In via Diego D'Amico, zona Caravella, proponiamo in affitto un piccolo appartamentino in residence. Disposto in 60 mq e posto al piano terra è internamente composto da ingresso, cucinino, soggiorno, camera da letto, bagno e ripostiglio. E' in discreto stato abitativo, gode di esposizione angolare ed è molto luminoso.
N.B: SOLO PER REFERENZIATI
In via Girgenti, nei pressi di via Città di Palermo, appartamento al piano terra da ristrutturare, di 70 mq, composto da ampia cucina-soggiorno, due camere da letto, ripostiglio e bagno. Unica esposizione.
C5-6 ZONA PONTE DI FERRO STAZIONE, CANICATTI', Appartamento in vendita di 100 Mq, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 2, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, 2 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 38.000
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita un appartamento sito a Lentini nei pressi di Via Leopardi in posizione angolare. L'appartamento è posto al 2° piano ed è ampio circa 80 mq, le sue condizioni sono da ultimare.
Nella vendita è compreso il garage.
Inoltre, vi è la possibile di acquistare il 3° piano, anch'esso da ultimare, con una richiesta a parte.
Rif: L-63... continua
COD. AP 369
Proponiamo in vendita a Paternò (CT) in via Boccaccio un appartamento posto al piano terra con garage di pertinenza
composto da: camera da letto, cucina, salone, cameretta, bagno e lavanderia.
Vendesi appartamento 3 vani + box, 2 piano ascensorato, in via Gramsci, zona Santuzzi. L'immobile è così composto: ingresso cucina con angolo cottura, soggiorno, doppio servizio con doccia, bagno con vasca, ripostiglio e due camere da letto. €70.000 tratt.
Appartamento in vendita sito a Custonaci nella via Assieni composta da
soggiorno, cucina, camere da letto, bagni, terrazzo e garage.
L'appartamento è da ristrutturare. ...
Vendesi Nuovissimo Appartamento, interamente ristrutturato di 90metri quadri in viale Riccardo da Lentini al n’170 dotato di tutti i comfort, ampie verande, sito al primo piano con ascensore e garage con posto macchina più moto.
L'immobile è composto da un cucina abitabile , salone, 2 camere, bbagno e lavanderia, disposta da verande che collegano la cucina alla camera da letto.
125.000,00 Tratt.... continua
Cubeda Immobiliare propone in vendita nel Comune di Aci Catena un affascinante appartamento di 3 vani con una superficie di circa 85 mq, situato al primo piano di un edificio ben curato. L'unità abitativa si presenta in condizioni impeccabili, e offre un comfort abitativo di buon livello.
L'ingressso si apre su un accogliente soggiorno, caratterizzato da un'atmosfera luminosa e spaziosa. L'appartamento dispone di due camere da letto di generosa metratura, garantendo spazio sufficiente per una famiglia o per ospiti. Un elegante bagno, completo di tutti i servizi essenziali.
La cucina abitabile rappresenta il cuore dell'abitazione.
Un vantaggio considerevole è rappresentato dal garage di circa 38 mq, che offre non solo ampio spazio per l'alloggio di un veicolo, ma anche la possibilità di creare uno spazio aggiuntivo per lo stoccaggio o per la realizzazione di una zona hobby.
Euro 120.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 1822
... continua
Augusta, zona Sacro Cuore, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di circa 80 mq posto al primo piano e composto da: ingresso, salone, cucina, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi.
A Terrasini in via Verdi, vicino al centro abitato, in una zona ben servita di scuole, supermercati e vicino l'imbocco autostradale proponiamo la vendita esclusiva di appartamenti di nuova costruzione. Le soluzioni che proponiamo sono di vari tagli e composizioni che vi consente di trovare la casa ssu misura per voi. Essendo una nuova costruzione può essere personalizzabile secondo i vostri gusti ed esigenze, grazie ad un'accurata progettazione e all'impiego di tecnologie e materiali orientate al risparmio energetico. La palazzina è composta da quattro piani fuori terra, dotata di ascensore. Presente anche la zona seminterrata adibita a box e cantine di diversi tagli. Al piano rialzato, primo e secondo troviamo appartamenti con balconi, al terzo piano appartamenti che si sviluppano su due livelli con terrazzo e al piano attico cinque appartamenti con diversa predisposizione su un unico livello con terrazzo. Inoltre vi è la possibilità di acquistare box, cantine e posto auto a partire. Gli appartamenti dispongono di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in PVC e vetro camera. Tutti i prezzi indicati sono al netto di IVA di legge. Inizio lavori Gennaio 2024. Per maggiori informazioni vieni trovarci in agenzia... continua
Aci catena (Via Giovanni Verga), appartamento sito al piano rialzato di vani 3 + posto auto assegnato, totalmente ristrutturato.
Composto da;
Ingresso salone doppio, una camera da letto matrimoniale, ampia cucina, servizio e ripostiglio.
Euro 105.000 (Trattabili)
Acireale (piazza San Michele) appartamento vani 3 sito al 2° piano ascensorato.
Composto da;
Salone doppio, due camere da letto, doppi servizi e cucina abitabile.
Classe energetica G.
Euro 100.000 (Trattabili)
Proponiamo in affitto ALTAVILLA MILICIA delizioso appartamento primo piano in zona centrale arredato. Ingresso su cucina salone con balcone, una camera da letto , una cameretta e un servizio con doccia. L'immobile è dotato di tutti i comfort tra cui lavatrice, sistema di climatizzazione a pompe di calore e tv a schermo piatto. Posizione ottima.
Messina, salita Tremonti, luminoso e panoramico trivani "Complesso Miramare", composto da soggiorno, 2 camere da letto, cucina, bagno, ben tenuto , ascensorato e dotato di riscaldamento termoautonomo.
Classe energetica: G.
Ottima proposta. Prezzo ribassato: euro 89.000/00.
Contesto ambientale civile .
In pieno centro storico di Paternò FLY IMMOBILIARE propone in vendita una vecchia chiesa sconsacrata nel secolo scorso. L'immobile oggi si presenta come unità collabente e si predispone grazie agli incentivi in corso come una grande opportunità immobiliare.
Vendesi appartamento ristrutturato in via Polizzi,zona centro storico,vicino la chiesa Santa Lucia. L'immobile è composto da salone,bagno,cucina a vista,e due camerette.Totalmente ristrutturato e curato nei particolari. inoltre,adiacente ad esso, vi è una grande stanza che necessita di ristrutturazione.
A due passi dalla cittadella universitaria, ampio 3 vani composto da ingresso, cucina-soggiorno, camera, due camerette e servizio. Grazie alla sua composizione e posizione risulta essere ottimo per uso investimento. € 49.000 Per maggiori informazioni tel 091/6885941
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.