Rif: MC206
Appartamento in Via e. Wolf - Ferrari Snc a Mirano
- 192.000
- 96 m2
- 5 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Box
In contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi nel pieno centro di Mirano, proponiamo in vendita elegante appartamento al terzo ed ultimo piano, completamente ristrutturato con materiali e finiture di pregio. L'immobile è caratterizzato da ingresso su ampia zona giorno luminosa con accesso ad un terrazzo, cucina separata abitabile, due ampie camere di cui una matrimoniale con ulteriore terrazzo e una doppia e bagno finestrato di generose dimensioni. A completare garage al piano terra.
L'abitazione nel dettaglio:
- Zona giorno
- Cucina separata abitabile
- Due camere
- Ampio bagno finestrato
- Garage al piano terra
- Doppio terrazzo
Ottima soluzione per chi cerca la comodità del centro, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort. Perfetto per chi desidera un'abitazione già pronta da vivere, senza necessità di ulteriori interventi.
Prezzo Euro: 192.000Eu.
Classe energetica : E IPE: 241,02 kwH/mq anno
Riferimento: MC206
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia:
L'Arte di Abitare - Filiale di Mirano
041/8478535
331/2821691
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa. ... continua
