In zona ben servita, in piccolo contesto condominiale proponiamo un accogliente e intimo appartamento bilocale posto al piano rialzato .
L'immobile viene locato arredato ed è disponibile dal 01 gennaio 2026
Termoautonomo con ridotte spese condominiali.
Viene locato a persone referenziate.
RIF. 2724 – AFFITTASI APPARTAMENTO IN ZONA VACIGLIO
Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato nella tranquilla e verdeggiante area residenziale di Vaciglio, a pochi minuti dal centro di Modena.
La soluzione è ideale per chi desidera ambienti luminosi, accoglienti e pronti per esseere abitati.
L'ingresso si apre su una zona giorno ampia con cucina a vista, un open space perfetto per rilassarsi e ricevere ospiti.
La camera da letto, molto luminosa e dalle generose dimensioni, è arredata con mobili funzionali e confortevoli.
A completare l'immobile, un bagno pratico e ben organizzato.
Punto aggiuntivo di valore: un spazio esterno ad uso esclusivo, ideale per godere momenti all'aperto in totale privacy.
Canone mensile: Eu. 950,00
Spese per oneri accessori: circa Eu. 500,00 annui... continua
MANTOVA via FRATTINI, Palazzo Siliprandi: Proponiamo in affitto bilocale duplex completamente arredato in contesto di pregio. L'immobile si sviluppa all'ultimo piano servito di ascensore, cucina e soggiorno separati, servito di bagno giorno e bagno notte con ampio locale ingresso, locale lavanderia e ripostiglio.
Libero da Luglio 2026 .
MODENA, SULLA VIA GIARDINI, VICINANZE OSPEDALE DI BAGGIOVARA E DIREZIONALE 70 DI MODENA, PROPONIAMO IN AFFITTO, GRAZIOSO BILOCALE ARREDATO CON MOBILI RECENTI, POSTO AL 2° PIANO SENZA ASCENSORE E COMPOSTO DA: INGRESSO, SALA CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO E BAGNO.NO CANTINA, NO GARAGE, NO BALCONEE.
EURO/MESE 400- NO SPESE CONDOMINIALI-CAUZIONE EURO 800.... continua
COD. 445 6 NONANTOLA (MO)
AFFITTASI bilocale arredato di 50 mq ca posto al 2P senza ascensore, nel centro di Nonantola.
L'appartamento si presenta molto luminoso ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 1 camera e bagno.
E' presente il riscaldamento autonomoo e aria climatizzata.
Prezzo Eu. 550 + 50 spese condominiali. ... continua
AR 419 Dimensione Casa sede di Modena propone in esclusiva splendido e ampio bilocale con cucina separata completamente ristrutturato in contesto con cappotto termico. Ingresso indipendente in sala grande con cucinotto separato, disimpegno notte con bagno e camera da letto matrimoniale con accesso aa giardino esclusivo (pavimentato) con affaccio su parco condominiale. Completano la proprietà garage grande e cantina. Aria condizionata con pompa di calore, arredo nuovo e completo. Disponibile da febbraio 2026. ... continua
In uno dei più affascinanti edifici storici di Mantova, Palazzo Bonacolsi, proponiamo in locazione originale appartamento con un'esclusivo affaccio su Piazza Sordello.
L'immobile è posto all'ultimo piano di questo palazzo d'epoca, privo di ascensore.
La recente ristrutturazione ha reso questa solluzione particolarmente confortevole ed accogliente, valorizzando le altezze con un elegante soppalco.
Questo appartamento, adatto per una o due persone, è ideale per chi è alla ricerca di una locazione di pregio nel cuore del centro città.
... continua
In zona comoda e servita, a due passi dal centro storico, proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento trilocale posto al quarto piano di un contesto condominiale servito da ascensore.
Gli spazi sono comodi e ben organizzati. La zona giorno è composta da una cucina, separata ed abitabile, e da un accogliente soggiorno accessoriato da balcone. Il reparto notte accoglie due camere da letto matrimoniali e il bagno finestrato.
La casa presenta una pavimentazione in parquet che rende gli ambienti caldi e confortevoli.
L'immobile viene consegnato con l'arredamento della sola cucina e di una camera da letto.
Disponibile da subito.
Sono richieste referenze.... continua
Nel centro storico della città di Mantova, si propone in affitto un bilocale appena ristrutturato, pensato per chi desidera vivere il centro con comfort ed eleganza.
L'appartamento è completamente arredato con mobili di lusso e di design, in un perfetto equilibrio tra stile contemporaneo e atmosferra accogliente.
Le ampie vetrate, presenti sia nel soggiorno che nella camera da letto, regalano una splendida vista sul centro storico, inondando gli ambienti di luce naturale durante tutto il giorno.
Il riscaldamento a pavimento assicura un benessere costante e discreto, ideale in ogni stagione.
Soluzione esclusiva, ideale per affitti di medio periodo (alcuni mesi), perfetta per professionisti, soggiorni lavorativi o per chi desidera vivere Mantova con charme, anche solo per un tratto del suo percorso.... continua
MANTOVA - CENTRO STORICOProponiamo in affitto quadrilocale completamente ristrutturato, situato nel cuore della citta'. Al primo piano senza ascensore si compone di un ampia zona living con balcone lungo tutta appartamento che si affaccia sulla via principale in zona ztl; cucina attrezzata con lavasstoviglie, forno, frigorifero, due ampie camere da letto matrimoniali,una con due letti singoli, una zona lavanderia-guardaroba con lavatrice, ampio bagno con doccia. Adatto ad essere affittato anche a studenti o insegnanti che desiderano avere la loro camera da letto privata. Riscaldamento autonomo, e climatizzazione per estate, posto bici. No spese condominiali.... continua
Mantova - Nel centro storico della città, proponiamo in affitto ampio ed elegante monolocale arredato , posto al primo piano con ascensore di una piccola ed elegante palazzina. L'immobile è composto da ingresso , angolo cottura separato, sala con divano a letto e ampio bagno con doccia e finestrato.. L'immobile presenta pavimentazione in legno ovunque, soffitti a cassettoni, aria condizionata e viene affittato completamente arredato. A completare abbiamo una cantina di pertinenza. L'appartamento sarà libero da fine gennaio. Spese condominiali euro 30 mensili, riscaldamento autonomo.
Per altre nostre proposte potete consultare il nostro sito www.immobiliarestella.net... continua
appartamento arredato in zona s. croce, comodo a tangenziale, autostrada e vicino al centro. composto da: sala con angolo cottura, 2camere da letto, 2bagni. 1° piano su 2 senza ascensore. no spese condominiali. utenze tutte autonome. OTTIMO PER LA VORATORI O STUDENTI - no residenza -
Ad.ze Via Salvo d' Acquisto, in condominio signorile, appartamento al terzo piano, con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio e posto auto condominiale. Canone mensile: Euro 750,00 comprensivi di spese condominiali, riscaldammento centralizzato. Per informazioni, contattare il n. 393/4805375... continua
MANTOVA -CENTRO STORICOProponiamo monolocale completamente arredato, in un contesto di palazzo signorile nel cuore di Mantova, nelle vicinanze all'università . Camera da letto matrimoniale, cucina con piano ad induzione, lavatrice. Riscaldamento autonomo a pompa di calore, posto bici.
in Piccola palazzina nelle vicinanze del nuovo polo ospedaliero, proponiamo appartamento posto al secondo e ultimo piano composto da ingresso, sala angolo cottura, 1 camera, 1 bagno garage ARREDATO
Zona residenziale per eccellenza, in Splendido Residence di 12 unità di nuova costruzione, al piano 2 con ascensore panoramico, ampio appartamento arredato e corredato composto da ingresso, salone con cucina a vista, ripostiglio adibito anche a vano lavanderia, ampio terrazzo abitabile, 2 cameree da letto matrimoniali di cui 1 con bagno privato con vasca idromassaggio. bagno e garage ampio . Finiture eccellenti ed impeccabili. Alto risparmio energetico. Riscaldamento con scambiatore di calorie, condizionato sia nella zona giorno che nella zona notte, allarme ed elementi di domotica. Consumo per le utenze stimato pari a circa euro 900 annui. Arredi nuovi. Nel prezzo sono incluse le spese condominiali . C.E. B ipe 39,78 KWh/m2a.... continua
Mini appartamento arredato, con GIARDINO PRIVATO, zona Ospizio, composto da : soggiorno angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno. Si trova a piano terra su tre con ascensore. Riscaldamento autonomo. Posto auto fuori.Spese condominiali Eu.20.
Non e' possibile prendere la residenza.
Mini appartamento arredato, zona Tribunale, composto da: soggiorno angolo cottura, una camera e bagno. Si trova a piano terra su tre con ascensore. Con aria condizionata. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu. 50 compreso acqua.LIBERO A NOVEMBRE.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.