Affitto Annunci immobiliari Siracusa, 220 annunci di Immobili in Affitto a Siracusa e provincia
220 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Immobili Siracusa
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Siracusa.
Se vuoi trovare Affitto Immobili Siracusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
AFFITTASI VILLINO AL MARE IN ZONA PORTO S. LEONARDO – AUGUSTA ( VICINO VILLAGGIO DELLE CONCHIGLIE). IMMOBILE IN OTTIME CONDIZIONI COMPOSTO DA: ANGOLO COTTURA, ZONA PRANZO, CAMERA DA LETTO E BAGNO. PICCOLO GIARDINO DI PERTINENZA E VERANDA ABITABILE. L ‘AFFITTO SI PRESENTA PER L ‘INTERO ANNO. € 400,00 TRATT. RIF. 18889
Rif. 1280luminoso trivani di 75 mq appena ristrutturato e arredato con mobili appena acquistati sito al 2° piano (su 2) di una piccola palazzina non ascensorata nei pressi di v. Le scala greca. l'appartamento ha un ampio soggiorno con angolo cottura e penisola, una camera da letto matrimoniale, una cameretta e bagno. le condizioni dell'immobile sono impeccabili in quanto e' stato totalmente ristrutturato, con tutti gli impianti e la pavimentazione rifatti. Vi e' l'allaccio al metano e la caldaia per il riscaldamento ed i servizi, metano anche per la cucina che arrivera' a giorni. Vi sono 2 climatizzatori (soggiorno e camera da letto), gli infissi sono in legno la porta e' blindata. Infine vi e' il posto auto assegnato nel cortile condominiale. classe g ipe 175 kw/mq anno. - CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq.... continua
(rif. 1326) in zona corso matteotti, disponiamo di un grazioso bivani ristrutturato, posto al primo piano di un edificio totalmente ristrutturato in contesto recintato. L'immobile e' composto da un comodo ingresso, camera da letto, cucina, saletta pranzo e bagno. Il canone di locazione e' di 450,00 euro trattabili, spese condominiali incluse. Solo referenziati. No animali. Classe g ipe 200 kwh/mq anno - classe energetica: g (dl 192 19/08/05).... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO NON ARREDATO IN ZONA BOSCO MINNITI IN OTTIME CONDIZIONI,TERMOAUTONOMO CON RISCALDAMENTI COMPOSTO DA:SALONE DOPPIO-CAMERA DA LETTO GRANDE-DUE CAMERETTE PICCOLE-BAGNO-CUCINA ABITABILE-RIPOSTIGLIO 1° PIANO CON ASCENSORE CASA BEN ILLUMINATA AVENDO DUE BALCONI CHE DANNO NELLE CAMERE,BUON CONTESTO TRANQUILLO.
SIRACUSA, ORTIGIA,
Elegante appartamento, finemente arredato, ristrutturato, piano terra, zona giorno, zona notte e cortile condominiale. Euro 600 mensili. Classe energetica: G, IPE: 175 kwh/mq annui.
Rif.annuncio: AF-2480
Per questo immobile contatta 0931/483570
Siracusa, zona Pizzuta nei pressi di Scala Greca, affittasi a non residenti o trasfertisti , appartamento semi arredato in villa, pianoterra, ristrutturato, composto da ingresso, camera da letto, cucina abitabile con camino, bagno con doccia. L’appartamento in oltre è dotato di una grande stanza tiipo salone, non arredato, da usare a discrezione dell’inquilino. Subito disponibile, classe energetica G. Richiesta euro 500,00 compreso condominio. Tel. 340 9745481.... continua
SIRACUSA, ZONA TICA ZECCHINO, IN OTTIMO CONTESTO, AFFITTASI APPARTAMENTO BIVANI PER UFFICIO O STUDIO, PIANO TERRA, RISTRUTTURATO, COMPOSTO DA DUE VANI PIU’ SERVIZIO, RICHIESTA EURO 400 COMPRESO DI CONDOMINIO. CLASSE ENERGETICA G. SUBITO DISPONIBILE. TEL 340 9745481
SIRACUSA, ISOLA DI ORTIGIA, CENTRO STORICO, SUL LUNGOMARE, AFFITTASI APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E BENE ARREDATO, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON LETTO MATRIMONIALE, SOPPALCO CON ANGOLO COTTURA, BAGNO CON DOCCIA IDROMASSAGGIO E AMPIA VERANDA A LIVELLO SUL MARE. CONDIZIONATORI RICHIESTA EURO 470,00 TEL. 340 9745481
Proponiamo l'affitto di un ampio garage sito a Carlentini, nella zona dei Santuzzi, più precisamente in Via Martiri della Resistenza.
L' immobile di circa 104mq, presenta tre aperture, e può essere utilizzato oltre che come garage anche come locale deposito.
La zona in cui è posto l'immobile è molto tranquilla.
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa vi propone in affitto un monolocale arredato sito a Lentini nei pressi di Piazza dei Sofisti, zona centralissima del paese vicino a bar, fermate autobus, farmacia ecc.. Posto al 6° piano con ascensore, al suo interno l'immobile è composto da un totale di 3 monoloccali arredati ed indipendenti tra di loro con solo un corridoio d'ingresso in comune. In questo caso, l'appartamento che vi descriviamo è composto da un ingresso con cucina-soggiorno abitabile, una grande camera da letto ed un bagno. Nella richiesta è compreso il condominio, l'acqua ed il Wi-fi.
Questa è una soluzione ideale per lavoratori trasfertisti, insegnanti o per locazioni di breve periodo.
Si richiedono referenze.
Non sono ammessi animali.... continua
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa vi propone in affitto un bilocale arredato sito a Lentini nei pressi di Piazza dei Sofisti, zona centralissima del paese vicino a bar, fermate autobus, farmacia ecc.. Posto al 6° piano con ascensore, al suo interno l'immobile è composto da un totale di 3 monolocalli arredati ed indipendenti tra di loro con solo un corridoio d'ingresso in comune. In questo caso, l'appartamento che vi descriviamo è composto da un ingresso con cucina-soggiorno abitabile, una grande camera da letto, una cameretta ed un bagno.
Nella richiesta è compreso il condominio, l'acqua ed il Wi-fi.
Questa è una soluzione ideale per lavoratori trasfertisti, insegnanti o per locazioni di breve periodo.
Si richiedono referenze.
Non sono ammessi animali.... continua
C@settepuntoit propone in affitto per breve periodo un delizioso appartamento bivani situato nel cuore di Ortigia, precisamente in via dei Tintori. Con una superficie di circa 40 mq, questo immobile al secondo piano è perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e ben rifinito. Recentemente ristruutturato, si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato.L'appartamento é arredato ed è composto da un ingresso con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno con finestra, una pratica lavanderia e un balcone che si affaccia su un tranquillo cortile privato. Ideale per chi desidera vivere in un contesto storico ma con tutte le comodità moderne.Canone di locazione 1.300 euro piú scatti luce. Disponibile dal primo luglio fino ai primi di settembre.... continua
C@settepuntoit propone in affitto per breve periodo, un bilocale nei pressi di Via Dione. L'appartamento, di 44 m², offre una disposizione funzionale con una cucina soggiorno dotata di una postazione letto, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Perfetto per chi cerca un alloggio temporaneo, è disponibile solo per affitti a breve periodo.
AVOLA- SR- CASA INDIPENDENTE AL PIANO TERRA, COMPOSTA DA DUE VANI E SERVIZIO.
LA CASA è ARREDATA in ogni sua parte con mobili nuovi, il bagno è nuovissimo.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMMAIL.COM
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.... continua
AVOLA-SR- APPARTAMENTO IN VILLA ARREDATO AL PIANO SEMINTERRATO COMPOSTA DA: SOGGIORNO CUCINA, CAMERA MATRIMONIALE E CAMERA DOPPIA E BAGNO.
L'APPARTAMENTO è ARREDATO CON MOBILI NUOVI USATI POCHISSIMO.
PER ALTRE INFO CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL.
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.