2.887 Immobili a Siracusa e provincia in vendita e in affitto
2.887 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Siracusa
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Siracusa.
Se vuoi trovare Immobili Siracusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
vendese bellissimo appartamento di vani 4 con soprastante attico a giorno della superfice di mq. 70 , eccellente esposizione e ottima finitura , fa parte della vendita anche il garage doppio soppalcato, vero affare.
Nei pressi della Via Etnea, a Carlentini, proponiamo l'affitto di un garage posto un livello sotto terra.
Questo è ampio circa 350 mq e si presenta in buone condizioni.
L'immobile è un'ottima soluzione per magazzino / deposito.
La zona si presenta centrale, molto frequentata, vicina a diversi servizi ed abitazioni.
A Lentini, in Via Margellina, proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano terra.
L'immobile al suo interno è composto da una cucina abitabile, una camera da letto ed un bagno.
L'appartamento di adatta bene alle esigenze di una coppia o di un anziano.
La zona in cui si trova è centrale e vicina ai servizi.
Pachino – Garage via Corrado D'Agata. Proponiamo a Pachino, in via Corrado D'Agata (zona Sacro cuore), la vendita di un garage di circa 42 mq composto da due vani con due saracinesche indipendenti.
Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Proponiamo in esclusiva la vendita di un villino indipendente, di recente costruzione, disposto su tre elevazioni.
L'immobile nel suo totale è ampio circa 390 mq e si presenta abitabile da subito. Inoltre, dispone di un giardino esterno e di una veranda.
Data la sua grandezza questa soluzionne immobiliare è ottima ad essere utilizzata come bifamiliare.
Per ulteriori informazioni si prega di fissare un appuntamento presso il Nostro ufficio.... continua
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa è lieta di proporvi in vendita esclusiva un ampio appartamento situato al piano rialzato di una villa in un contesto trifamiliare, situato in una delle zone più tranquille e ricercate di Carlentini Nord, precisamente ai Santuzzi.
La proprietà è perfetta per famigglie che cercano spazio e comfort, senza rinunciare alla privacy.
Questo appartamento, la cui ampiezza è di circa 165 mq, vi accoglie con un ampio ingresso su un salone grande, una cucina, 3 camere da letto, un bagno, un doppio servizio e un ripostiglio.
Un elemento distintivo di questo appartamento è lo spazio esterno privato, perfetto per godere di momenti all'aperto. Inoltre, conta di un garage di 70 mq che offre un vero e proprio valore aggiunto.
Rif: C-100... continua
Propongo in vendita un garage/posto auto situato a Carlentini, precisamente in Via Etnea.
Si tratta di un locale di 130 mq al piano terra, composto da un vano unico.
Le condizioni sono buone e la sua ampiezza gli permette di essere utilizzato come deposito.
L'immobile dispone di un ingresso indipendente.
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita esclusiva un immobile singolo sito a Lentini in C.da Carrubbazza, ottima zona residenziale. L'immobile è grezzo, da ultimare, si presenta in posizione angolare ed è composto da un garage al piano terra di circa 100 mq, primo piano e secondo piano ampi rispettivamente 120 mq circa e terrazzo.
In zona Piano del Bosco, vendesi struttura a due elevazioni fuori terra, oltre a un piano seminterrato e a un sottotetto non abitabile, trasformabile in terrazzo a solarium. Su un lotto di mq 402, ci sono: 286 mq di scantinato adibito a garage + 116 mq di rampa per accedervi. Al piano terra un apparrtamento di mq 240, al primo piano un altro appartamento di mq 240 e per finire un sottotetto non abitabile. Attualmente la struttura è in fase di costruzione ma ha già la predisposizione per realizzare due grandi appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano, con annesso il garage nello scantinato. I due piani sono vendibili pure separatamente.... continua
Nella zona denominata Carrubbazza a Lentini, proponiamo la vendita di un garage.
L'immobile si trova al piano seminterrato e fa parte di uno stabile di recente costruzione.
Rispetto ai piani superiori il garage gode di un ingresso totalmente indipendente ed automatico.
Un'ottima soluzione pper chi cerca un garage in zona o per chi volesse lo volesse utilizzare come deposito all'interno del paese.... continua
Proponiamo in vendita casa singola con prospetto angolare, molto soleggiata. L'immobile è composto da 70 mq a livello; piano terra (due garage ampi), piano primo ristrutturato (cucina-soggiorno, camera da letto, disimpegno, bagno) piano secondo parzialmente ristrutturato (2 camere ampie e bagno) e ppiano terzo parzialmente ristrutturato (2 camere ampie e terrazzo).... continua
Proponiamo in esclusiva la vendita di un garage posto presso il Viale Kennedy a Lentini, vicino a Euronics.
L'immobile si presenta al piano seminterrato di una palazzina condominiale ed è ampio circa 50mq.
Il garage è facilmente accessibile e le corsie si presentano pavimentate.
Data la granddezza, si potrebbe pensare di utilizzarlo anche come deposito.... continua
In vendita un appartamento situato in un contesto civile a Lentini, precisamente in zona Campo Sportivo, in Via Malta 1.
Questo immobile di 30 mq si trova al piano terra e presenta una disposizione di 2 vani, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. L'appartamento è composto daa una camera da letto, un bagno e un cucinotto, offrendo così tutto il necessario per vivere comodamente.
Pur necessitando di ristrutturazione, questa soluzione offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L'ingresso è indipendente, garantendo privacy e autonomia.
La posizione strategica in una zona tranquilla e ben servita rende questo appartamento una scelta interessante per chi desidera investire in un immobile con potenzialità. ... continua
Nella zona dei Santuzzi a Carlentini, proponiamo la vendita in esclusiva di un garage sito in Via Pancali.
Questo è ampio circa 200 mq ed al suo interno vi è un servizio igienico, come da piantina.
Si accede ad esso tramite saracinesca e l'utenza elettrica è presente.
Il garage si presta benee ad essere utilizzato sia come autorimessa che come deposito.... continua
Nei pressi di Via Etnea, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq sito a Lentini posto al secondo ed ultimo piano in piccolo condominio. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, bagno, locale lavanderia, ripostiglio, due camere da letto, soggiorno-pranzo con accesso a terrazzzino. Le sue condizioni sono da ammodernare.
Inoltre, possibilità di acquistare un garage zona Santuzzi con richiesta a parte.
... continua
L'Agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita una villetta singola sita all'interno del villaggio Sabbione. L'immobile è posto al piano terra e si presenta in condizioni abitabili, con distanza dal mare di circa 200 metri. Inoltre offre posti auto interni con ampio spazio esterno.
Vendesi casa singola a Lentini in via Paradiso n.121- vicolo Sparta. Immobile su più livelli. P.no terra: portone e porta garage. Primo piano: 1 stanza grande. Secondo piano: cucina con terrazzino e zona lavanderia, porta comunicante con un soggiorno, camera da letto, sgabuzzino, cameretta, bagno più terrazzino.
€ 18.000.00 tratt
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa vi propone la vendita di un garage sito a Lentini nei pressi del Viale Kennedy. Il garage è ampio circa 50 mq tutto rifinito ed è sottostrada.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.