29 Uffici a Trapani e provincia in vendita e in affitto
29 annunci trovati
Cerca immobile
Uffici Trapani
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Ufficio in Trapani.
Se vuoi trovare Uffici Trapani sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
L'AGENZIA FARO IMMOBILIARE E' LIETA DI PROPORVI IN AFFITTO A MARSALA IN VIA VITO FALCO UFFICIO 120MQ P. TERRA IN OTTIME CONDIZIONI, CON P.AUTO E COMPLETO DI POMPE DI CALORE. COMPOSTO DA: INGRESSO – DISIMPEGNO - CON AMPIO VANO DIVISIBILE – BAGNO – 3 VANI.. PREZZO DI RICHIESTA 500Euro + IVA. + 50Euro DI CONDOMINIO. CLASSE ENERGETICA :G.
L'AGENZIA FARO IMMOBILIARE E' LIETA DI PROPORVI IN AFFITTO UFFICIO PIANO AMMEZZATO DI 95MQ CIRCA CON RISCALDAMENTO AUTONOMO E CLIMATIZZATORI. COMPOSTO INTERNAMENTE DA: INGRESSO - AMPIA SALA D'ATTESA – UFFICIO CON VANO ARCHIVIO – RIPOSTO – UFFICIO – BAGNO. UFFICIO IN BUONE CONDIZIONI, SITO A MARSALAA IN VIA FRANCESCO CRISPI. PREZZO DI RICHIESTA: DA CONCORDARE. CLASSE ENERGETICA:G.
... continua
L'AGENZIA FARO IMMOBILIARE E' LIETA DI PROPORVI IN AFFITTO UFFICIO ARREDATO O VUOTO PIANO AMMEZZATO DI 130MQ CIRCA COMPOSTO INTERNAMENTE DA: INGRESSO . AMPIA SALA D'ATTESA – 3 GRANDI VANI – BAGNO. UFFICIO IN OTTIME CONDIZIONI, SITO A MARSALA IN VIA FRANCESCO CRISPI. PREZZO DA CONCORDARE.
CLASSE ENERGETICA: G.
RIF. 1063 - Proponiamo in vendita un locale uso ufficio/ studio di mq 35 calpestabili . Composto da una sala d'attesa, due vani, antibagno e bagno.
Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in affitto a Marsala in Via Vito Falco, Ufficio 100mq circa in buone condizioni posto al piano tera con posto auto e climatizzatori. Composto da: Doppio Ingresso - Unico Vano - bagno. Prezzo di richiesta: 500Euro + Iva + 50Euro di condominio.
Ufficio di mq 60, in ottimo stato, composto da ingresso, vano segreteria, studio, bagno. E' comunque possibile ampliare il locale seconde le proprie esigenze
SICILIA, ALCAMO VENDESI LOCALE, diverse destinazioni ALLO STATO GREZZO (UNICO VANO) di mq 140 circa posto al piano terra di un maggiore edificio. Il locale si presta per qualsiasi tipo di attività ubicato a 20 metri dal corso dei mille in zona con possibilità di parcheggio.
Nelle immediate adiacenze di via Castelvetrano, si affitta rifinitissimo ufficio di piano terra, composto da 3 vani, ingresso, bagno e cucinotto. Dispone inoltre di veranda esclusiva.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.