zona bariola in piccola palazzina i recente costruzione ottimo 3 locali CON GIARDINO composto da soggiorno con angolo cottura 2 camere ripostiglio bagno con doccia giardino privato e box termoautonomo compreso di zanzariere antifurto perimetrale tapparelle elettriche libero in breve tempo...RIF 130
Esclusiva Proprietà Collinare con Rustico da Ristrutturare e Accesso al Lago di Comabbio
In un incantevole angolo di natura, su un terreno collinare di 50.000 mq, si trova questa esclusiva proprietà, caratterizzata da una privacy assoluta e una tranquillità rara da trovare. Il rustico di circa 700 mq, da ristrutturare completamente, offre un potenziale infinito per chi desidera realizzare una residenza di prestigio immersa nel verde, ma anche per chi è alla ricerca di una destinazione diversa, grazie alla sua versatilità. Situato a breve distanza dal centro del paese e dai principali servizi, l’immobile è facilmente raggiungibile tramite una strada attualmente sterrata di circa 200 metri che ne garantisce l'accesso in tutta tranquillità.
Questa proprietà si presta perfettamente alla realizzazione di una residenza privata di lusso, con la possibilità di creare alloggi separati per il personale di servizio. Inoltre, grazie alla presenza di un secondo piccolo rustico, è possibile ampliare ulteriormente la struttura, realizzando box auto, stalle o altre dependance. Un secondo accesso dalla sottostante statale che conduce verso Varese offre una comoda alternativa di accesso.
Inoltre, il terreno comprende una porzione direttamente adiacente alle sponde del Lago di Comabbio, un elemento che conferisce alla proprietà un fascino unico e la possibilità di godere della bellezza di un paesaggio lacustre ineguagliabile.
Questa proposta rappresenta un'opportunità imperdibile. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli e per organizzare un sopralluogo personalizzato....... continua
Porzione di casa in zona centrale ma tranquilla con vista aperta verso il bosco, molto soleggiata; disposta su due piani con scala esterna, al piano terra:due locali; al primo piano:due locali e ballatoio; terreno di proprietà esclusiva per parcheggiare tre auto e zona gazebo dove poter fare le vosttre grigliate all'aria aperta. Bosco di proprietà di circa mq 500. DA VEDERE!!!!
Lo Studio Immobiliare Rossoni Monica, svolge l´attività di intermediazione immobiliare dal 1988,è associata a F.I.M.A.A. Collegio Agenti d´Affari in Mediazione della Provincia di Varese, con sede in Somma Lombardo, trattando gli immobili anche nei paesi limitrofi della provincia di Varese, a pochi chilometri dall´aereoporto di Malpensa, e del lago Maggiore, offrendo ai propri clienti riservatezza,professionalità e correttezza nella trattativa del proprio immobile che si desidera vendere, acquistare o locare.Il cliente verrà seguito e consigliato fino dai primi passi, dalla firma dell´incarico in esclusiva per vendere il vs immobile, alla firma dell´atto notarile di compravendita... continua
ZONA CENTRALISSIMA APPARTAMENTO DI MQ 70 CON OTTIMA ESPOSIZIONE E VISTA MONTAGNE- COMPOSTO DA INGRESSO CUCINA ABITABILE CON BALCONE-GRANDE SOGGIORNO CON BALCONE-CAMERA MATRIMONIALE -SERVIZIO-CANTINA-TERMOAUTONOMO -POSSIBILITA' BOX IN AFFITTO
Lo Studio Immobiliare Rossoni Monica, svolge l´attivitàà di intermediazione immobiliare dal 1988,è associata a F.I.M.A.A. Collegio Agenti d´Affari in Mediazione della Provincia di Varese, con sede in Somma Lombardo, trattando gli immobili anche nei paesi limitrofi della provincia di Varese, a pochi chilometri dall´aereoporto di Malpensa, e del lago Maggiore, offrendo ai propri clienti riservatezza,professionalità e correttezza nella trattativa del proprio immobile che si desidera vendere, acquistare o locare.Il cliente verrà seguito e consigliato fino dai primi passi, dalla firma dell´incarico in esclusiva per vendere il vs immobile, alla firma dell´atto notarile di compravendita
... continua
PORZIONE CASA INDIPENDENTE COMPOSTA DA PIANO TERRA DUE LOCALI GRANDI ,PRIMO PIANO TRE LOCALI, RUSTICO DI DUE LOCALI ,CORTILE DI PROPRIETA' DI MT 30 CIRCA .OCCASIONE !!!!!!!!!!!!!
Non soggetto a certificazione energetica-privo di caldaia e riscaldamento
Travedona Monate vendiamo immobile a rustico con terreno privato di 1600 mq. Il rustico è da sistemare e si sviluppa su due livelli oltre al piano sottotetto. Ci sono un ampio andito all'ingresso, grande loggiato ed un bel portico. Le possibilità di sviluppare la superficie sono diverse e si prestanno a più necessità. L'area di proprietà è in piano ed ottimamente esposta. Il prezzo è di assoluto vantaggio: euro 95.000. Da vedere!
... continua
Brinzio in contesto limitrofo a tutti i servizi primari e immerso nel verde vendesi gradevolissimo appartamento di 90 mq completamente e finemente ristrutturato, con abbinato sottotetto di 30 mq, due balconi, cantina, box di proprietà e possibilità di posto auto comodo. L'immobile si trova in un picccolo condominio di poche unità abitative e comporta limitate spese di gestione comune. La posizione è tranquillissima e molto panoramica con vista sul Campo dei Fiori e sul Lago di Brinzio. Appartamento in perfette condizioni, ideale per gli amanti delle rilassanti passeggiate nei boschi! Richiesta: 130.000 euro. Da non perdere!
... continua
VALGANNA – Località Ganna
Vista Lago, a pochi minuti da Varese, graziosa villetta a schiera con giardino in perfetto stato di conservazione.
Disposta su due livelli abitativi con cucina abitabile, soggiorno, due camere, doppi servizi, oltre a mansarda open space ed ampio seminterrato con lavanderiia, taverna, cantina e box doppio in larghezza.
Classe En. E – 130,75 Kwh/mqa
Rif. V2/27/ZL.
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600.... continua
Ville bifamiliari in contesto di due gruppi ciascuno di tre ville, in zona verde e molto soleggiata con vista aperta,comode per raggiungere Autostrada per MI- GE, per zona Lago Maggiore e Aeroporto MXP.Le ville sono finite esternamente, internamente a vs scelta le rifiniture come da capitolato forniito dall'impresa costruttrice.
Disposizione: piano terra: salone con vista in giardino,cucina abitabile con uscita sul giardino, servizio;al primo piano: due camere,servizio,studio,due balconi. Possibilità di ricavare locale hobby in mansarda con tetto a vista. Al piano interrato: locale cantina,ripostiglio,doppio box. Giardino esclusivo.
... continua
Golasecca in zone centrale, piccola porzione di casa indipendente completamente autonoma, composta al piano terra da sala con camino, cucina abitabile, scala interna per accedere al primo piano composto da camera matrimoniale molto ampia,servizio e terrazzo; al secondo piano grande locale da ristruttturare,possibilità di ricavare un'altra camera. Ogni piano è di mq 35- Piccolo cortiletto privato antistante l'entrata- Possibilità di autorimessa in corpo staccato a euro 15.000,00-Classe Energetica G Ipe 374,75- Libero subito.... continua
Rustico con possibilità di ricavare al piano terra: ampia sala con cucina, al primo piano: camera,cameretta,servizio, balcone. Grande Portico coperto di mq 90 con possibilità di ricavare box.Cortile indipendente. Ideale anche come investimento per affittare posti auto coperti o per deposito.
Il tettto e i canali sono stati rifatti recentemente.
Esente da certificazione energetica- privo da caldaia e riscaldamento
... continua
VALGANNA - Località Ganna
Villa bifamiliare recentemente ristrutturata con area pertinenziale di mq. 800 circa.
Disposta su due livelli e composta da due trilocali ai piani terra e primo con ingressi indipendenti, ampio seminterrato e autorimessa doppia.
In perfetto stato di conservazione.
Prrezzo richiesta Eu. 330.000,00.
Cl.En. G - 393,69. KWh/mqa.
Rif.V2/07/ZL.
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600. ... continua
Affascinante bilocale mansardato situato al primo ed ultimo piano di un piccolo contesto condominiale. L'ingresso indipendente dal balcone di proprietà ti accoglie in un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di relax e convivialità. Il disimpegno ospita una caldaia a condensazionne recentemente sostituita e una lavatrice. Il bagno finestrato è dotato di una comoda doccia, mentre la camera matrimoniale offre un rifugio accogliente e completamente arredato.
Con una superficie commerciale di 59 m², due locali ed un balcone, questa proprietà è stata ristrutturata totalmente nel 2004. Classe Energetica: G.
Situato in posizione strategica; servizi e comfort nelle immediate vicinanze, con il lago a due passi raggiungibile sia a piedi che in bicicletta ed un facile collegamento all'autostrada.
Non perdere l'opportunità di visionare questa soluzione immobiliare!... continua
VALGANNA – Località Ganna
Elegante villa singola molto soleggiata con parco privato di oltre mq. 5.000, facente parte della residenza "La Pineta", completamente ristrutturata nel 2004.
Il giardino è per buona parte pianeggiante a prato oltre a gradevole piantumazione con essenze autoctone e rosetii tappezzanti.
Doppio ingresso carraio, la proprietà si sviluppa su due livelli, eventualmente anche comodi per la realizzazione di due unità autonome.
Finiture interne ed esterne molto curate, infissi antisfondamento, antifurto, caldaia a condensazione, camini ventilati, impianto di irrigazione.
Completano la proprietà un ampio box doppio in larghezza con annesso ripostiglio ed una riservata zona barbecue con gazebo coperto.
Classe En. F - 361,61 Kwh/mqa
Rif. V2/44/ZI.
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600.... continua
Inserita nello splendido contesto della Valganna e proprio nel comune di Ganna (VA), proponiamo in vendita un'incantevole proprietà circondata da un lussureggiante parco privato di oltre 5000 metri quadrati.
Il giardino, diviso in due ambienti principali, si sviluppa sia di fronte alla casa, a pprato, sia sulla parte di terreno collinare, dove una sapiente piantumazione è stata realizzata dagli attuali proprietari. Di grande fascino sono inoltre i due faggi più significativi del parco, che regalano lunghe e fresche giornate di quiete anche durante i mesi estivi.
La casa è accessibile da due ingressi, uno dalla strada comunale che porta al cancello superiore, dove è possibile parcheggiare diverse autovetture e l'altro da un cancello da cui si accede da una strada privata anch'essa delimitata. Questa strada è da intendersi a servizio esclusivo delle proprietà che su di essa si affacciano e viene illuminata e mantenuta secondo un riparto comune. Da questo ulteriore accesso, si accede al giardino ed a due vani autorimessa di ampia metratura.
Al suo interno la dimora si sviluppa su due livelli, dotati di camere da letto, soggiorni e servizi autonomi, nonché di terrazze separate. Questi due piani garantiscono una grande indipendenza, nonostante il comodo collegamento interno
Il piano primo è composto da un soggiorno, sala da pranzo e cucina, ampio disimpegno e due camere con bagno. Al piano terra si accede sia dall'esterno che dalle comode scale interne; questo livello si sviluppa in soggiorno, grande camera da letto, studio e bagno. A questo piano sono inoltre presenti una lavanderia, una cantina e la centrale termica. Particolarmente rilevante risulta essere una potenziale divisione in due unità abitative con giardino in comune, magari per ospitare due famiglie di stranieri desiderose di trascorrere le proprie ferie in queste meravigliose località.
Posizione:
Ganna è situata in posizione strategica per il raggiungimento del confine con la Svizzera. La strada principale della valle, connette inoltre i paesi a Varese in quindici minuti di auto. La città di Milano dista un'ora dalla porta di casa, mentre l'aeroporto internazionale di Milano Malpensa (MXP) è comodamente raggiungibile in quarantacinque minuti, grazie all'ottima rete autostradale. Il lago Maggiore e il lago di Como, sono entrambi raggiungibili in non più di un'ora di auto a seconda della destinazione, mentre l'incantevole città di Lugano si può raggiungere in mezz'ora.
La presenza nella città di Varese della prestigiosa Scuola Europea e la vicinanza con la Svizzera, rendono questa proprietà assolutamente adatta ad una clientela straniera, sia per acquisto residenziale, che per casa vacanze.
Classe Energetica: G, IPE> 175
Prezzo euro 620'000,00
... continua
In una zona di Varese servita dai mezzi pubblici e vicina ad un grosso supermercato offriamo monolocale spazioso con la possibilità di sfruttare un ampio soppalco e riuscire a creare la zona notte separata dalla zona giorno. L'appartamento è quindi composto da una sala/cucina ad angolo, soppalco, baagno, un grosso e comodissimo sgabuzzino oltre al posto auto di proprietà servito da un cancello elettrico.
Il tetto della palazzina è stato rifatto completamente da soli tre anni.
Ottimo affare anche come investimento. ... continua
Interessante appartamento al primo piano, situato in un condominio senza ascensore immerso nel verde e lontano dal caos cittadino. La posizione tranquilla offre un ambiente sereno, perfetto per chi cerca un angolo di pace. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con balcone, da cui si può ammirarre una splendida vista. La cucina funzionale con balcone e ripostiglio/vano caldaia.
L’appartamento dispone di una camera matrimoniale e di una cameretta entrambe con accesso diretto al balcone, perfette per ospitare amici o familiari. Il bagno è ben distribuito e funzionale. Non mancano spazi aggiuntivi come la cantina al piano terra e un’altra nel solaio. Il terreno privato di circa 20 m² rappresenta un'opportunità unica per creare un orto o uno spazio verde personale.
Questo immobile è dotato di tende elettriche, tapparelle in alluminio e serramenti in alluminio anodizzato antirumore con doppio vetri. Le spese condominiali annuali sono di circa € 600,00, rendendo questo appartamento un'ottima scelta per chi cerca qualità e convenienza. Un posto auto ad uso esclusivo interno e numerosi parcheggi disponibili nelle immediate vicinanze.
Non perdere l’occasione di vivere in un ambiente sereno e comodo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.