133 Terreni edificabili a Siracusa e provincia in vendita e in affitto
133 annunci trovati
Cerca immobile
Terreni edificabili Siracusa
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Terreno edificabile in Siracusa.
Se vuoi trovare Terreni edificabili Siracusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Pachino – Terreno edificabile via Venezia. Proponiamo a Pachino, in via Venezia angolo via Giuseppe Cirinnà (zona Sacro cuore), la vendita di un terreno edificabile angolare di circa 126 mq. E' possibile realizzare circa 120 mq a piano per tre livelli.
Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Vendesi terreno edificabile nei pressi dell 'ospedale di Lentini precisamente in via Ventimiglia. Lotto mq 6.600, area edificabile 8.950,50 mc dove e' possibile edificare 18 abitazioni di tipo villette bifamiliari. Il progetto prevede anche area destinata a verde pubblico, parcheggi e servizi alle ffamiglie residenti. Si tiene a precisare che in questa fase non si vendono le ville ma si vende il terreno con progetto approvato ad imprenditori edili che poi edificheranno dette villette. Installazione : Acqua, luce , rete fogniaria,Gas naturale, illuminazione pubblica, marciapiede. Tratt. riservata sul prezzo in agenzia.
RIF: 31597... continua
CASSIBILE CENTRO: lotto di terreno edificabile di mq 154, con possibilità di edificare una palazzina indipendente su tre livelli oltre mansarda e garage seminterrato, con ingresso da due strade. Prezzo affare Euro 45.000.
Santuzzi, pressi Via Salvo D'Acquisto, l'agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita un terreno edificabile di circa 1600 mq e di circa 1080 metri cubi. Possibilità di edificare due ville di 200mq ciascuna.
PREZZO AFFARE...... NOTO- CALABERNARDO-SR- A 300 METRI DAL MARE, TERRENO EDIFICABILE DI MQ.1700 dove è possibile edificare 350 MQ SU DUE LIVELLI.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM
RIISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.
STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO.... continua
AVOLA-SR- CASETTA RURALE DA RISTRUTTURARE IN POSIZIONE PANORAMICA CON 17 MILA METRI DI TERRENO. NEL TERRENO CI SONO NUMEROSI ALBERI D'ULIVO SECOLARI E CARRUBBI E MANDORLI.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBIILIARETRINGALI@GMAIL.COM
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.
STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO.... continua
VENDESI TERRENO EDIFICABILE IN ZONA VILLAGIO MIANO DI 650 MQ CON INDICE EDIFICABILITA' DI 157 MQ.PER MAGGIORI INFORMAZIONI FISSARE UN APPUNTAMENTO IN AGENZIA AL 3334936049
VENDESI NEI PRESSI DEL NUOVO TRIBUNALE TERRENO EDIFICABILE POSSIBILITA' DI REALIZZARE 350 MQ DI COSTRUZIONE PER UN ALTEZZA DI 4 PIANI OLTRE ILPIANO TERRA,POSSIBILTA' DI REALIZZARE UNA VILLA SINGOLA O BIFAMILIARE,PER INFO IN AGENZIA PREVIO APPUNTAMENTO AL 3334936049
VENDESI TERRENO EDIFICABILE IN ZONA SCALA GRECA DI 800 MQ CON POSSIBILITA' DI EDIFICARE 240 MQ PER UN ALTEZZA DI 16,80 IDEALE PER VILLA SINGOLA MOLTO GRANDE OPPURE UNA BIFAMILIARE.
VENDESI O PERMUTASI CON APPARTAMENTO TERRENO edificabile- ZONA RESIDENZIALE IN UN CONTESTO DI VILLETTE: terreno mq 450 m3 1.000
Prezzo: Euro 95000
Riferimento: 3891
SIRACUSA, PRESSI SCALA GRECA,
Terreno edificabile con accesso da due strade, destinazione d'uso residenziale, mq 565 con possibilità di edificare fino a 339 mq. Ideale per costruttori, b&b e villette. Vero affare: euro 180 mila!!!!
Rif.annuncio: TR-264
Per questo immobile contatta 0931/483570
AVOLA, VIA SIRACUSA, Lotto di terreno edificabile sulla strada, mq. 310. Indice di edificabilità 5 mc. per ogni metro quadro. Possibile realizzare 516 mq abitativi o commerciali, oltre mansarde 250 mq e interrato o seminterrato di 300 mq. Ideale negozi e abitazione soprastante. Ottimo anche per costtruttori. Euro 240 mila.
Rif.annuncio: TR234-a
Per questo immobile contatta 0931/483570
... continua
AVOLA, Fabbricato da demolire con area edificabile, mq. 979, con accesso dalla Via Molise e dalla Via Siracusa, possibile edificare mq. 1600, 8 appartamenti da 120 mq ciascuno, oltre piano interrato per mq. 720 per box/garages auto. Ideale per residenza o costruttori. Prezzo affare 350 mila euro. Poossibilità abbinare altro lotto edificabile con stessa destinazione.
Rif.annuncio: TR234-b
Per questo immobile contatta 0931/483570
... continua
Contrada Fanusa , MAimmobiliare propone la vendita un lotto di terreno edificabile di quasi due ettari con una SLA di circa 1750 mq , altezza 7,5 mt , UF 0.009. Trattative riservate presso i nostri uffici.
TR 5011.
Per fissare un appuntamento telefonare ai seguenti recapiti telefonici: 093161257 - 338 3708580
RIF 2208
La RE/MAX Domus Nova propone un terreno edificabile di ampia metratura alle porte di Siracusa, in una zona ad altissima densità artigianale e industriale, e precisamente in Contrada Pantanelli con ingresso su Viale Paolo Orsi. Destinazioni ammesse: alcune particelle ricadono in zona R2B, destinata all'insediamento di strutture commerciali e direzionali, mentre altre particelle ricadono in zona G12, destinata a spettacoli itineranti con utilizzazione fondiaria per la realizzazione di costruzioni destinate a pubblici esercizi ed attrezzature ricettive. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni e poter visionare il CDU aggiornato. Codice ID MLS:32311104-75 . RE/MAX DOMUS NOVA 0957167276. Se l'immobile che stai visionando non è ciò che cerchi CONTATTACI comunque. Decine di altre proposte simili e un consulente qualificato sono a tua disposizione. Chiama subito 095/7167276.... continua
In c.da Palmentazzo, ad Augusta, proponiamo in esclusiva la vendita di un terreno edificabile ampio 1.412mq, come da P.R.G. "Calandra".
Su di esso sarà possibile realizzare 504,85 metri cubi, dei quali 211,8mq di superficie coperta e con altezza massima di 7,5m.
Il contesto edilizio che circonda iil terreno è ottimo, infatti le abitazioni circostanti sono tutte villette di pregio.
Facciamo presente che, data la sua ampiezza, il lotto può ospitare un villino bifamiliare.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.