Rif: 7949RA86912
Trilocale in Via Crocetta 373 in zona Premezzo a Cavaria Con Premezzo
- 200.000
- 126 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Box
In contesto di una casa indipendente degli anni '70, proponiamo in vendita un ampio trilocale di mq. 126,00 ca. caratterizzato da spazi generosi e ottima luminosità.
L'appartamento, sito al piano primo, si compone di: ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere da lettoo e un ampio balcone che abbraccia l'intero perimetro dell'abitazione, accessibile da tutti gli ambienti. L'eccellente esposizione garantisce luce naturale dal mattino fino al tramonto.
Al piano terra la proprietà si completa con uno spazio di mq. 45,00 ca. ad uso sgombero e lavanderia e due box a piano strada.
L'appartamento condivide con l'unità immobiliare al piano superiore, gli ingressi carraio e pedonale, il giardino ben curato e un terreno pertinenziale adiacente.
Gli impianti sono autonomi.
Classe energetica "F" - KWh/mq.a 157,18
Soluzione ideale per chi cerca spazio, indipendenza e tranquillità.
... continua
