Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sant'Oreste
Proponiamo appartamento in locazione di 80 mq ca. sito a Roma, in via delle Palme ( Centocelle / Metro C ), posto al 2° piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, bagno, 2 balconi, discrete condizioni.
Mls Prime id 2013867 Contratto di affitto 3+2 solo referenziati, richiesta fideiussione assicurativa.
Nel quartiere di GREGORIO VII e precisamente in via INNOCENZO XI , in condominio signorile con servizio di portineria, appartamento posto al secondo piano composto da ampio salone con cuciina a vista, due camere da letto doppi servizi, un ripostiglio e due balconi. L''immobile, completamente ristrutturato circa dieci anni fa, si presenta in ottimo stato. Finestre in pvc e doppio vetro, pavimentazione in parquet, completamente climatizzata. L'esposizione è parte sull'ampia e ben curata corte condiminiale e parete su strada laterale, risultando estremamente silenziosa. Il riscaldamento e' centralizzato con valvole a consumo le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento. L'ubicazione è strategica e di prestigio, con Villa Pamphili, La Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani tutti nelle vicinanze . Non c'è disponibilità per la sublocazione.
... continua
SAN GIOVANNI VIA GALAZIA APPARTAMENTO MQ. 90 , sesto piano con ascensore composto da ; ingresso , 3 camere , cucina , bagno , 2 balconi di cui uno angolare , grande ripostiglio .
Contratto 4+4 , NON ARREDATO dispone di frigo e lavello
Rif.to 1467140
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Diisponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787... continua
SAN GIOVANNI VIA MONZA ADIACENTE METRO RE DI ROMA AMPIO APPARTAMENTO MQ 120 ARREDATO RISTRUTTURATO CLIMATIZZATO SESTO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA INGRESSO – SOGGIORNO – DUE CAMERE – CAMERETTA – CUCINA ABITABILE – DUE BAGNI – BALCONE – LA ZONA CENTRALISSIMA, GODE DI TUTTI I SERVIZI PRIMARI ED EE' BEN COLLEGATA CON TUTTA ROMA GRAZIE AD AUTOBUS E METROPOLITANE CLASSE G IPE 170 A REFERENZIATI
Euro 1.500 ... continua
ROMA, AURELIO, precisamente su Via dei Gozzadini, nelle vicinanze della Chiesa della Madonna del Riposo, AFFITTI SICURI sede Baldo degli Ubaldi, propone la locazione Box Auto di 37 mq. Sviluppato in lunghezza, si presenta la possibilità, di parcheggiare comodamente due auto ed una moto. Grazie alla sua ampia metrature il Box si presta anche come deposito mobili o altro per brevi periodi (12 mesi) o lunghi.
Prezzo per la Locazione Euro 300,00; Rif. 5667 Ag. Baldo degli Ubaldi 06-45427690.
Affitti Sicuri da Oltre 25 anni si occupa di locazioni su Roma, Garantendo Solidamente e Direttamente il canone di locazione in caso di morosità.
Tel: 06-5812911 www.affittisicuri.it... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO AD USO ABITATIVO O USO STUDIO IN ZONA CENTRALE SAN GIOVANNI. L’APPARTAMENTO POSIZIONATO AL PIANO RIALZATO DI UN PALAZZO SIGNORILE ADIACENTE VIA DELL’AMBA ARADAM E VILLA CELIMONTANA, E’ COMPOSTO DA: INGRESSO, 4 CAMERE, DUE BAGNI, UNA CUCINA (da ripristinare) E UN RIPOOSTIGLLIO. L’APPARTAMENTO LUMINOSO, SILENZIOSO, CON BALCONE E’ GRANDE CIRCA mt. 110. LA RICHIESTA E’ DI Euro 1850 MENSILI. PER INFORMAZIONI 329-2014285 340-9066932... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO AD USO ABITATIVO O USO STUDIO IN ZONA CENTRALE SAN GIOVANNI. L’APPARTAMENTO POSIZIONATO AL PIANO RIALZATO DI UN PALAZZO SIGNORILE ADIACENTE VIA DELL’AMBA ARADAM E VILLA CELIMONTANA, E’ COMPOSTO DA: INGRESSO, 4 CAMERE, DUE BAGNI, UNA CUCINA (da ripristinare) E UN RIPOOSTIGLLIO. L’APPARTAMENTO LUMINOSO, SILENZIOSO, CON BALCONE E’ GRANDE CIRCA mt. 110. LA RICHIESTA E’ DI Euro 1850 MENSILI. PER INFORMAZIONI 329-2014285 340-9066932... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO AD USO ABITATIVO O COME STUDIO. L’APPARTAMENTO SITUATO AL SECONDO PIANO, PALAZZO SIGNORILE CON ASCENSORE ADIACENTE A VIA DELL’AMBA ARADAM E AL POLO OSPEDALIERO DEL SAN GIOVANNI, GRANDE CIRCA mt.90 PIU’ BALCONE, E’ COMPOSTO DA: INGRESSO, TRE CAMERE, DUE BAGNI E AMPIA CUCINA da ripristinare. RICHIESTI PER LA LOCAZIONE EURO 1650. PER INFORMAZIONI 329-2014285 OPPURE 340-9066932... continua
Appartamento in AFFITTO
A STUDENTI O LAVORATORI VIA PRINCIPE EUGENIO AD. METRO TERZO PIANO RISTRUTTURATO E ARREDATO COMPOSTO DA INGRESSO AMPIA CUCINA ABITABILE DUE CAMERE BAGNO Euro 1250
TEL 339 39 111 22
Appartamento in AFFITTO
APPIA VIA DELLE CAVE METRO COLLI ALBANI APPARTAMENTO MQ 140 DISPONIBILE DA GENNAIO POSTO AL SECONDO PIANO COMPOSTO DA INGRESSO - DOPPIO SALONE - TRE CAMERE - CUCINA ABITABIE - DOPPI SERVIZI- DUE BALCONI ANCHE USO UFFICIO Euro 1.800 A REFERENZIATI TEL. 339.81.92.155 - 06.47.41.544
Roma, Piazza Pio XI, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato posto al piano seminterrato con grandi finestre, composto da ingresso studio, soggiorno, camera, cucina abitabile, e bagno; la casa, completamente arredata con mobili nuovi, dispone di un impianto di condizionamento caldo frreddo e dell'ascensore al piano. Prevediamo un affitto per la durata di anni quattro rinnovabili per altri altri quattro con cedolare secca, pertanto esente da bolli e spese di registrazione. Si può visitare in qualsiasi momento prenotando presso i recapiti di seguito riportati. Si richiedono persone referenziate. Per informazioni chiedere del Rif. A/128 Tel. 06.3202270 - www.agenziatirrenoimmobiliare.it ... continua
Centocelle,Via Dei Pini vicino piazza dei Gerani, grazioso appartamento nuovo,mq.70 , primo piano , silenzioso. La casa è composta da ingresso, cucina abitabile, bagno, salotto, camera da letto e cameretta. , l'appartamento è termo autonomo, contratto 4+4. Ben collegato in macchina e con i mezzi,, il quartiere è dotato di tutti i servizi e negozi. LIBERO DA SUBITO. Ammobiliata solo la cucina .
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Rif.to 1470852R3Z3C
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787
... continua
SAN GIOVANNI - VIA SAN ANTONIO MARIA GIANELLI Proponiamo un attico in locazione di 230 mq ca. sito al 6° piano con ascensore, composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 4 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni, 3 terrazzi di 130 mq totali ca.
La nostra agenzia immmobiliare si avvale dei propri Advisor, in connessione con il 1° MLS Immobiliare Nazionale “REplat”, costituito da una piattaforma con oltre 1.300 agenzie immobiliari qualificate e formate, per dare un servizio a tutto tondo, dedicato alla clientela più esigente.
Contattataci e saremo lieti di metterti a disposizione le oltre trenta mila offerte immobiliari del nostro Network, fornendoti un'accurata consulenza relativa alla ricerca, alla vendita o all'affitto del tuo immobile, con costante presenza e fino alla conclusione della transazione.... continua
SAN GIOVANNI APPARTAMENTO Via Ardea mq.40 , piano terra ,adatto per coppia .Ingresso,cucina,saloncino,camera,bagno.Riscaldamento autonomo.Disponibile dal 10 ottobre 2014. A 50 metri dalla fermata metro S.Giovanni.
Affaccio cortile interno , contratto 4+4 ,RISTRUTTURATO E COMPLETAMENTE ARREDATO .
Rif.to 1465797XR3Z7A
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787
... continua
Nel quartiere Circo Massimo proponiamo in locazione un attico panoramicissimo con esclusiva veduta sul Circo Massimo, sul Palatino, sul Celio, Palazzo della Fao, Altare della Patria e una suggestiva prospettiva esclusiva del Colosseo. L'appartamento è composto da ampio ingresso, due camere da letto,, ampio salone, due servizi, cucina ambiente storage e due particolari corridoi, per un totale di circa 130 mq completa la proprietà un fantastico terrazzo angolare di circa 100 mq. L'appartamento si loca semi ammobiliato. la richiesta è di Eu. 3.350/mese. ... continua
VIA PRENESTINA VILLA GORDIANI appartamento in locazione di 75 mq ca. sito a roma, posto al 5° piano, composto da: ingresso, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, 2 bagni di cui 1 in camera, ripostiglio, 2 balconi. cantina, ascensore.Riscaldamento auutonomo + condizionatori , contratto 4+4 , completamente arredato .Ristrutturato .
Condominio compreso .
Rif.1475098R3Z3
classe energetica G Epi 175 kwh/m2anno.
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.6348
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.