Borgo Roma appartamento monolocale con posto auto. Fabbricato recente, risc. auton. ascensore, servizio finestrato. € 70.000 compreso arredo. Locato a 4.800,00/anno. Classe En. F. Rif 119
QUADRILOCALE LOCATO
INTERNO: l'ingresso da su di un ampio disimpegno, La zona giorno con accesso al balcone, cucina abitabile con veranda. La camera da letto è matrimoniale mentre la seconda è sufficientemente spaziosa anche per accogliere due letti. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia.
ESTERNO: il condominio è ben tenuto, non è dotato di ascensore ed il riscaldamento è centralizzato dotato di termo-valvole. Le spese di condominio sono di circa 150 Eu. mensili compreso riscaldamento. Non sono necessari lavori agli spazi comuni.
POSIZIONE: strategica è la posizione, comoda sia all'ospedale ed al Parco S.Giacomo, sia al centro del quartiere. Questo immobile ha le caratteristiche giuste anche per essere un ottimo investimento da destinare agli studenti universitari.... continua
NUDA PROPRIETÀ DI UN QUADRILOCALE A BORGO ROMA
Verona, Borgo Roma, Quadrilocale al 2° piano senza ascensore. Composto da sala con balcone, cucina abitabile, due camere e bagno. Cantina e garage.
INTERNO: l'ingresso da su di un ampio disimpegno, La zona giorno con accesso al balcone, cucina abitaabile con veranda. La camera da letto è matrimoniale mentre la seconda è sufficientemente spaziosa anche per accogliere due letti. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia.
ESTERNO: il condominio è ben tenuto, non è dotato di ascensore ed il riscaldamento è centralizzato dotato di termo-valvole. Le spese di condominio sono di circa 150 Eu. mensili compreso riscaldamento. Non sono necessari lavori agli spazi comuni.
POSIZIONE: strategica è la posizione, comoda sia all'ospedale ed al Parco S.Giacomo, sia al centro del quartiere. Questo immobile ha le caratteristiche giuste anche per essere un ottimo investimento da destinare agli studenti universitari.... continua
CENTRO STORICO, VERONA, Appartamento in vendita di 215 Mq, Da ristrutturare, Classe energetica: G, posto al piano Rialzato su 5, composto da: 9 Vani, Trattativa riservata
CENTRO, Via del Minatore, appartamento/ufficio di mq. 100, posto al primo piano con ascensore, garage singolo e cantina. E' inserito in un elegante contesto condominiale al quale sono state eseguite importanti opere di manutenzione straordinaria alle facciate e parti comuni. La location è comoda aal centro ed adiacente al tribunale di Verona. L' immobile si presenta da riattare, con quattro stanze ed un servizio, due balconi ed una veranda. La richiesta per l'appartamento è di Eu. 230.000 + il garage Eu. 30.000.
L' Attestato di Prestazione Energetica, A.P.E. CLASSE F
Ottimo affare Rendita 3,5 %... continua
IN CENTRO AL PAESE, a piano primo, appartamento RISTRUTTURATO A NUOVO, mai usato. Ampia e luminosa zona giorno open-space con terrazzo di dimensioni generose; 3 camere; 2 bagni. Ampia autorimessa e cantina. Poche spese condominiali.
BOVOLONE: Immersa nel verde della campagna, questa elegante villa singola con barchessa si distingue per il fascino architettonico e la cura dei dettagli. La proprietà si sviluppa su un ampio lotto di terreno di circa 2698 mq, caratterizzato da una corte privata che garantisce privacy e tranquillitàà.
La villa, disposta su due livelli, offre ambienti spaziosi e luminosi, perfetti per accogliere una famiglia o per ospitare eventi conviviali. Gli interni sono stati progettati con attenzione: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile a vista, 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola e due servizi dotati di ogni comfort. Rifiniture di pregio, soffitti con travi a vista e pavimenti in cotto e legno contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente. Completa l'abitazione una dependance completamente vetrata adibita a salotto esterno collegata al salotto. Nella bellissima corte piantumata troviamo una zona relax accessoriata di piscina interrata, zona barbecue e gazebo ideale per vivere momenti conviviali insieme alla famiglia e amici.
Questa proprietà unica combina la bellezza della tradizione con le esigenze moderne, offrendo un'opportunità irripetibile per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L'immobile presenta le seguenti innovazioni tecnologiche che rendono l'immobile attuale e performante:
- impianto fotovoltaico da 6,5 Kw con batterie d'accumulo da 15Kw
- caldaia a condensazione ibrida di nuova generazione
- serramenti con termopan ad alta efficienza
- condizionatori con pompa di calore installati nel 2024.
- Muri isolati da 60 cm.
Un piccola perla collocata nei colori della campagna veneta. ... continua
CENTRO STORICO (Ad.ze S. Fermo) – In palazzo storico di fine 700 ristrutturato totalmente disponiamo di appartamenti da 3 a 6 vani con garages. Possibilità di scelta rifiniture. In attesa di certificazione energetica. Ulteriori informazioni in agenzia. 12/06
CENTRO STORICO (Ad.ze Duomo) – In palazzo storico di fine 400 ottimamente ristrutturato disponiamo di appartamenti da 75 a 600 mq con garages. Possibilità di scelta rifiniture. In attesa di certificazione energetica. Ulteriori informazioni in agenzia. 12/09
Appartamento in zona Biondella, comodo a tutti i servizi ed i negozi della zona, composto da:Entrata, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, terrazzo, cantina al piano interrato.Climatizzatore incluso e riscaldamento autonomo, con ascensore.Ideale sia per abitazione che come investimento, la vicinanza allâuniversità e la dimensione generosa consentono facilmente di affittarlo a studenti.Verona è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Castel d'Azzano e limitrofi, bellissimi appartamenti a Grezzana, oppure villette a Bussolengo.Prenotati per visitarlo il prima possibile non lasciarti sfuggire questa ottima opportunità .Chiamaci subito per prenotare una visitaLe informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Isonzo 7 , VeronaCentr.unico 24 linee : 0459810348e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
Tecnologia, design, comfort, sostenibilità: sono i pilastri di Palazzina Ravasio, una nuova costruzione che sta sorgendo alle spalle di Palazzo Ravasio a due passi dal centro storico di Verona e dal cuore di Borgo Trento.
Solo 5 preziose unità abitative, con 2 o 3 camere da letto, caratterizzate daa un design sofistificato e dalle soluzioni più innovative, che consentiranno di vivere il centro in un angolo di tranquillità e comfort.... continua
Verona, Borgo Roma, in zona strategica e in contesto condominiale defilato dal traffico, duplex all'ultimo piano ad alta redditività con attività di B&B avviata ed affermata.
USO ATTUALE/ATTIVITA': Appartamento su due livelli al 2° ed ultimo piano con ascensore, composto da ampia cucina abitabile con accesso su balcone e due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato. Completa il piano la lavanderia. Mediante scala in legno accediamo al livello superiore mansardato, composto da camera matrimoniale con cabina armadio e bagno, e da terrazzo abitabile ideale per pranzi in compagnia ammirando la vista panoramica.
Completa l'abitazione un garage singolo. L'immobile ad oggi viene sfruttato come locazione turistica con una rendita mensile molto elevata.
USO FAMILIARE: senza bisogno di lavori strutturali vi è la possibilità di utilizzare una camera matrimoniale come soggiorno e mantenere la cucina abitabile, altrimenti vi è la possibilità di unire la cucina con la camera matrimoniale e creare un ampio open space, sfruttando al massimo l'illuminazione naturale grazie alle importanti vetrate.
Il contesto condominiale di recente costruzione e la posizione defilata, vengono risaltate ulteriormente grazie alle ottime finiture ed ai ricchi spazi verdi molto curati. ... continua
Valverde ultimo piano di mq. 190 composto da: ingresso, salone, cucina con cucinotto, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, terrazzo abitabile con vista, cantina, soffitta e garage. Immobile signorile e ristrutturato, climatizzato. Richiesta Euro 590.000; rif V/730 Eurodomus 045.954814
Scopri la tua nuova Casa nel cuore di Verona, in Borgo Trento, a pochi passi da Via IV Novembre! Situata al piano ultimo di un'ottima palazzina signorile con Ascensore nuovo, molto ben tenuta in tutte le sue parti, questo Appartamento offre una grande sensazione di benessere grazie alla sua estrema luminosità all' interno dei suoi locali per tutto il giorno. Appena varcata la soglia si viene accolti infatti da una grande Zona Giorno con Cucina a Vista che si affaccia su un delizioso Terrazzino utilizzabile tranquillamente anche per splendide cene estive. A seguire troviamo 1 Camera matrimoniale, 2 camere singole di cui una con balconcino adibito a comoda ed utile Lavanderia, oltre a 2 comodi Bagni completi che offrono praticità e comfort per la routine quotidiana dell'intera famiglia. Grazie al riscaldamento a pavimento sotto uno splendido parquet di ottima qualità, potrai vivere in un ambiente confortevole durante tutto l'anno con BASSISSIME SPESE CONDOMINIALI che ti permetteranno di goderti la tua casa senza pensieri! Serramenti nuovi e climatizzazione in tutta casa completano la sua comodità. L'ubicazione è un vero e proprio punto di forza: situato vicino al centro storico, sarai a pochi passi dalle meraviglie artistiche e culturali di Verona, dai ristoranti e dai negozi più rinomati. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto signorile, circondato da tutte le comodità e le bellezze che questa straordinaria città ha da offrire. Questo appartamento rappresenta un'opzione perfetta per chi desidera combinare comfort, eleganza e una posizione strategica. Vieni a vederlo e lasciati conquistare!... continua
Nelle immediate vicinanze di via 4 Novembre, a metà strada tra il centro storico e l'ospedale, bilocale ristrutturato a nuovo con finiture di pregio.
L'abitazione si compone di zona giorno con cucina a vista, camera da letto ampia, anti-bagno/lavanderia e bagno con finestra.
Posizione di sicuro iinteresse, in un palazzo signorile, a pochi metri dalla zona pedonale della città.
Capitolato con finiture ricercate, di qualità e possibilità di acquistare a parte garage e cantina.
Ottima opportunità di investimento in zona Borgo Trento a breve distanza dall'ospedale e dalla parte storica della città con potenziale resa del 5%.
- Soluzione nuova mai abitata!
- Ottimo investimento!
- Alta redditività!... continua
VERONA. BORGO ROMA,
Casa a schiera indipendente su due livelli fuori terra.
INTERNI: Ristrutturata completamente nel 2000, abbiamo una casa a schiera ideale per ospitare una grande famiglia. Al piano terra abbiamo la zona giorno con un ampio soggiorno confortevole e caldo per la presenza del camiino a legna. Troviamo una grande cucina abitabile, un bagno finestrato ed uno sgabuzzino. Uscendo dalla cucina, poi, possiamo trovare una cantina fuori terra comoda anche per uso lavanderia. Al piano primo troviamo la zona notte con camere abbondanti: una singola, una doppia ed una matrimoniale, abbiamo poi un secondo bagno finestrato. La particolarità del piano primo sono i soffitti molto alti e degli scomparti all'interno delle camere che possono essere utilizzate come cabine armadio.
Conclude l'immobile un garage e un piccolo giardino, ideale con un tavolo d'estate per pranzi o cene all'aperto.
L'IMMOBILE SARÀ LIBERO IN ESTATE 2023
ESTERNI: Ci troviamo nel centro del quartiere di Borgo Roma, in una corte privata chiusa. ... continua
BORGO ROMA – Appartamento trilocale 85 mq composto da ingresso, soggiorno/cottura, 2 camere (matrim. + singola), servizio, ripostiglio e cantina. Palazzina di sole 3 unità con cortile condominiale a uso parcheggio. Riscaldamento autonomo. Euro 110.000,00 (compreso arredo). Rif. 11/35
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.