Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Polo Dei Cavalieri
Prati Fiscali, in via Valsavaranche in palazzo con cancello elettrico affittasibox di medie -piccole dimensioni Si può parcheggiare una vettura smart e due o tre moto,il box essendo molto asciutto può essere utilizzato anche come cantina o deposito mobili, ecc.immobiliare tomassacci.
a pochi passi dalla metro b1 libia affittasi grazioso bilocale di 75mq posto al 3°piano di via mascagni con affaccio su viale somalia è composto da ingresso, cucina abitabile, due bagni, ampio soggiorno e camera da letto. il soggiorno e la cucina affacciano sul balcone. Lo stabile è dotato di servizio di portineria. 950€ mensili
Africano somalia appartamento ammobiliato di 60 mq ca. , posto al 6° piano, composto da: cucina semiabitabile (tavola per 2 persone), camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone, ristrutturato/restaurato. ascensore.(1411561 S ) www.cercacase.it 06 964531090 cell. 380 4414243
ROMA, STATUARIO, precisamente in Via Oppido Mamertina nel suggestivo quartiere romano situato tra via Appia Nuova e il parco degli acquedotti, proponiamo in locazione appartamento in villa di circa 65Mq. L'appartamento, completamente arredato, è composto da grande zona giorno/notte con camino, antibbagno, bagno, corte esterna con porzione di giardino ad uso esclusivo. L'immobile è dotato di riscaldamento con caloriferi e condizionatori caldo/freddo. Il complesso residenziale e ricco di verde e dotato di campi da tennis e piscina.Spese forfettarie mensili di Eu. 200,00 comprensive di utenze energetiche, internet, nettezza urbana e condominio. LIBERO DA LUGLIO.
CONTRATTO TRASITORIO DI 18 MESI, RICHIESTE GARANZIE REDDITUALI DIMOSTRABILI.
Prezzo Eu. 750,00 - Rif. 6584 - Tel: 06/7801954 - 06/5812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure potete mandare una e-mail a tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it ... continua
Santa Maria delle Mole,in splendida posizione, palazzina cielo terra disposta su tre livelli fuori terra, 350 mq circa e composta da:
Piano terra appartamento tre camere, cucina, bagno, box auto.
Piano primo 5 camere cucina, bagno, balcone e terrazzo.
Piano secondo tre camere, bagno e terrazzo.
Le camere sono tutte da 20mq in su, i terrazzi sono da 30 a 60 mq e l'appartamento posto al piano primo ha una doppia entrata, una interna alla scala condominiale e una estera alla palazzina.
L'immobile ha un giardino di proprietà di circa 600 mq con due passi carrabili.
La richiesta è di Euro 4000 mensili.... continua
Appartamento doppia esposizione; posto al 2° piano di 5, ampio ingresso, salone doppio, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile, 2 bagni, 2 balconi, ampio ripostiglio. Pavimenti in marmo e parquet, persiane in ferro, infissi in alluminio doppio vetro con apertura a vasistas, porte con vetri stile liberty.
Box auto in affitto– Albano, Villa Ferraioli
Ad Albano Laziale, in zona residenziale Villa Ferraioli, proponiamo in affitto un box auto di 17 mq, situato in Via Fratelli Bandiera, all'interno di una palazzina condominiale.
La posizione è comoda, con accesso diretto da rampa esterna e cancello ellettrico.
Il box si trova al piano terra ed è dotato di comodo spazio di manovra, perfetto per il parcheggio di una automobili o come deposito/magazzino.
Caratteristiche principali:
Superficie: 17 mq
Capienza: 1 auto
Accesso da rampa esterna
Cancello elettrico
Ambiente asciutto e sicuro
Ottima facilità di manovra
Contratto per 18 mesi
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
La Maison Studio Immobiliare 069322349 - 3331328950... continua
Bologna Villa Massimo alta rappresentanza signorile doppio ingresso: salone triplo con terrazzo, 4 camere, cameretta di servizio, tripli servizi, cucina abitabile, armadi a muro, balcone, box di 14 mq. Semiammobiliato. Referenziati uso foresteria.
ATTICO AMPIA METRATURA ZONA CORSO TRIESTE ADIACENTE FERMATA METRO PIAZZA ANNIBALIANO VIA SIRTE 170 MQ CON TERRAZZA RISTRUTTURATO E VUOTO COMPOSTO DA INGRESSO SALONE DOPPIO QUATTRO CAMERE CUCINA DUE BAGNI RIPOSTIGLIO E TERRAZZO DI 70 MQ CANTINA E BOX AUTO a parte CLASSE ENER. G Euro 2800
tel 346.10.77.558
Velletri appartamento non ammobiliato 5 piano con ascensore composto da ingresso 2 camere cucina bagno risc.aut. solo referenziati 06 9632716 RIF 1384621
ATTICO ZONA TRIESTE VICINISSIMO FERMATA METRO ANNIBALIANO ATTICO CON ASCENSORE RISTRUTTURATO ARIA CINDIZIONATA MQ 160 + MQ 70 TERRAZZA A LIVELLO COMPOSTO DA - AMPIO INGRESSO - SALONE DOPPIO - DUE CAMERE - CAMERETTA - CUCINA - DUE BAGNI - LA CUCINA E I BAGNI SONO ARREDATI A SOLO REFERENZIATI
Eurro 2.700 EVENTUALE BOX A PARTE TEL. 340-65.17.737... continua
COMPLESSO RESIDENZIALE POGGIO VERDE, FRONTE DON BOSCO, PISCINA E PORTIERATO, OTTIMO 1° PIANO SOGGIORNO, CUCINA A VISTA, CAMERA, BAGNO E BALCONE VIVIBILE, AFFACCIO ALL'INTERNO DEL COMPLESSO NEL VERDE, PARZIALMENTE AMMOBILIATO.
50 MQ. COP.TI - 53 MQ. COMM.LI
SPESE CONDOMINIALI Euro 220,00 TRIMESTRAALI E Euro 95,00 MENSILI PER I 6 MESI INVERNALI.
CONTRATTO CONCORDATO
3+2... continua
Nuovo salario appartamento di 67 mq ca. composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile camera matrimoniale, bagno, balcone, ristrutturato/restaurato. solaio o soffitta, ascensore. (rif.201397298) www.cercacase.it 06 9632716 cell.380.4.41.42.43
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.