Cerchi Bilocali in vendita a Siracusa? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 170 annunci immobiliari di Bilocale a Siracusa in vendita.
Proponiamo in vendita sul Lungomare di Levante, un appartamento posto al piano terra all'interno di una corte comune, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Impianti elettrico e idrico nuovi, infissi nuovi intonaci rifatti, infissi esterni nuovi. Da rifinire il resto.
Proponiamo in vendita un appartamento inserito in uno stabile settecentesco sul mare, ottima ubicazione, 50 mt. da cala rossa, 50 mt. dal Castello maniace e dal Lungomare Alfeo. L'appartamento è già ristrutturato e ha doppi ingressi, sia dal portone centrale che accede ad una bella corte d'epoca chhe da un'altra strada attigua, è composto da un ampio soggiorno, due comode camere da letto, cucinotto e bagno, ovviamente è divisibile in due mini appartamenti. ... continua
Proponiamo la vendita, nella centralissima Via Roma, di un grande e luminoso bilocale inserito in un elegante contesto di un palazzo di pregio storico, posto al primo piano e composto da un comodo ingresso, grandissima camera da letto matrimoniale con bagno in camera ed altrettanto grande ambiente giorno, con spaziosa zona cottura.
Nel cuore del centro storico, vicino il Tempio di Apollo ed il tipico Mercato Ortigiano, proponiamo la vendita di un appartamento posto al primo piano e composto da un ingresso in soggiorno, camera da letto, cucinotto e bagno, con balconcino sulla Via Delle Grazie.
L'appartamento è strutturalmente solido, ma da ristrutturare per il resto che riguarda impianti, intonaci porte ed infissi.... continua
A due passi dal Viale Teocrito, proponiamo la vendita di un appartamento inserito in un mini condominio con soli due appartamenti e cortiletto in comune. L'unità immobiliare è posta al piano terra ed è composta da ingresso in soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno, aaltra camera da letto in soppalco con terrazzo di circa 15 mq.
Impianti nuovi.... continua
Proponiamo in zona servita di tutti i servizi, un appartamento in piccolo condominio con facciate nuove, edificato agli inizi degli anni 2000, area condominiale recintata, posto auto assegnato e possibilità di acquistare il garage. L'unità immobiliare è pronta da abitare, posta al terzo piano e compposta da ingresso in soggiorno con ampia veranda, cucina semi abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. ... continua
Proponiamo un appartamentino semindipendente composto da ingresso-soggiorno-cucina, matrimoniale e bagno. Luminoso con parziale vista mare.
Disponibilità immediata.
In affitto euro 400 mensili
A 600 mt. dalla Costa del Sole e altrettanta distanza dalla spiaggia della Fanusa, proponiamo la vendita di un piccolo villino in discrete condizioni, di circa 27 mq. su un terreno di 900 mq. circa, edificabile fino a 90 mq. oltre accessori di verande e garage; , è possibile edificare tre piccole viillette da 30 mq. per uso di ricezione turistica. La zona e la strada, sono abitate tutto l'anno. Progetto approvato per ampliamento di ulteriori 60 mq.... continua
A due passi dal centralissimo Viale Tica zona fornita di qualsiasi tipo di servizi e negozi proponiamo la vendita di un appartamento già ristrutturato e pronto da abitare posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno.
A due passi dal Corso Matteotti, Piazza Archimede e Piazza Pancali, proponiamo la vendita di un locale al piano terra e piano superiore categoria B/6 ma facilmente convertibile in commerciale, è esteso circa 82 mq. esposto su strada e totalmente ristrutturato, composto da una grande sala sotto di 440 mq. con servizio ed altrettanto al piano superiore. Il locale si presta a qualsiasi tipo di attività commerciale.... continua
Nei pressi della scuola elementare della storica Borgata, zona servita di ogni cosa, proponiamo la vendita di un appartamentino con ingresso indipendente, posto al piano terra di un edificio di 2 piani. L'unità immobiliare è composta da un ingresso in ampio soggiorno, camera da letto molto spaziosa,, cucina semi abitabile, comodo bagno e cortiletto in comune ad altri due inquilini. L'appartamentino è da ristrutturare ed è esteso circa 60 mq.... continua
In Via Vittorio Veneto, nei pressi del vecchio carcere Borbonico, proponiamo la vendita di un delizioso appartamento al piano terra finemente ristrutturato con pavimenti di origine e travia vista e composto da un ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e cortiletto commune. L'appartamento è pronto all'uso ottimo come investimento per case vacanze.... continua
Fra il centralissimo Corso Gelone ed il Viale Luigi Cadorna, zona servita di ogni negozio e servizio, proponiamo la vendita di un appartamento totalmente ristrutturato e rifinito con molto gusto, l'unità immobiliare è composta da ampio soggiorno con cucina a vista, comoda camera da letto, bagno e coortile in comune. La vendita si intende completa di arredi nuovi. Appartamento già casa vacanze con reddito dimostrabile.... continua
L'Esagono Immobiliare, in zona abitata tutto l'anno, propone la vendita di un villino da ristrutturare di mq. 50 composto da camera da letto matrimoniale, camera ragazzi, cucina, bagno, ampio terrazzino a livello di circa 20 mq. e un magazzino, il lotto di terreno è di mq. 1.200 dove è possibile, previa demolizione dell'esistente la realizzazione di una villa unifamiliare di 100 mq. oltre verande e garage. Dispone di rete fognaria.
Classe energetica "G".... continua
In una piccola palazzina di Via Grottasanta, zona fornita di tuti i servizi, proponiamo la vendita di un piccolo appartamento in condominio recintato di costruzione anni novanta posto al secondo piano di un condomino a 4 piani. l'unità immobiliare è composta da un ingresso direttamente in soggiorno,, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. Riscaldamenti a metano, ascensore ed arredi inclusi. Ideale per single o giovani coppie.... continua
Poponiamo in vendita al centro storico di Ortigia più precisamente in Via Larga un appartamento posto al piano terra, composto da ingresso-soggiorno, angolo cottura, camera da letto, bagno e cortiletto condominiale. L'appartamento si presenta totalmente ristrutturato e ben curato. La sua posizione aa due passi dal forte vigliena solarium comunale e da via Roma una delle vie principali dell'isola di Ortigia, rende l'immobile ideale per uso casa vacanza. Cod.Rif. A679... continua
Collaborazione Immobiliare propone in vendita un elegante bivani di mq 80 circa, in storica palazzina a pochi passi dal Lungomare di Ortigia.
L'immobile, sito al piano terra di una palazzina risalente alla fine del 1.800, è così composto: l'ingresso si apre nella cucina a vista, con accesso all'amppio cortiletto di circa mq 15, vero angolo di privacy, il soggiorno e la comoda camera matrimoniale con bagno annesso. Lo stile elegante e ricercato del contesto e la posizione in centro storico rendono l'appartamento una preziosa chicca, la soluzione perfetta per chi vuole scoprire le bellezze della nostra Ortigia e anche intraprendere un interessante business. Chiamaci per una visita!
Euro 215.000 Cod Rif. MI-IA81184... continua
RIF. 1506 IN BORGATA NELLE VICINANZE DI PIAZZA S. LUCIA PROPONIAMO GRAZIOSO BIVANI TOTALMENTE DA RISTRUTTURARE IL BIVANI, SEMI INDIPENDENTE, SI TROVA AL PRIMO PIANO DI UNA PALLAZZINA FORMATA DA SOLE DUE ABITAZIONI, SI ACCEDE ALL'IMMOBILE ATTRAVERSO IL BALLATOIO DI PERTINENZA. L'APPARTAMENTO E' FOORMATO DA: INGRESSO SOGGIORNO, CUCININO, BAGNETTO, CAMERA DA LETTO E TERRAZZO A LIVELLO. INOLTRE VI E' LA POSSIBILITA' DI RICAVARE UN ALTRO TERRAZZINO CON UNA SEMPLICE SCALA A CHIOCCIOLA O DI EDIFICARE NELLA PARTE SOPRASTANTE L'IMMOBILE, ESSENDO DI ESCLUSIVA PERTINENZA. L'IMMOBILE E' TOTALMENTE DA RISTRUTTURARE MA SI PRESENTA COME UN OTTIMO INVESTIMENTO VISTO LA VICINANZA CON IL CENTRO STORICO E IL MARE. CLASSE ENERGETICA “G” I.P.E. 200,00 KHW/MQ OCCASIONE 50.000Eu.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.