118 annunci di Affitto Immobili a Nocera Superiore
118 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Immobili Nocera superiore
Cerchi Immobili in affitto a Nocera Superiore? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 118 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Nocera Superiore in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Nocera Superiore
SALA ABBAGNANO - PANORAMICO - APPARTAMENTO MANSARDATO CON TERRAZZO A LIVELLO - PANBORAMICO - Ingresso SALONE DOPPIO con Camino - 2 camere - CUCINA TINELLO CON FORNO A LEGNA - BAGNO PADRONALE - TERMOAUTONOMO - CONDIZIONATORI. Posto auto esterno.
SALA ABBAGNANO CON GIARDINOSALA ABBAGNANO - PRESTIGIOSO APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GIARDINO di 80 mq
Proponiamo in locazione appartamento di mq120 con terrazzo a livello - fabbricato di recente costruzione - zona residenziale - l'appartamento è composto ampio salone con terrazzo a livello, cucina abitabile due camere e due bagni. Finiture extralusso: infissi a triplo taglio termico, doppio sistema di riscaldamento ed aria condizionata, porta blindata classe 4 , cassaforte. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno della corte condominiale video sorvegliata corredata da colonnine per auto elettriche.
Non ammessi animali di media grande taglia. Cl.e.A.
Per info: Referente agenzia Anna Cinque 320 8410314 - 089 9482375... continua
A pochi minuti dal centro della frazione Carpineto e dal Comune di Fisciano, si dispone di ampio trilocale ben rifinito ed arredato.
L'immobile è posto al Quarto ed ultimo piano con ascensore ed è composto da comodo ingresso, cucinotto con spazioso salone che affacciano su un'ampia e coperta terrazzza dove si puo' tranquillamente pranzare o cenare. Nella zone notte, si trovano due bagni e due stanze da letto. Ogni ambiente gode di finestra che permette sia un'ottima ventilazione che luminosità. La proprietà si consegna arredata, con mobili anche di pregio. Inoltre, al piano terra, si dispone di un comodo box auto.
Contratto Transitorio (12/18 mesi)
Si richiedono documenti reddituali.
Non sono ammessi animali domestici.
A discrezione del proprietario accettare o rifiutare offerte anche a prezzo pieno.... continua
Disponiamo in locazione di meraviglioso appartamento sul lungomare di Salerno, in posizione strategica e superpanoramica. L'immobile, posto ad un terzo piano con ascensore, si sviluppa su 140 mq e si compone di un'ampia zona giorno con cucina a vista, soggiorno e salone con bellissime balconate fronnte mare. La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni. Anche gli affacci delle camere da letto hanno vista mare. L'immobile è finemente arredato come da foto e si loca a persone tassativamente referenziate con garanzie già dimostrabili in fase di trattativa.... continua
Sul lungomare Marconi, di fronte al mare, appartamento di ampia metratura con salone doppio, cucina abitabile, 2 camere e 2 bagni. Finemente arredata. Per ulteriori info 3803869446.
A Torrione, in Via Pietro del Pezzo, proponiamo in locazione tre camere matrimoniali finemente arredate, all'interno di un appartamento curato e ben organizzato. L'immobile dispone di una spaziosa cucina abitabile con balconcino e lavastoviglie, due bagni – uno con doccia e l'altro adibito a lavandeeria – e un comodo ripostiglio. Le camere, tutte disponibili, sono dotate di serratura privata per garantire la massima privacy e sicurezza.
Il canone di locazione per ciascuna stanza è di Eu.350 al mese, comprensivo di spese condominiali, con utenze escluse. La zona è ben servita e particolarmente indicata per studenti di Medicina o lavoratori, grazie alla vicinanza con la stazione della metropolitana e i principali servizi. Non sono ammessi animali.
Per informazioni e visite: +39 328 421 5960 ... continua
DA GIUGNO. Disponiamo in locazione transitoria (max 18 mesi), di appartamento luminosissimo posto ad un 5° piano con ascensore, al centro di Torrione. L'immobile, di generose dimensioni, si compone di soggiorno cucina con terrazzino vista mare e doppio affaccio, due camere da letto vista mare di cuii una con bagno in camera, ed altro bagno. Si loca arredato come da foto. Nel canone sono incluse le utenze. N.B. Sono richieste tassativamente referenze, dimostrabili già in fase di trattativa.... continua
SuCasa immobiliare le propone:
In Via Botteghelle una graziosa mansarda luminosa. Open space con angolo cucina, soffitti in legno a vista. Semiarredato. Ultimo piano senza ascensore.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
SuCasa immobiliare le propone:
Appartamento a Via Arce al terzo piano con ascensore, arredato composto da due camere, cucina, veranda, soggiorno, bagno e ripostiglio. Ampi ambienti. Fabbricato recentemente ristrutturato. Transitorio. Arredato. Classe energetica G.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
SuCasa immobiliare le propone:
Locale commerciale in Via Duomo fronte strada. Ristrutturato. In zona di passeggio turistico a pochi passi dal Duomo.
SuCasa immobiliare
089241683 3315929028
DA DICEMBRE. Disponiamo in locazione transitoria di carinissimo attico a Mercatello, fronte mare, con un panorama spettacolare. L'immobile, posto ad un sesto piano con ascensore fino al quinto, si sviluppa su 45 mq ed è composto da un open space con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e baggno. Ampio terrazzo a livello vista mare ed ulteriore terrazzo di copertura superpanoramico accessibile da scala a chiocciola. L'immobile è disponibile da dicembre, si loca completamente arredato e sono richieste TASSATIVAMENTE GARANZIE dimostrabili già in fase di trattativa. No b&b e casa vacanza.... continua
Salerno "Porta del Mare": In un contesto esclusivo e signorile, all'interno del nuovo complesso residenziale "Porta del Mare", con portineria attiva 24 ore su 24, affittiamo un lussuoso appartamento arredato e panoramico, con vista mare, riservato a persone referenziate.
Situato al sesto piano, ll'appartamento è composto da un ingresso soggiorno con cucina a vista, con accesso a un ampio terrazzo. Include inoltre una camera da letto con terrazzo a livello, un bagno e una lavanderia. Gli impianti sono di ultima generazione e l'immobile è dotato di domotica per garantire massimo comfort e controllo.
L'immobile è ben servito, con un centro commerciale che ospita il supermercato Conad, fermata della metropolitana e ingresso alla tangenziale nelle immediate vicinanze.
È richiesta fidejussione.... continua
Parco Arbostella uso foresteria appartamento luminoso composto da tre camere,cucina,servizi,arredato,terrazzo , termoautonomo.Canone richiesto euro 700
Giovi – A pochi passi dal centro città
Proponiamo in locazione una soluzione semindipendente completa di arredo , disposta su due livelli.
Al piano rialzato troviamo un accogliente soggiorno con angolo cottura e bagno; al piano mansardato si sviluppa la zona notte, composta da camera da letto e seecondo bagno.
Completa la proprietà un piccolo box auto, ideale per moto o auto di dimensioni ridotte (Smart).... continua
Salerno, a metà strada tra San Leonardo e Fuorni, in fabbricato completamente ristrutturato disponiamo di due appartamenti non ammobiliati di 3 e 4 vani al secondo piano senza ascensore, al costo di Eu. 500 e di Eu. 550. Gli immobili necessitano di pitturazione , rifacimento bagni e infissi internii. Già preventivati i lavori da ditta di fiducia dell'agenzia per un importo di Eu. 2000 cadauno. Tali importi a carico del conduttore saranno scalati dal canone di locazione per i primi 4 mesi di contratto.... continua
Tra il P.co Arbostella e l'ospedale San Leonardo, in zona comoda per raggiungere strade urbane e tangenziale, disponiamo di appartamento in villa,
Ammobiliato per Uso Transitorio, così composto: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 1 bagno. Completamente ristrutturato, inoltre dispone di posto auto e giardino di 60 mq ca.
immersa nel verde collinare di Giovi casa Di Giacomo fittiamo bi-trilocale con splendida vista mare ,balconati, 1 piano senza ascensore e facilità nel parcheggio , in zona ben servita con fermata bus a 50 mt. e distante 6 km dal centro, ottimamente rifiniti
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.