185 annunci di Affitto Appartamenti a Castiglione del Genovesi
185 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Castiglione del genovesi
Cerchi Appartamenti in affitto a Castiglione del Genovesi? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 185 annunci immobiliari di Appartamento a Castiglione del Genovesi in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castiglione del Genovesi
SALA ABBAGNANO - PANORAMICO - APPARTAMENTO MANSARDATO CON TERRAZZO A LIVELLO - PANBORAMICO - Ingresso SALONE DOPPIO con Camino - 2 camere - CUCINA TINELLO CON FORNO A LEGNA - BAGNO PADRONALE - TERMOAUTONOMO - CONDIZIONATORI. Posto auto esterno.
In affitto a Salerno, nella rinomata zona di Torrione Alto, proponiamo un ampio appartamento situato in via Ciotoli, al piano terra con ingresso indipendente. Questo spazioso immobile di 130 mq è ideale per famiglie o per chi cerca un ambiente confortevole e ben organizzato. Composto da cinque vani,, l'appartamento include tre camere da letto di cui una con cabina armadio e due bagni con lavanderia, offrendo ampi spazi per la vita quotidiana.
La cucina è abitabile e si affaccia su un soggiorno doppio luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. Le condizioni dell'immobile sono ottime,
All'esterno, un portico/patio di 30 mq e un giardino/resede di 150 mq offrono spazi ideali per godere del sole e organizzare pranzi all'aperto. Completa la proprietà un posto auto di 20 mq, molto utile in una zona residenziale come questa.
Non perdere l'opportunità di visitarlo!... continua
SALA ABBAGNANO CON GIARDINOSALA ABBAGNANO - PRESTIGIOSO APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GIARDINO di 80 mq
Proponiamo in locazione appartamento di mq120 con terrazzo a livello - fabbricato di recente costruzione - zona residenziale - l'appartamento è composto ampio salone con terrazzo a livello, cucina abitabile due camere e due bagni. Finiture extralusso: infissi a triplo taglio termico, doppio sistema di riscaldamento ed aria condizionata, porta blindata classe 4 , cassaforte. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno della corte condominiale video sorvegliata corredata da colonnine per auto elettriche.
Non ammessi animali di media grande taglia. Cl.e.A.
Per info: Referente agenzia Anna Cinque 320 8410314 - 089 9482375... continua
SALA ABBAGNANO CON GIARDINO- PRESTIGIOSO APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GIARDINO di 80 mq
Proponiamo in locazione appartamento di mq120 con terrazzo a livello - fabbricato di recente costruzione - zona residenziale - l'appartamento è composto ampio salone con terrazzo a livello, cucina abitabile due ccamere e due bagni. Finiture extralusso: infissi a triplo taglio termico, doppio sistema di riscaldamento ed aria condizionata, porta blindata classe 4 , cassaforte. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno della corte condominiale video sorvegliata corredata da colonnine per auto elettriche.
Non ammessi animali di media grande taglia. Cl.e.A.
Per info: Referente agenzia Anna Cinque 320 8410314 - 089 9482375... continua
Salerno, via panoramica, in contesto residenziale, affittasi appartamento libero, si richiedono buste paghe, ampio salone doppio con camino, cucina abitabile , 3 camere, bagno e lavanderia. termo autonomo. ampia balconata. terrazza a livello di circa 25mq. posto auto in parco. libero subito.
SALERNO - SALA ABBAGNANO
In affitto a Salerno, nella tranquilla e ricercata zona di Sala Abbagnano, proponiamo un ampio appartamento situato in Viale delle Querce. Questo immobile di circa 120 mq si trova al piano rialzato di un piccolo condominio che conserva ancora lo stile di una villa prestigioosa in precedenza.
In un contesto residenziale, offre un'ottima soluzione per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort e tranquillità allo stesso tempo.
L'appartamento, in ottime condizioni interne, è composto da tre vani, di cui due camere da letto, un soggiorno luminoso e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Sono presenti due bagni, di cui uno con vasca ad idromassaggio, che garantiscono così la massima comodità .
Pronta per essere abitate senza necessità di interventi.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire al meglio i consumi energetici. L'ingresso è condominiale, ma l'immobile è dotato di un portico/patio di 8 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, una terrazza di 25 mq offre ulteriori spazi esterni, perfetti per cene estive o per prendere il sole.
Un grande valore aggiunto è il giardino/resede di 200 mq, che offre ampi spazi verdi, perfetti per famiglie con bambini o per chi ama il giardinaggio.
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito, a poca distanza dagli svincoli della tangenziale e a pochi minuti dal centro di Salerno.
Si richiedono garanzie e/o redditi dimostrabili.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questo splendido appartamento.... continua
Tra il P.co Arbostella e l'ospedale San Leonardo, in zona comoda per raggiungere strade urbane e tangenziale, disponiamo di appartamento in villa,
Ammobiliato per Uso Transitorio, così composto: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 1 bagno. Completamente ristrutturato, inoltre dispone di posto auto e giardino di 60 mq ca.
Salerno, a metà strada tra San Leonardo e Fuorni, in fabbricato completamente ristrutturato disponiamo di due appartamenti non ammobiliati di 3 e 4 vani al secondo piano senza ascensore, al costo di Eu. 500 e di Eu. 550. Gli immobili necessitano di pitturazione , rifacimento bagni e infissi internii. Già preventivati i lavori da ditta di fiducia dell'agenzia per un importo di Eu. 2000 cadauno. Tali importi a carico del conduttore saranno scalati dal canone di locazione per i primi 4 mesi di contratto.... continua
Salerno "Porta del Mare": In un contesto esclusivo e signorile, all'interno del nuovo complesso residenziale "Porta del Mare", con portineria attiva 24 ore su 24, affittiamo un lussuoso appartamento arredato e panoramico, con vista mare, riservato a persone referenziate.
Situato al sesto piano, ll'appartamento è composto da un ingresso soggiorno con cucina a vista, con accesso a un ampio terrazzo. Include inoltre una camera da letto con terrazzo a livello, un bagno e una lavanderia. Gli impianti sono di ultima generazione e l'immobile è dotato di domotica per garantire massimo comfort e controllo.
L'immobile è ben servito, con un centro commerciale che ospita il supermercato Conad, fermata della metropolitana e ingresso alla tangenziale nelle immediate vicinanze.
È richiesta fidejussione.... continua
Parco Arbostella uso foresteria appartamento luminoso composto da tre camere,cucina,servizi,arredato,terrazzo , termoautonomo.Canone richiesto euro 700
In via Vecchia di Giovi proponiamo in fitto appartamento arredato e così composto: ingresso in soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e doppi servizi. Recentemente ristrutturato e con posto auto scoperto. Ottima esposizione con vista mare. Non sono ammessi animali domestici. Contratto uso ttransitorio per un periodo massimo di 18 mesi.
Immobile proposto a soggetti referenziati con reddito adeguato alla locazione.
Libero al 31 Gennaio.... continua
Viale Verdi: Proponiamo in fitto bilocale ben arredato di mq. 60 circa con contratto uso transitorio minimo 12 massimo 18 mesi. Piano 1°e così composto: soggiorno/angolo cottura, camera da letto e bagno. Utenze incluse nel prezzo e anche cambio biancheria una volta a settimana.
VIALE VERDI: Proponiamo in fitto LOFT ben arredato di mq. 50 circa con contratto uso transitorio minimo 12 massimo 18 mesi. Piano terra. utenze incluse nel prezzo e anche cambio biancheria una volta a settimana. Posto auto
VIALE VERDI: Proponiamo in fitto monolocale ben arredato di mq. 40 circa con contratto uso transitorio minimo 12 massimo 18 mesi. Piano terra. Utenze incluse nel prezzo e anche cambio biancheria una volta a settimana.
PONTECAGNANO (Corso Italia), In piccolo condominio, Appartamento in affitto di 68 Mq, ben esposto e luminoso.
L'appartamento, in buone condizioni, al piano rialzato ed è composto da ampio ingresso, 2 Camere, Cucina Abitabile, 1 Bagno,
Classe energetica: G.
L'immobile si fitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Il contratto sarà a "Canone concordato con Cedolare secca", quindi il canone di locazione rimarrà sempre lo stesso per tutta la durata del contratto e non si pagheranno nè i bolli nè l'imposta di registrazione.
Prezzo: Eu. 600... continua
Torrione centro, proponiamo in locazione con cedolare secca appartamento posto al VI piano composto da salone doppio, 3 camere ,2 servizi, ripostiglio, vista mare - solo a referenziati
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.