Piazza d'Azeglio pressi proponiamo l'affitto di comodo posto auto doppio coperto in garage di più ampie dimensioni.
Canone mensile richiesto 350 Euro.
Disponibile anche un posto moto coperto 100 Euro al mese.
SESTO FIORENTINO, IN VIA DONATELLO DISPONIAMO DI APPARTAMENTO IN AFFITTO, DISPOSTO AL PIANO TERRA IN PICCOLA PALAZZINA COMPOSTO DA: AMPIO SOGGIORNO CON ZONA COTTURA, 2 CAMERE MATRIMONIALI, 1 CAMERA SINGOLA E DOPPO SERVIZI. RESEDE ESCLUSIVA CON ANNESSO IN MURATURA E POSTO AUTO. L' APPARTAMENTO E' SSTATO TOTALMENTE E FINEMENTE RISTRUTTURATO PARI AL NUOVO. TOTALMENTE ARREDATO.
CONTRATTI SOLO FINO A 18 MESI CON FIDEJUSSIONE BANCARIA. SOLO REFERENZIATI.
RICHIESTA EURO 1.500/MESE- RIF.186 ... continua
Piazza d'Azeglio pressi, proponiamo l'affitto di comodo posto moto coperto in garage di più ampie dimensioni. Canone mensile richiesto 100 Euro mensili.
E' disponibile anche un posto auto coperto doppio a 350 Euro al mese.
ITPR1304 – OLTRARNO, Via Maffia, in PICCOLO CONDOMINIO al piano terzo, AMPIO BILOCALE con DOPPI SERVIZI, composto da SOGGIORNO-TINELLO con ANGOLO COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE, completamente ARREDATO e ACCESSORIATO.
Dalla porta di ingresso si accede a lungo corridoio che porta direttamente ALL'AMPIAA ZONA LIVING con angolo cottura, CAMERA MATRIMONIALE con BAGNO PRIVATO e altro SERVIZIO FINESTRATO con LAVATRICE. LUMINOSO e SILENZIOSO con affaccio sulla facciata della CHIESA DI SANTO SPIRITO e sui tetti fiorentini. LIBERO DAL 15 GENNAIO 2026.
Contratto solo transitorio a referenziati.
Richiesta euro 1300
Spese condominiali + wi-fi: euro 50.
Utenze: luce, acqua, gas e tassa rifiuti sono escluse e verranno rimborsate dietro presentazione delle bollette.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.... continua
Per info e visite 3758439972
LIBERO DA FINE OTTOBRE PER MASSIMO 6 MESI iMINIMO 4 MESI
INDIRIZZO: VIA ROMANA, 20 PIANO: PRIMO
richiesta canone di locazione 850Eu. e 200Eu. forfettarie di utenze tutto incluso (acqua, luce, internet, condominio TARI)
Appartamento situato nel cuore del centro stoorico di Firenze.
Situato vicino ai maggiori luoghi turistici di Firenze, Ponte vecchio, Piazza Santo Spirito, Piazza de' Pitti, Giardino di Boboli e dalle vie principali di shopping.
- Ottimo per coppie giovani, comodo per raggiungere i principali monumenti della città di Firenze!
- Bagno con sistema "Sanitrit" !
L'appartamento si trova in piccola palazzina degli anni 1400,
ha 19 Mq e accessoriato di tutti i comfort necessari per brevi periodi.... continua
Disponibile da SUBITO per locazione da 1 mese ai 5 mesi, CONTATO TRANSITORIO.
Per informazioni o per informazioni o visite inviate un messaggio si Whatsap chiamare il numero: +39 328 2784 283.
Appartamento situato nel cuore del centro storico di Firenze.
Situato vicino ai maggiori luoghi turiistici di Firenze, Ponte vecchio, Piazza Santo Spirito, Piazza de' Pitti, Giardino di Boboli e dalle vie principali di shopping.
- Ottimo per tre persone, comodo per raggiungere i principali monumenti della città di Firenze!
L'appartamento si trova in piccola palazzina degli anni 1400,
ha 30 Mq e accessoriato di tutti i comfort necessari per brevi periodi.... continua
SOLO CONTRATTI TRANSITORI-In posizione panoramica, in contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo in affitto villetta libera su tre lati, disposta su tre livelli, con giardino privato.
L'immobile si compone al piano terra da ingresso su soggiorno, cucina abitabile e ripostiglio, al piano prrimo da camera matrimoniale, cameretta e due bagni.
Al piano seminterrato troviamo la taverna con il camino. Completa la proprietà il giardino privato.
L'immobile si trova in ottime condizioni e arredato con gusto.
L'immobile in breve:
- Vaiano zona Le Fornaci
- Richiesta Eu.1100
- 2 Camere
- 2 Bagni
- Giardino
- SOLO CONTRATTI TRANSITORI
... continua
GROSSETO
Centro storico affittiamo ottimo appartamento in palazzo d'epoca recentemente ristrutturato 1° piano su 3 con ascensore 60 mq circa composto da grande e comodo soggiorno con cucinotto disimpegno notte camera matrimoniale con guardaroba e bagno termosingolo e clima completa la proprietà commoda cantina di circa 10 mq al piano terra libero a breve RIF CVA 309 classe G richiesta 550 ,00 oltre 50 di condominio persone solo referenziate trattativa in agenzia... continua
ITMM762 - VIA MASACCIO, in strada tranquilla, al quarto piano con DOPPIO ASCENSORE, AMPIO APPARTAMENTO ARREDATO, ideale per COPPIE.
La ZONA È BEN SERVITA, troviamo tutto il necessario nelle immediate vicinanze.
L'appartamento è composto da AMPIA SALA CON ANGOLO COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE, STUDIOO o CAMERINA, bagno FINESTRATO, e ampie armadiature a muro.
L'appartamento è totalmente ARREDATO e corredato.
Libero da Dicembre 2025.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
... continua
Disponibile da subito per Contratti TRANSITORI STUDENTI O LAVORATORI massimo dai 4 ai 18 mesi di locazione.
per info o visite Tel. 3282784283.
In zona signorile Via Spartaco Lavagnini, di fronto alla fermata della TAMVIA, a pochi passi dal centro di Firenze e da tutti i principali servizi, prroponiamo in affitto un elegante appartamento completamente ristrutturato, attualmente in fase di arredamento.
L'immobile si trova al terzo piano di un edificio senza ascensore ed è stato oggetto di una ristrutturazione totale, realizzata con gusto, stile e materiali di alta qualità.
L'appartamento si compone di:
- ingresso accogliente,
- camera da letto matrimoniale,
- luminoso soggiorno con angolo cottura,
- soppalco con secondo letto matrimoniale,
- bagno moderno con reazione forzata.
Grazie alla recente ristrutturazione, l'abitazione offre comfort moderni e un'atmosfera calda e contemporanea.
Disponibile da subito, completamente arredato a nuovo e pronto per essere abitato.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento curato nei dettagli, funzionale e vicino al cuore pulsante di Firenze.... continua
FIRENZE CENTRO PRESSI BORGO OGNISSANTI A 5 MINUTI A PIEDI DAL POLIMODA E A 5 MINUTI A PIEDI DALLA STAZIONE SANTA MARIA NOVELLA E DALLA FERMATA DELLA TRAMVIA IN ZONA OTTIMAMENTE COLLEGATA CON SCANDICCI AFFITTASI SOLTANTO A STUDENTI O LAVORATORI IN TRASFERIMENTO AZIENDALE A TEMPO DETERMINATO OTTIMO MONOLOCALE SOPPALCATO.
L'APPARTAMENTO E' UBICATO IN UN PICCOLO CONDOMINIO AL PRIMO PIANO, E' STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E FINEMENTE ARREDATO INTERNAMENTE E' COMPOSTO DA INGRESSO CHE DISIMPEGNA IL SOGGIORNO PRANZO CON ANGOLO COTTURA, LA CAMERA DOPPIA E' IN SOPPALCO, IL BAGNO FINESTRATO E' COMPLETO CON VASCA DA BAGNO , COMPLETA LA PROPRIETA' BALCONE CON AFFACCI SU SILENZIOSO INTERNO.
L'APPARTAMENTO E' DOTATO DI TERMO AUTONOMO , ARIA CONDIZIONATA ED E' FORNITO DI LAVATRICE, LAVASTOVIGLIE, MICROONDE, TV , WI-FI, IL PREZZO PUBBLICIZZATO E' COMPRENSIVO DI UTENZE, SPESE CONDOMINIALI E WI-FI ED 'E' CONSIDERATO AD USO SINGOLO , IL CANONE E' COMPRENSIVO DI UTENZE, SPESE CONDOMINIALI E WI-FI E VIENE AFFITTATO AD USO SINGOLO, NEL CASO L'APPARTAMENTO VENGA AFFITTATO A DUE PERSONE IL CANONE RICHIESTO SARA' PARI AD EURO 1200 MENSILI COMPRENSIVO DI UTENZE, SPESE CONDOMINIALI E WI-FI- CLASSE G IPE 208,1 Classe Energetica: G EPI: 208,10 kwh/m2 anno... continua
Appartamento situato nelle splendite colline di Colleramole, 3 vani di 65mq con RESEDE PRIVATO di 200mq e PISCINA ad uso comune.
L'immobile disposto su due livelli è costituito da ingresso in una confortevole cucina abitabile dove si trova la scala per accedere al piano superiore composto da cammera matrimoniale, soggiorno e un serviszio finestrato.
Completa uno spledito resede di 200mq ad uso privato, una bellissima piscina ad uso comune e due posti auto collegati alla proprietà.
LOCATO COMPLETO DI ARREDI.
Situato nell'affascinante verde delle colline fiorentine lontano dal caos nel massimo relax e contemporaneamente a poche centiania di metri dal centro e dai più importanti monumenti storici.... continua
RB331 - FIRENZE - LIBERTA' (pressi) Nei pressi di Piazza delle Cure e molto vicino a PIAZZA DELLA LIBERTA', al piano quinto ed ultimo con ascensore di bel condominio di recente costruzione, affittiamo piacevole bilocale composto da: soggiorno con angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale, bagnno con doccia e piacevole terrazzo con affacci sulle colline e vista FIESOLE. Completamente ristrutturato e ARREDATO DI DESIGN, dotato di ogni comfort, impianti a norma e a risparmio energetico, termocentrale, aria condizionata, parabola satellitare, infissi termoacustici, videocitofono, porta blindata e impianto di videosorveglianza. Ben arredato in stile moderno, con ottime finiture, si presenta particolarmente luminoso ed arioso. Ottima posizione vicina al Centro, servito da tutti i mezzi pubblici, scuole e servizi.
Le spese condominiali ammontano a Eu. 250 mensili comprensive di riscaldamento, aria condizionata, pulizia scale, manutenzione, ascensore. Posto auto esclusivo.
CONTRATTI ANCHE A SOCIETA' - DEPOSITO CAUZIONALE 3 MESI
Appartamento 504... continua
RB281 - FIRENZE - CENTRO STORICO - BORGO OGNISSANTI In zona Borgo Ognissanti, nelle immediate vicinanze del POLIMODA, al secondo piano con ascensore di bella palazzina ristrutturata, affittiamo elegante e luminoso bilocale arredato di 56 MQ. L'appartamento si disloca su un unico livello ed è compposto da: ingresso, ampia zona living con due finestre, angolo cottura completamente attrezzato, oltre zona pranzo e divano, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. L'immobile viene locato completamente ed elegantemente arredato, dotato di tutti i comfort, aria condizionata, pavimenti in parquet, impianti di nuova generazione, portoncino blindato, WI-FI, videocitofono, parabola satellitare, bella illuminazione. Ottima posizione centrale a pochi minuti dalla Stazione di Santa Maria Novella, vicinissimo al Lungarno Vespucci e ai Viali di Circonvallazione. Zona molto ben servita di negozi di ogni genere, mezzi pubblici e comoda per fermata Tramvia Porta a Prato.
CONTRATTI ANCHE A SOCIETA'- NO SUBAFFITTO... continua
PIAZZA LEOPOLDO PRESSI-nostra esclusiva
affittasi grazioso bilocale finemente ristrutturato, 1° piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo- cottura (divano letto matrimoniale e cucina accessoriata e completa di elettrodomestici) con balcone che affaccia su giardini interni in contestoo tranquillo e silenzioso, camera da letto matrimoniale e servizio finestrato con box doccia.
Appartamento completamente ristrutturato nel 2010, termo autonomo e aria condizionata installata nel 2021.
Si fanno contratti 4+4 con cedolare secca e possibilità di spostare la residenza a singolo o coppia con referenze solide e dimostrabili.
Disponibile dal 1° Marzo 2026.
Prezzo 950+20 (condominio)
Rif: AFF2GIA
Per informazioni contattare o scrivere un messaggio WhatsApp al 3441428388 o inviare mail a agenziateamstatuto@gmail.com... continua
Pisa - Aeroporto - A pochi passi dall'Aeroporto di Pisa ( 450 metri e circa 6 minuti a piedi) , DAL 1 MARZO in buon condominio termoautonomo , affittasi ampia e luminosa camera con balcone e CON ARREDI NUOVI. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile con cucinotto e balcone, camera amppia con balcone. Utenze tutte da intestare a nome degli inquilini. DISPONIBILE DAL 1 MARZO 2026. Si richiedono buone referenze. Spese condominiali pari a Eu. /mese 20/00, utenze e TARI a carico degli inquilini.... continua
In piccolo condominio, proponiamo in locazione un appartamento di quattro vani più ripostiglio, situato al secondo piano senza ascensore.
ATTENZIONE: non verranno prese in considerazione le chiamate. Si prega di lasciare la richiesta attraverso la messaggistica del portale seguita da una breve prresentazione. Sarà nostra premura richiamare per fissare un sopralluogo.
L'immobile, completamente arredato, si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile (completa di tutti gli elettrodomestici) con accesso al balcone, due camere da letto di cui una matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Gli ambienti risultano luminosi e ben distribuiti, ideali per chi ricerca comfort e funzionalità in un contesto residenziale tranquillo.
Gli infissi nuovi con vetro camera e chiusura tripla battuta garantiscono isolamento acustico e termico. È inoltre dotato di riscaldamento autonomo con caldaia di recente installazione. Classe energetica F. Le spese condominiali, comprensive di utenza idrica e pulizia scale, ammontano a circa Eu.115 mensili salvo conguaglio.
La zona è ottimamente servita da attività commerciali, supermercati, uffici postali, ristoranti e mezzi pubblici che collegano rapidamente al centro storico e alle principali direttrici cittadine. La posizione consente di raggiungere agevolmente le aree universitarie e i principali poli di interesse della città.
Soluzione ideale per lavoratori o studenti referenziati in cerca di un appartamento confortevole e pronto per essere abitato.
L'Agenzia immobiliare Casa con Silvia è associata FIAIP Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
... continua
RB362 - FIRENZE - BORGO OGNISSANTI Nel centro di Firenze, Nella zona di Borgo Ognissanti, immediate vicinanze POLIMODA, in signorile palazzina di recente ristrutturazione , affittasi appartamento di 46 mq completamente arredato con mobili di design e dotato di tutti i comfort. L'immobile, sito aal terzo piano con ascensore, è così composto:
- ingresso su ampia zona giorno con angolo cottura dotato di elettrodomestici
- camera matrimoniale divisa da parete di arredo e bagno
Spese condominiali Eu. 250 al mese
L'appartamento è accessoriato con aria condizionata, parabola satellitare e connessione WI-FI
Ottima posizione centrale, non distante dalla stazione di Firenze SMN, Porta a Prato, fermate TRAMVIA
APPARTAMENTO 201
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.