In zona residenziale a Vigasio, proponiamo bilocale locato in vendita al secondo piano con ascensore. Il contratto di locazione in essere scadrà il 31/05/2027. L'immobile si trova in Via Kessler, ideale per investimento o per andarci ad abitare dopo la scadenza del contratto di locazione. L'appartaamento e composto da ingresso, soggiorno con zona cucina, camera matrimoniale, bagno cieco con doccia, disimpegno con zona lavatrice ed ampio balcone. Completa la proprietà troviamo un garage singolo al piano interrato. Classe F - Per informazioni Filippo 335.6528588 ... continua
RESIDENZA IL MOLINO - VIA ALDO ETTORE KESSLER
In tranquillo contesto residenziale in Costruzione una nuova palazzina di 15 appartamenti IN CLASSE A - disponibile Ultimo TRILOCALE con giardino, doppi servizi, due camere da letto AD Eu.. 262.000. CONSEGNA ENTRO GIUGNO 2026 (COMPRENSIVO DI IMPIANTOO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA E GARAGE).
Tutte le unità sono state progettate per essere dotate di ogni comfort abitativo in termini di vivibilità ed efficientamento energetico.
• Costruzione GAS FREE
• Classe Energetica A
• Pannelli fotovoltaici
• Ascensore
• Possibilità di personalizzazione
• Ottime finiture di capitolato
Per Informazioni Filippo - Tel. 335.6528588
... continua
Piano primo con ingresso indipendenteAlpo di Villafranca in tranquilla zona residenziale comoda a tutti i servizi, disponiamo di un'ottima opportunità abitativa, si tratta di un appartamento con ingresso indipendente con giardino di pertinenza, la scala che porta all'ingresso fa accedere al terrazzzino che comprende la porta di ingresso, si entra un una spaziosa sala con cucina separata, nella zona notte troviamo 2 spaziose camere ed il bagno, al piano interrato troviamo un ampia cantina che potrebbe essere utilizzata anche come taverna e il garage comodissimo per 2 auto. Non perderti questa ottima opportunità di acquisto prenota subito una visita.Verona è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Castel d'Azzano e limitrofi, bellissimi appartamenti a Grezzana, oppure villette a BussolengoChiamaci subito per prenotare una visita con i nostri agenti.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Isonzo 7, VeronaCentr.unico 24 linee : 0459810348e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
In questo caratteristico borgo nel cuore della Valpolicella, vi proponiamo una casetta angolare su due livelli. Internamente è stata ristrutturata nel 2009 mantenendo il vecchio concetto degli spazi, di conseguenza il soggiorno e la cucina, al piano terra, hanno una metratura di 40 mq. Le camere, all piano primo, sono tre, una matrimoniale, una singola con balcone e uno studio. Dispone di due servizi, uno su ogni livello. L'interrato con garage e cantina è molto ampio. E' già strutturata per due appartamenti distinti e indipendenti. Per info e visite contattare Sonia 348 4907999 Visitate il nostro sito www.alternativaunica.com... continua
Pescantina centroIn centro paese, comodo a tutti i servizi, rustico su 3 livelli composto da: Piano terra: ampia autorimessa trasformabile in unità abitativa.Piano Primo: appartamento di 4 locali + serviziPiano Secondo: appartamento di 4 locali + servizi.Ideale come investimento potendo ricavare trre unità abitative di 80mq ogni una con ingresso indipendente, in alternativa si puoâ creare un ampio appartamento su 2 livelli piano primo e piano secondo con autorimessa e taverna con servizi al piano terra.Pescantina è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Verona e limitrofi, bellissimi appartamenti a Grezzana, oppure villette a Bussolengo.Non farti sfuggire questa splendida occasione prenota subito una visita.Chiamaci subito per prenotare una visita con i nostri agenti.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Isonzo 7 , VeronaCentr.unico 24 linee : 0459810348 e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
Lugagnano: in posizione comoda a tutti i servizi del paese, in contesto di corte riservato, terracielo su più livelli con ingresso indipendente.
Al primo livello trovano posto un'ampia cucina abitabile, spazioso soggiorno con accesso alla terrazza vivibile di circa 22 mq, una camera matrimoniale coon cabina armadio e bagno privato, una seconda camera matrimoniale anch'essa dotata di cabina armadio, un bagno finestrato ed un ripostiglio/lavanderia; al secondo ed ultimo livello un soppalco con affaccio sulla zona giorno che conduce ad un sottotetto abitabile di 65 mq dotato di una seconda terrazza abitabile di circa 30 mq.
In corpo staccato completano la proprietà il garage di 78 mq ed il giardino privato di circa 140 mq.
Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi abitativi interni ed esterni!... continua
Vigasio centro paese, comodissimo a tutti i servizi del paese e adiacente al comune, ottimo investimento. Nuda proprietà di appartamento di ampia metratura con ingresso indipendente, composto da: Entrata, salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali, veranda con camino 2 ampi bagni finestrati. L'appartamento è tenuto molto bene, i serramenti sono stati sostituiti recentemente.Età dell'usufruttuario 81. Non perdere questa ottima occasione di investimento chiamaci subito per fissare una visita.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Magellano 1, VeronaCentr.unico 24 linee : 0481410716e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
vicinissimo al centro di cologna veneta, vendesi ad un prezzo incredibile, villa singola su lotto di circa 800mq di giardino. casa anni 80 , abitabilissima da subito, prezzo incredibile 250000 Euro !!!!!!!
In uno dei borghi più belli della Valpolicella proponiamo appartamento trilocale al secondo ed ultimo piano composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola e un bagno finestrato.
A completare la soluzione sono presenti una cantina e due posti auto di proprietà.
Possibilità di affitto a 500 euro mensili e possibilità di affitto breve previo accordo.
L'immobile si intende arredato.
Senza spese condominiali.... continua
Pescantina: recente bilocale con giardino di proprietà in ottimo stato. Composto di soggiorno-cottura, camera, bagno finestrato e garage. impianto di allarme, aria condizionata e irrigazione automatica. Libero al rogito. Per info e visite Antonella 3452223263
Pescantina - Comode al centro, in prossima realizzazione, proponiamo nuove ville con terrazzi, giardini di proprietà e garage doppi.
Le ville sono progettate con ogni comfort abitativo in CLASSE nZEB ( Edificio a Energia Quasi Zero), volti al massimo risparmio energetico e le scelte impiantistichhe e costruttive sono indirizzate a raggiungere elevati valori di resistenza termica.
Le ville a schiera sono così distribuite:
Al piano terra - un’ampia zona soggiorno con cucina, un bagno finestrato, un ripostiglio, un portico esterno ed un giardino privato;
Al piano primo - camera matrimoniale con bagno privato, due camere singole servite da balcone, un secondo bagno ed un ripostiglio.
Sempre al piano terra troviamo il garage doppio con lavanderia e locale tecnico.
Finiture signorili quali:
- struttura in cemento armato nel rispetto della normativa antisismica;
- riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma;
- impianto fotovoltaico;
- predisposizione impianto solare;
- predisposizione addolcitore;
- serramenti esterni in abete con doppia vetrocamera a triplo vetro con predisposizione zanzariera;
- oscuranti esterni con scuri a pacchetto;
- parquet nella zona notte;
- sanitari sospesi;
- predisposizione impianto di condizionamento;
- predisposizione allarme volumetrico perimetrale esterno;
- videocitofono;
- basculante sezionale elettrica con telecomando a distanza e wireless;
- e molto altro…
Possibilità di PERSONALIZZARE sia le disposizioni degli spazi interni che le finiture.
€ 460.000,00. Rif. 18-03.... continua
Occasione, casa singola subito abitabile in splendido contesto collinare ma a dieci minuti da Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Situata nel borgo di Mazzurega a circa 400 metri sul livello del mare, molto luminosa e ben esposta.
Gode di splendide viste ed è dotata di terrazza panoramica.
L'abitazionne è composta da salotto d'ingresso, cucina abitabile, studio, due camere da letto e due bagni.
A completare sono presenti, al piano terra, due locali adibiti a cantina.
Da vedere.... continua
Sant'Ambrogio di Valpolicella località Gargagnago, in centro paese con ampia vista aperta, rustico completamente ristrutturato, su 4 livelli, composto da: soggiorno con cucina, 2 camere matrimoniali, cameretta, 3 bagni , garage. Finiture di pregio, travi a vista, serramenti in alluminio a tripla caamere con scuri in legno esterni, basculante automatica. Non perdere questa magnifica occasione prenota subito una visita con i ns incaricati.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Magellano 1, VeronaCentr.unico 24 linee : 0481410716e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
Complesso residenziale In posizione strategica immerso nel verde, comodo a tutte le vie di comunicazione, complesso residenziale di nuova costruzione, composto da una Villa indipendente, 3 appartamenti, piscina e terreno coltivato ad ulivi.La villa si sviluppa su due livelli con al piano terra un ammpio soggiorno cucina, bagno, ampio plateatico verandato, giardino 2 posti auto coperti piscina con portico con forno pizza, forno a legna e grill, al piano primo 3 camere matrimoniali di cui 1 con cabina armadio e bagno privato oltre ad un altro bagno per le altre camere. Gli appartamenti a cui si accede tramite un altro ingresso dispongono di un parcheggio privato per 6 auto e sono cosi divisi: al piano terra troviamo il primo appartamento con ingresso indipendente, soggiorno-cottura. 2 camere, bagno e giardino il secondo appartamento al piano primo è composto da soggiorno-cottura camera, bagno, mentre il terzo al piano mansardato è composto da soggiorno-cottura, camera, bagno, e 2 camere mansardate. Finiture di pregio, travi a vista, materiali di prima scelta serramenti in alluminio.Non perdere quest'ottima opportunità di investimento, telefonaci subito per prenotare una visita.TRATTATIVA RISERVATAVerona è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Castel d'Azzano e limitrofi, bellissimi appartamenti a Grezzana, oppure villette a BussolengoChiamaci subito per prenotare una visita con i nostri agenti.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Isonzo 7, VeronaCentr.unico 24 linee : 0459810348e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
A Cologna Veneta, in zona Baldaria, proponiamo in vendita abitazione bifamiliare oggetto di totale ristrutturazione.Le due soluzioni disponibili che compongono la bifamiliare sono disposte su tre livelli complessivi: piano interrato, piano terra e piano primo.Ciascuna internamente risulta composta dda:- al piano terra ingresso, cucina abitabile e soggiorno ed un servizio a disposizione della zona giorno;- al piano primo tre camere da letto, un servizio a disposizione della zona notte ed un ripostiglio;- al piano interrato taverna con camino, cantina e lavanderia con ulteriore servizio.Abbinata a ciascuna unità un ampio garage singolo e posto auto scoperto ad uso esclusivo.Ciascuna unità è inoltre provvista di ampio giardino sui tre lati.Le rifiniture da capitolato sono moderne e di pregio e prevedono: - riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore e predisposizione impianto di raffreddamento autonomo;- serramenti in alluminio con vetrocamera e portoncino blindato;- pavimenti in gres nella zona giorno ed in legno nella zona notte;- scala in marmo;- basculante elettrico e cancello elettrico;- impianto fotovoltaico 6kWh di proprietà .Futura classe energetica elevataGli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale.... continua
In contesto tranquillo e riservato,
in fondo a via chiusa, in zona residenziale.
✔ Appartamento trilocale al piano terra
✔ Ristrutturazione completa di villa anni '70
✔ Giardino privato di circa 290 mq
✔ Spazi moderni e ben distribuiti
Zona giorno open space, due camere
e doppi servizi, ssviluppati su un unico livello.
Spazi esterni vivibili con terrazzo e portico coperto,
ideali per vivere il giardino in ogni stagione.
Completano la proprietà cantina, garage
e posto auto.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità
e uno spazio esterno importante.... continua
Immerso nel verde, in zona tranquilla nelle vicinanze della chiesa, proponiamo villa a schiera angolare disposta su due piani più interrato con giardino privato di 400 mq ca che la circonda su tre lati.
L'immobile è composto da cucina abitabile e zona giorno open space, studio/camera da letto singoola e bagno al piano terra - luminosa veranda, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola e bagno al piano primo - camera da letto matrimoniale, sala biliardo, lavanderia e bagno al piano interrato.
A completare la soluzione sono presenti un terrazzo a servizio della zona notte, garage doppio, cantina nell'interrato.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.