PORCARI:Capannone in affitto a di Mq. 550 con altezza Mt. 5,60 e piazzale a corredo. Dotato di uffici di circa Mq. 70 e di servizi completamente ristrutturati a nuovo.
Prato. Località Paperino.
Capannone in affitto Spazio ideale per la tua attività
In zona industriale ben servita e facilmente raggiungibile, proponiamo in affitto capannone terracielo perfetto per chi cerca uno spazio funzionale, sicuro e pronto ad accogliere diverse tipologie di attività pproduttive, artigianali o di deposito.
Caratteristiche principali:
Superficie ampia e ben distribuita
Altezza interna ideale per lavorazioni, stoccaggio o installazione di macchinari
Accesso carrabile comodo per mezzi e furgoni
Piazzale antistante per carico/scarico e movimentazione merci
Possibilità di personalizzazione in base alle esigenze dell'attività
Posizione strategica:
Inserito in un contesto produttivo consolidato
Vicino alle principali arterie stradali
Facilità di accesso per clienti, fornitori e trasportatori
Perfetto per:
Laboratori artigianali
Officine
Magazzini e logistica
Piccole e medie produzioni
Attività che necessitano di spazi flessibili e ben collegati
Classe G Ipe in via di definizione
Richiesta Eu. 2100 compreso Iva
Adriana Immobiliare 348 3136466
... continua
FIRENZE NORD località OSMANNORO, posizione strategica, adiacente principali vie stradali e uscita autostradale, vendesi Capannone industriale 800 mq.
Immobile di 800 mq, alto circa 6 m in ottime condizioni, ubicato al piano terra.
Dotato di doppio ingresso indipendente e 2 servizi igienici.
Addatto a varie attività.
Vendesi Euro 830.000 trattabili - Rif. .5/0031
Per maggiori informazioni contattare Geometra Riccardo Maurizi al 3332916000.
Per consultare i nostri annunci visitate il nostro sito internet: https://www.immobiliaremaurizi.it/web/ Nel rispetto della privacy dei proprietari tutti gli annunci pubblicati non riportano la posizione esatta dell'immobile, ma forniscono un'ubicazione approssimata per facilitare la consultazione. Durante la ricerca dell'immobile presso le piattaforme online potrete trovare planimetrie indicative e non in scala, che non rappresentano la realtà effettiva delle misure ma sono pubblicate al solo scopo pubblicitario. L'Agenzia Immobiliare MAURIZI SNC non è responsabile di eventuali incongruenze fra le planimetrie e disegni pubblicati con l'effettivo stato di fatto dei luoghi.... continua
Nell'area all'interno dell'interporto Vespucci di Guasticce, recente complesso industriale corredato di numerosi accessi carrabili nonché bocche di carico, disponiamo di n° 2 moduli ciascuno di 1800 mq circa con ampio piazzale di pertinenza di circa 3000 mq, con altezza utile di circa 10 mt. I modulli suddetti sono utilizzabili individualmente e saranno disponibili a partire dal 01/01/2026 .
Info riservate in agenzia.... continua
Proponiamo in affitto un capannone industriale di ampie dimensioni, situato in una zona strategica e ben collegata. La struttura si sviluppa su due livelli e offre una superficie totale di 800 mq, con un'area uffici di 200 mq al piano rialzato. Gli spazi interni sono in condizioni ottime, pronti perr essere utilizzati senza necessità di interventi. Il capannone è dotato di tre bagni, garantendo comfort e praticità per il personale.
Il riscaldamento autonomo e il sistema di condizionamento assicurano un ambiente di lavoro gradevole in ogni stagione. Questa soluzione è ideale per aziende che cercano un'ubicazione funzionale e ben attrezzata. ... continua
Sant'Agostino Zona industriale - proponiamo in locazione un capannone industriale libero su quattro lati, con ampio piazzale esclusivo.
L'immobile si sviluppa su un unico livello al piano terreno per una superficie coperta di circa 950 mq, comprendente l'area produttiva, servizi igienici e locali aaccessori. Il piazzale esterno di circa 1.000 mq, garantisce un ampio spazio di manovra e parcheggio per mezzi pesanti e furgoni, la copertura a volta ha un altezza interna minima di 4.15 mt e massima di 6.15 mt. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e si presta a molteplici usi compatibili con la destinazione d'uso non commerciale.... continua
Campi Bisenzio. San Donnino. Capannone industriale ristrutturato, pronto per la tua attività
In zona industriale/artigianale di San Donnino, ben collegata alle principali vie di snodo, proponiamo capannone terracielo categoria D/7 di 250 mq con altezza interna di circa 4 metri.
Struttura vversatile, perfetta per qualunque tipo di attività produttiva
Proprietà completamente recintata, sicura e riservata
Consegna totalmente ristrutturata e personalizzata secondo le esigenze dell'acquirente
Servizi igienici nuovi, conformi alle normative vigenti
Ampio piazzale antistante, ideale per movimentazione merci
Quattro posti auto esclusivi
Posizione logisticamente strategica, in un contesto servito e facilmente raggiungibile.
Un immobile che unisce funzionalità, spazi esterni e possibilità di personalizzazione. FOTO RENDERING AL SOLO SCOPO DIMOSTRATIVO
Richiesta Eu. 275000
Adriana immobiliare 348 3136466
... continua
D/CD3232 - L'agenzia immobiliare "Desideri" propone un'azienda agricola nelle campagne nei pressi di Principina Terra, a due passi dal litorale maremmano. La proprietà è composta da più corpi di fabbrica tutti uniti tra di loro, per un totale di 1594 mq, circondati da 4680 mq di corte esterna privaata, gran parte della quale completamente asfaltata.
Attualmente è impegnata nella produzione e rivendita di pellet, con ottimi risultati.... continua
D/CD3040 - L'agenzia immobiliare "Desideri" propone in locazione capannone, in zona industriale.
L'immobile si presenta in buone condizioni, realizzato su struttura prefabbricata, ha una metratura totale di circa 8.000 mq, così suddiviso: 5000 mq al piano terra e 3000 mq al piano primo.
D/CD3041 - L'agenzia immobiliare "Desideri" propone in vendita capannone, in zona industriale.
L'immobile si presenta in buone condizioni, realizzato su struttura prefabbricata, ha una metratura totale di circa 8.000 mq, così suddiviso: 5000 mq al piano terra e 3000 mq al piano primo.
Libero da Gennaio 2019.
D/CD3735 - In zona Centro quadrupedi, proponiamo in vendita annesso agricolo immerso in 2,5 HA di terreno. La proprietà si compone di un annesso di 60 mq., un capannone per il rimessaggio degli attrezzi.
D/CD3741 - Via Europa, in posizione centralissima adatta per qualsiasi attività, proponiamo proprietà di rappresentanza con una metratura totale di 188 mq. L'immobile si sviluppa su due livelli: a piano terra ingresso su corte condominiale con ampio magazzino e garage; al piano superiore disimpegno,, 2 locali ad uso ufficio, bagno, ulteriore locale ad uso archivio.... continua
Firenze- S. JACOPINO, in contesto residenziale piacevolissimo e circondato da tutti i servizi necessari, al piano terra piano con vari accessi diretti dal piano strada (senza barriere architettoniche) , proponiamo ampio AUDITORIUM di 4 vani per circa 300mq composto da doppio ingresso, grande vano pprincipale di circa 230 mq con ampie e luminose finestre ed importanti altezze.
Ideale per un direzionale, una palestra o una scuola.
Completa la proprietà una zona toilette composta da tre bagni un grande vano separato ma collegato di circa 40mq, una cantina suggestiva e ad asciutta sempre collegata e due stanze al primo livello collegate da scale interne.
L'immobile in ottime condizioni di manutenzione e ' dotato di condizionatore e viene locato non arredato.
Termosingolo.
CONTRATTO 6+6
SOLO REFERENZIATISSIMI
LIBERO SUBITO
Richiesta: Eu. 3.800,00 mensili oltre basse spese di condominio .
... continua
In vendita un ampio capannone artigianale situato a Campiglia Marittima, nella zona di Venturina Terme. Questa struttura si estende su una superficie totale di 1.300 mq al piano terra, offrendo un'ottima opportunità per attività produttive o logistiche. Il capannone è in condizioni ottime e presentaa un ingresso indipendente, garantendo facilità di accesso e operatività. All'interno, sono presenti due bagni, rendendo l'ambiente funzionale per il personale. All'esterno troviamo anche un ufficio di 80 mq, ideale per gestire le operazioni quotidiane. Esternamente, il capannone dispone di un'area di 1.300 mq, perfetta per manovre di carico e scarico o come spazio di stoccaggio.
Questa struttura rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un immobile versatile e ben posizionato, in una zona strategica per lo sviluppo di attività artigianali. ... continua
Cantagrillo - Capannone libero su quattro lati di recente costruzione ed in perfette condizioni. Il laboratorio, con altezza interna di circa 8 mt, si sviluppa su una superficie di circa 280 mq., oltre a due pensiline per ulteriori 80 mq. complessivi. Gli uffici direzionali al piano primo si svilupppano su una superficie di circa 100 mq., il piazzale esterno di circa 400 mq è dotato di due ampi passi carrabili motorizzati. Il capannone ha un impianto di riscaldamento alimentato a metano, gli uffici sono totalmente climatizzati. Le condizioni sono perfette e tutti gli impianti sono dotati di certificazione di conformità... continua
Vivaio con Magazzino e 600 Olivi in Produzione – In Vendita a 155.000 €
In vendita bellissimo vivaio di 11.629 mq, situato in zona tranquilla e facilmente accessibile, completo di:
Circa 600 olivi in piena produzione
Magazzino di 68 mq, con acqua doppia corrente ideale per attrezzature, stoccaggioo o attività complementari.
Già attrezzato per attività agricola o vivaistica.
Posizione strategica, ottima esposizione solare e accesso diretto da strada comunale asfaltata.
Perfetto per chi desidera avviare o ampliare un’attività agricola, oppure investire in una proprietà produttiva con grande potenziale.
Prezzo richiesto: 155.000 €
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!... continua
In vendita a Barberino Tavarnelle, nella rinomata zona di San Donato in Poggio, proponiamo un ampio capannone industriale di classe energetica G. La struttura si sviluppa su due piani, con un generoso spazio di 1500 mq al piano terra e ulteriori 1500 mq al primo piano, offrendo così un'ottima soluziione per diverse attività produttive e commerciali.
Inoltre, la proprietà include un vasto resede di 20.000 mq, perfetto per attività all'aperto, parcheggio o per eventuali ampliamenti futuri.
La posizione strategica consente un facile accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo questo immobile un'opportunità imperdibile per chi cerca uno spazio versatile e ben posizionato per il proprio business. ... continua
Affittasi capannone di 370mq
Disponibilità di uffici
Carico/Scarico
Libero da subito
Per ulteriori info contattare Stefano 333/5764479
L'Agenzia Immobiliare EURO CD nasce dall'esperienza di oltre quindici anni nel settore immobiliare del Geom. Damiano Cafissi,
i nostri punti di forza sono la Professionalità e la Passione che mettiamo nel nostro lavoro.
Il nostro obiettivo è offrire un servizio di intermediazione e assistenza completa, al fine di garantire un'operazione serena trasparente
e sicura. Rivolgetevi senza impegno alla nostra agenzia, saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.
L'agenzia è associata a FIAIP, un associazione di agenti immobiliari Professionali... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.