249 Casa singola a Trapani e provincia in vendita e in affitto
249 annunci trovati
Cerca immobile
Casa singola Trapani
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa singola in Trapani.
Se vuoi trovare Casa singola Trapani sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in Vendita a Marsala in zona centrale Vicolo Picchio, Casa posta al 1 piano di 100mq circa composta da: Ingresso - cameretta - soggiorno - camera - studio - ripostiglio - bagno con vasca - cucina abitabile . Casa abitabile. Prezzo di richiesta: 60.000Eu.. Classe energetica:G.
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in vendita esclusiva a Marsala in Contrada Berbarello, Casa singola di 100mq circa con garage. Composta internamente da: Ingresso - camera - cucina - cameretta - salone - bagno con vasca - cucina - Casa da sistemare. Prezzo di richiesta: 35.000Eu.. Classe energetica:G.
L'AGENZIA FARO IMMOBILIARE E' LIETA DI PROPORVI IN VENDITA A MARSALA CASA INDIPENDENTE DI 120MQ CIRCA P. TERRA + 80MQ DI GARAGE + AMPIA VERANDA + 400MQ DI GIARDINO CON NUMEROSI ALBERI DA FRUTTA E CON VANO SCALA CHE SI ACCEDE AL TERRAZZO LIBERO. COMPOSTA INTERNAMENTE DA: INGRESSO – SOGGIORNO – 2 CAMMERE MATRIMONIALI – CAMERETTA – BAGNO CON VASCA RISTRUTTURATO – CUCINA ABITABILE CON AMPIA VERANDA. CASA IN BUONE CONDIZIONI, CON RISCALDAMENTO AUTONOMO, SITA A MARSALA IN VIA NAPOLEONE COLAIANNI (VIA V. GRASSELLINO). PREZZO DI RICHIESTA: 130.000Euro TRATT. CLASSE ENERGETICA:G.... continua
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in Vendita a Marsala in Contrada Ventrischi, Casa indipendente di 120mq circa 300mq circa di giardino, con ampia veranda in legno più posti auto. Composto da: Ingresso- Disimpegno - camera - Salone con sbocco in veranda - cucina - 2 camere matrimonialii -bagno con doccia - Esternamente bagno con doccia - cucina - terrazzo libero accessibile. Casa ristrutturata da ultimare. Prezzo di richiesta: 75.000Euro. Classe energetica: G.... continua
Proponiamo in vendita questa casa indipendente su due livelli sita a Campobello di Mazara, nei pressi della centrale via Roma.
Lâimmobile di 150mq è in discrete condizioni, il piano terra è composto da due ingressi, di cui uno principale con scala che porta al primo piano e uno secondario.
Inooltre vi è una cucina abitabile abbastanza luminosa, un soggiorno, un terrazzino coperto, un bagno con box doccia, un comodo cucinino. Sempre al piano terra, nella zona notte troviamo un bagno spazioso con vasca e due camere da letto.
Al primo piano invece abbiamo una stanza adibita a lavanderia e unâampia e comoda terrazza, lâideale per essere utilizzata nel periodo estivo per le cene allâaperto o per fare un barbecue.
Lâimmobile considerata la posizione e lo stato del fabbricato, può essere considerato un ottimo investimento immobiliare.... continua
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in vendita a Marsala in Via Tunisi, Casa singola di 85mq circa con magazino di 30mq circa, garage e 200mq circa di terreno distaccati dal fabbricato. Composta internamente: Ingresso - Cucina - Ampio salone -. 2 camerette - bagno con doccia. Casa abitabiile. Prezzo di richiesta: 80.000Eu. trattabile. Classe energetica:G.... continua
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in vendita a Marsala in zona stadio in Via Arturo Armato, Casa singola di 150mq circa con area libera sovrastante. Composta internamente da: Ingresso - camera matrimoniale - altra camera - ripostiglio - anti bagno - bagno con vasca - salone - cucina abiitabile con sala pranzo - Androne libero dove si può entrare un auto di piccole dimensioni e terrazzo libero. Casa da sistemare. Prezzo di richiesta: 60.000Eu.. Classe energetica:G.... continua
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in Vendita a Marsala a circa 500mt dell'ospedale di Marsala in Contrada Cardilla posta a prospetto della rinominata " Via Salemi", Casa singola di 170mq circa posta al piano terra con spazio esterno veranda e lavanderia. Composta internamente da: Ingressso - Cucina -bagno con vasca - ripostiglio - soggiorno - camera - cameretta - Cucinino - bagno con vasca - 2 camere matrimoniali - Casa da rimodernare. Ideale come abitazione principale, ma anche come B&B o addirittura per dividerla in più appartamentini. Prezzo di richiesta: 70.000Eu. trattabile. Classe energetica:G.... continua
VENDESI a Dattilo (soria) casa indipendente di mq 130 su unica elevazione più cantinola composta da Ingresso Salone , cucina, 4 camera da letto e bagno .Ampie verande esterne su un lotto di terreno di circa 1500 mq FORNO ESTERNO
"Casa e Altro Immobiliare propone in vendita casa indipendente con terreno adiacente in zona BLANDANO (Buseto Palizzolo). L'immobile, recentemente ristruttutato, è composto da cucina-soggiorno, bagno, camera e dispone di un ampio spazio esterno con barbecue e di un locale magazzino. E' presente un tterreno agricolo variamente piantumato a uliveto e vigneto di c. a. 2000 mq e un pozzo sorgivo. La richiesta è di 65000.... continua
L'AGENZIA FARO IMMOBILIARE E' LIETA DI PROPORVI IN VENDITA A MARSALA CASA INDIPENDENTE SU 2 ELEVAZIONI P. TERRA E 1° PIANO SITO A MARSALA IN C/DA TERRENOVE . DI MQ 170 CIRCA + MQ 200 DI SPAZIO ESTERNO CON RIPARO AUTO.
PIANO TERRA COMP. DA: INGR + VERANDA COPERTA + SOGG + SALONE + CUCINA ABITABILLE + DISPENSA + DISIMP + CAMERETTA + BAGNO CON VASCA E BOX DOCCIA + VANO SCALA.
1° PIANO COMP. DA: WC + 2 CAMERETTE + CAMERA MATR + TERRAZZA.
RISCALDAMENTO + CLIMATIZZATORI. POZZO D'ACQUA + BOMBOLONE INTERRATO
“OTTIME CONDIZIONI”.
RICHIESTA Euro 180.000.00 TRATTABILI CLASSE ENERGETICA:G.
... continua
Volete trascorrere delle deliziose vacanze all'insegna della tranquillità e del buon cibo? Abbiamo la soluzione giusta per voi.
Situata nel centro storico di Custonaci, ridente paesino in provincia di Trapani, vi proponiamo una deliziosa casetta completamente ristrutturata con un giardino terrazzaato,, un'ampia veranda scoperta con accesso dalla cucina-soggiorno e una terrazza panoramica.
La casa si compone di: cucina-soggiorno, due camere, riposto, wc con doccia e cantinetta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. ... continua
L'AGENZIA FARO IMMOBILIARE E LIETA DI PROPORVI IN VENDITA A MARSALA IN VIA FAVORITA CASA PIANO TERRA 130MQ PIU' VERANDA CON 150MQ DI SPAZIO ESTERNO COMPOSTA DA : INGRESSO CUCINA SOGGIORNO UNICO AMBIENTE - DISIMPEGNO - BAGNO CON DOCCIA - RIPOSTIGLIO - CAMERETTA - BAGNO CON VASCA - CAMERA MATRIMONIAALE - CAMERETTA. CASA IN OTTIME CONDIZIONI. CLASSE ENERGETICA:G. PREZZO DI RICHIESTA: 155.000Eu.. CLASSE ENERGETICA:G. ... continua
L''AGENZIA FARO IMMOBILIARE E'' LIETA DI PROPORVI IN VENDITA A MARSALA CASA INDIPENDENTE 170 MQ PIANO TERRA E 1° PIANO PIU' AREA LIBERA.
SITA A MARSALA IN VIA QUINTINO SELLA.
COMPOSTA DA PIANO TERRA :INGRESSO + DISIMPEGNO + CUCINA + STUDIO + CAMERA + BAGNO CON DOCCIA E LAVANDERIA + VERANDA.
1° PIIANO COMPOSTA DA: INGRESSO CUCINA/SOGGIORNO + CAMERETTA + RIPOSTO + UNA CAMERA MATRIMONIALE + BAGNO
+ AREA LIBERA ADIBITA A VERANDA
BUONE CONDIZIONI.
RICHIESTA Euro 120.000,00. CLASSE ENERGETICA:G.
... continua
L'AGENZIA FARO IMMOBILIARE E' LIETA DI PROPORVI IN VENDITA A MARSALA CASA INDIPENDENTE 130 MQ PIANO TERRA CON AMPIA VERANDA E GARAGE E CON AREA LIBERA E UN LOCALE COMMERCIALE A PROSPETTO DI STRADA DI 90MQ CIRCA. COMPOSTA INTERNAMENTE DA DOPPIO INGRESSO AMPIA CUCINA ABITABILE 2 CAMERETTE UN BAAGNO CON VASCA – SALOTTINO E UN SALONE + CAMERA MATRIMONIALE. + RIPOSTO FUORI E UN CUCININO ESTERNO.
LOCALE COMMERCIALE COMPOSTO DA 2 VANI + SERVIZIO E' PERCEPISCE UN AFFITTO DI 500Euro MENSILI.
CASA IN BUONE CONDIZIONI SITA A MARSALA IN CONTRADA CUORE GESU'.
PREZZO DI RICHIESTA: 170000Euro. CLASSE ENERGETICA:G.
... continua
Proponiamo in vendita questa casa indipendente su tre livelli sita a Campobello di Mazara.
Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con camino, due ampie camere da letto, 2 bagni, una bellissima cucina realizzata in muratura con forno a legna e un garage da ristrutturare.
Al primo piano delll'immobile abbiamo tre camere da letto, un grande salone, un'accogliente cucina con camino, tre bagni, un comodo ripostiglio e due terrazzini, mentre al secondo piano c'è una mansarda e un'immensa terrazza, l'ideale per le cene all'aperto.
L'immobile è dotato di allarme al primo piano, cancello automatico al piano terra e un posto auto scoperto.
La casa per la posizione e le condizioni rappresenta un ottimo investimento.... continua
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in vendita a Marsala, Casa indipendente di 120mq circa posta al piano terra con 2 garage e con 300mq circa di spazio esterno. Composta internamente da: Ingresso - salone - cameretta - bagno con doccia - cucina abitabile - camera matrimoniale. Casa da rrimodernare. Prezzo di richiesta: 60.000Euro trattabile. Classe energetica:G.... continua
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in vendita a Marsala in Contrada Cuore di Gesù Casa singola di 130mq circa con spazi esterni. Composta da: Ingresso - soggiorno - camera - bagno con doccia - cucina - ampio garage. Casa da rimodernare. Prezzo di richiesta: 45.000Eu. . Classe energetica:G.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.