Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Isola Rizza
All'interno di uno stabile d'epoca ubicato nel cuore del centro storico di Verona, in zona Duomo, proponiamo in vendita un elegante appartamento di prestigio, perfetto per chi cerca un'abitazione che unisca comfort e raffinatezza. Situato al terzo e ultimo piano di un contesto signorile, questo immoobile di 75 mq si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi.
L'appartamento è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura e camino funzionante, una camera da letto spaziosa e un bagno moderno, il tutto rifinito da un'ottima ristrutturazione. Gli arredi, curati nei minimi dettagli e su misura, conferiscono un'atmosfera calda e accogliente. Tra i comfort inclusi, troviamo il riscaldamento autonomo e un sistema di condizionamento Daikin, per garantire un clima ideale in ogni stagione.
Completa la proprietà una cantina di 6 mq situata al piano seminterrato, utile per riporre oggetti e attrezzature. La posizione centrale permette di godere della vivace vita culturale e delle bellezze storiche di Verona, rendendo questo appartamento non solo una casa, ma anche un'opportunità unica per vivere in una delle città più affascinanti d'Italia. Non perdere l'occasione di visitarlo!
- VERONA CASE È PRESENTE SUL MERCATO DELL'INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE DAL 1999 CON UNA FORMULA VINCENTE ED È UNA REALTÀ LEADER PER INNOVAZIONE, AFFIDABILITÀ E TRASPARENZA. UNA METODOLOGIA DI LAVORO CONSOLIDATA, FRUTTO DI ANNI DI ESPERIENZA E DI UN COSTANTE E CONTINUO AGGIORNAMENTO IN RELAZIONE ALLE EVOLUZIONI DEL MERCATO E' SUPPORTATA DA INNUMEREVOLI SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO CHE CONSENTONO DI FAR FRONTE AD OGNI ESIGENZA DEL CLIENTE. PUBBLICHIAMO LE OFFERTE IMMOBILIARI SU SVARIATI PORTALI E SU STAMPA DI VARIO GENERE (PERIODICI DEL SETTORE, VOLANTINI, CARTELLONISTICA ETC.) E DISPONIAMO INOLTRE DI UN'AREA INTRANET E DI SOFTWARE INFORMATICI PER VERIFICARE ED INDIVIDUARE POTENZIALI CLIENTI, AVVALENDOCI ANCHE DI UNA RICCA E FORNITA BANCA DATI. VALUTAZIONE DELL'IMMOBILE: SIAMO IN GRADO DI EFFETTUARE UNA VALUTAZIONE DELL'IMMOBILE BASATA, OLTRE CHE SU CONOSCENZE EDILIZIE, ANCHE SULLA CONOSCENZA DEL TERRITORIO, DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA E DELL'ANDAMENTO DEL MERCATO. CERTIFICAZIONI ENERGETICHE: VERONA CASE SI AVVALE DI CONSULENTI COMPETITIVI PER PRODURRE LE ATTESTAZIONI DI PRESTAZIONE ENERGETICA NECESSARIE PER POTER VENDERE L'IMMOBILE GESTENDO COMPLETAMENTE LA PROCEDURA E FACENDO RISPARMIARE IL CLIENTE. GESTIONE PERMUTE: PER IL CLIENTE CHE VUOLE COMPRARE UN IMMOBILE DOPO AVER VENDUTO IL PROPRIO, VERONA CASE GESTISCE EFFICACEMENTE LA DOPPIA INTERMEDIAZIONE. VISURE E CERTIFICAZIONI: VERONA CASE ESEGUE, IN BREVE TEMPO, VISURE IMMOBILIARI SULLE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE, ACQUISENDO INFORMAZIONI UTILI A TUTELARE LE PARTI E FAVORENDO COSÌ UN ESITO POSITIVO DELLA TRATTATIVA. REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE: OGNI CONTRATTO DI LOCAZIONE VIENE REGISTRATO PRESSO GLI ENTI PREPOSTI, DIRETTAMENTE DAI NOSTRI OPERATORI IMMOBILIARI SOLLEVANDO IL CLIENTE DA TUTTE LE INCOMBENZE BUROCRATICHE. ASSISTENZA IN SEDE DI ROGITO NOTARILE: GLI AGENTI VERONA CASE SI FANNO CARICO DI PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA AL PERFEZIONAMENTO DEL ROGITO, PRESENZIANDO PERSONALMENTE E ASSISTENDO IL CLIENTE IN QUESTA FASE DELLA TRANSIZIONE.
La nostra Mission Aziendale è:
CRESCERE COME SQUADRA CHE LAVORA DURO, UTILE AGLI ALTRI E APERTA AL CAMBIAMENTO
CHE, CONDIVIDENDO IL METODO EFFICIENTE, SVILUPPA SOLUZIONI EFFICACI ORIENTATE AL CLIENTE PER ESSERE RICONOSCIUTA COME PUNTO DI RIFERIMENTO ECCELLENTE
... continua
Rif. 351V Vigasio Corte Villa Broia: vendesi appartamento al piano terra ad angolo con ingresso indipendente e giardino privato di circa 215 mq. L'immobile si sviluppa su un unico piano ed è composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto di oltre 18 mq. calpestabili, completano la pproprietà un bagno di 8 mq. e un bagno di 9 mq. calpestabili.
Attualmente in vendita proprietà sovrastante con possibilità di unire i due appartamenti creando una villa indipendente da cielo a terra.
Possibilità di acquistare posti auto esterni o garage interrato singolo oppure disponibile anche deposito/garage di 123 mq. calpestabili.
Maggiori informazioni presso ufficio
... continua
RIF. 329V VIGASIO: ALL'INTERNO DELLA CORTE VILLA BROIA VENDESI SPLENDIDA PORZIONE D'ANGOLO CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 350 MQ E AUTORIMESSA DI 123 MQ. L'IMMOBILE ATTUALMENTE E' SUDDIVISO IN DUE AMPI APPARTAMENTI, UNO DI 79 MQ AL PIANO TERRA ED UN ALTRO APPARTAMENTO DI 108 MMQ AL PIANO PRIMO SU DUE LIVELLI. IL TUTTO E' STATO STUDIATO PER MANTENERE LE DUE UNITA' SEPARATE OPPURE PER UNIRLE E TRASFORMARLE IN UN'UNICA PROPRIETÀ' INDIPENDENTE DA CIELO A TERRA. ... continua
CENTRO STORICO (Ad.ze S. Fermo) – In palazzo storico di fine 700 ristrutturato totalmente disponiamo di appartamenti da 3 a 6 vani con garages. Possibilità di scelta rifiniture. In attesa di certificazione energetica. Ulteriori informazioni in agenzia. 12/06
CENTRO STORICO (Ad.ze Duomo) – In palazzo storico di fine 400 ottimamente ristrutturato disponiamo di appartamenti da 75 a 600 mq con garages. Possibilità di scelta rifiniture. In attesa di certificazione energetica. Ulteriori informazioni in agenzia. 12/09
Valverde ultimo piano di mq. 190 composto da: ingresso, salone, cucina con cucinotto, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, terrazzo abitabile con vista, cantina, soffitta e garage. Immobile signorile e ristrutturato, climatizzato. Richiesta Euro 590.000; rif V/730 Eurodomus 045.954814
IMA 5876 VALDONEGA appartamento in COSTRUZIONE secondo piano, molto luminoso, ottima vista, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due servizi, terrazza di mq. 73ca., cantina.
Garage Euro40.000,00.
Riscaldamentio autonomo a pavimento, climatizzato, impianto fotovoltaico.
Possibilità scelta finiture.
Trattativa riservata
IMA 5587 VALDONEGA appartamento nuovo primo piano, molto luminoso, ottima vista, mq. 188 ca. composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, due servizi, terrazze di mq. 40 ca., cantina.
Garage Euro40.000,00.
RiscaldamentO autonomo a pavimento, climatizzato, impianto fotovoltaico. Classe ennergetica A.
Possibilità scelta finiture.
Trattativa riservata
... continua
IMA 9680-VALDONEGA Appartamento al piano terra in palazzina in COSTRUZIONE
ottima posizione e vista ,di mq. 168,33 con portico mq. 29,23 e giardino di proprietà mq. 226,27
POSSIBILITA' SCELTA FINITURE
Garage Euro 40.000,00
trattativa riservata
L' appartamento è dotato di riascaldameento autonomo a pavimento, climatizzatore, impianto fotovoltaico... continua
CENTRO STORICO, VERONA, Appartamento in vendita di 215 Mq, Da ristrutturare, Classe energetica: G, posto al piano Rialzato su 5, composto da: 9 Vani, Trattativa riservata
IL SOGNO DI VIVERE IN VILLA CON L'ANIMA DEL CENTRO STORICO.
In una delle zone più prestigiose e richieste di Verona, la Valdonega, presentiamo una magnifica Villa Bifamiliare (attualmente ad uso Singolo) in stile Liberty.
Posizionata strategicamente a soli 600 metri da Ponte Pietra, permette dii raggiungere il cuore pulsante della città storica a piedi.
I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA:
• SUPERFICIE E SVILUPPO: La villa si estende su 3 piani per un totale di oltre mq. 420 coperti, offrendo spazi ineguagliabili.
• ZONA GIORNO DI ALTA RAPPRESENTANZA: Il Piano Rialzato ospita un doppio salone di oltre mq. 60 con scenografica scala a vista e suggestivo camino. La cucina, abitabilissima (mq. 32), si apre su un balcone con accesso diretto al giardino. Completa il piano uno studio e un bagno ospiti.
• LA ZONA NOTTE DA SOGNO: Al Piano Primo Mansardato (altezza minima mt. 2,10) troviamo 4 camere matrimoniali (di cui 3 camere di oltre mq. 30, due delle quali facilmente divisibili, per aumentarne il numero) e due bagni finestrati. Un terrazzino di mq.6 aggiunge un angolo di tranquillità.
• LA TAVERNA E I SERVIZI: Il Piano Seminterrato, con finestre, è dedicato alla convivialità con una taverna di oltre mq.130 completa di zona cottura, camino, ripostiglio e bagno. Al piano interrato, una cantina dedicata ai vini.
L'INCANTO SERALE: Un Dettaglio Magico, di giorno un rifugio di quiete, la sera la villa si trasforma in uno scenario da sogno: tutta la proprietà s'illumina, creando un'atmosfera magica e suggestiva che esalta l'architettura, la cancellata artistica e il giardino. Un dettaglio che rende ogni rientro a casa un'esperienza esclusiva.
ESTERNI E COMFORT DI LUSSO:
• GIARDINO PIANTUMATO: Un curatissimo giardino privato di mq.250, già piantumato e con impianto di irrigazione automatico, ospita un delizioso gazebo di mq.10, perfetto per cene estive.
• GARAGE E SICUREZZA TOP: Sotto il giardino, un garage di mq.100 con portone blindato scorrevole, vano tecnico e accesso carraio radiocomandato.
• FINITURE DI PREGIO: Ristrutturata completamente nel 2005, vanta finiture di lusso, pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno e caldo parquet nella zona notte. L'impianto di riscaldamento è alimentato a gas e l'impianto di climatizzazione è con split nascosti nei controsoffitti...ogni stanza è termoregolabile sia per il caldo che per il freddo.
• TECNOLOGIA E SICUREZZA: Sistema di allarme perimetrale e volumetrico con videocamere, domotica di base e scuri in legno massiccio a comando elettrico e da remoto. Tutta la proprietà è circondata da una pregevole cancellata artistica.
Questa eccellente trasformazione, attenzionata anche dalla testata giornalistica DentroCasa, rappresenta l'apice dell'abitare a Verona.
UN'OPPORTUNITÀ IRRIPETIBILE. ... continua
In vendita a Verona, nella rinomata zona di Valdonega, a pochi passi dal Ponte Pietra, dal Teatro Romano e dal Centro Storico, proponiamo un elegante appartamento di 135 mq situato al piano rialzato. Questa soluzione immobiliare, caratterizzata da locali di ampia metratura, è composta da 4 vani che includono un salone doppio con cucina a vista, perfetta per chi ama vivere gli spazi in modo conviviale, due camere da letto matrimoniali e due bagni, entrambi finestrati, che garantiscono il massimo comfort per la famiglia, completano la proprietà un grande vano disimpegno e un vano ripostiglio dal quale tramite la scaletta interna si accede ad un'ampia cantina di ben 48 mq.
Le condizioni interne sono buone. Il riscaldamento è autonomo ad aria climatizzata che assicura un clima ideale in ogni stagione. L'ingresso è indipendente, offrendo maggiore comodità.
Inoltre, gli spazi esterni non mancano: una corte/cortile di 130 mq al piano terra rappresenta un'ottima opportunità per godere di momenti all'aria aperta, perfetta per famiglie con bambini o per chi ama gli spazi verdi o la compagnia di un cane.
L'appartamento è classificato in classe energetica C, un ulteriore vantaggio per chi cerca un'abitazione che garantisca un buon risparmio energetico. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal centro di Verona. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
CENTRO STORICO: in prestigioso palazzo signorile ristrutturato interamente nel 2004, offriamo appartamento bilocale al piano primo costituito da ingresso con zona soggiorno/cucina molto ampia, camera matrimoniale, bagno e piccola lavanderia. Appartamento arredato e corredato.
CLASSE ENERGETICA: "E"
VALDONEGA, via Sirtori, A POCHI PASSI DA BRECCIA SAN GIORGIO. LIBERO. VANO GARAGE AL PIAN TERRENO. Profondità mt. 4,25; Larghezza min. mt. 2,23; Larghezza max. mt. 3,35; Larghezza basculante mt. 2,00 ; Altezza basculante mt. 2,00. Cancello carraio elettrico. Solo per auto di piccole dimensioni.
Tecnologia, design, comfort, sostenibilità: sono i pilastri di Palazzina Ravasio, una nuova costruzione che sta sorgendo alle spalle di Palazzo Ravasio a due passi dal centro storico di Verona e dal cuore di Borgo Trento.
Solo 5 preziose unità abitative, con 2 o 3 camere da letto, caratterizzate daa un design sofistificato e dalle soluzioni più innovative, che consentiranno di vivere il centro in un angolo di tranquillità e comfort.... continua
Vigasio centro paese, comodissimo a tutti i servizi del paese e adiacente al comune, ottimo investimento. Nuda proprietà di appartamento di ampia metratura con ingresso indipendente, composto da: Entrata, salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali, veranda con camino 2 ampi bagni finestrati. L'appartamento è tenuto molto bene, i serramenti sono stati sostituiti recentemente.Età dell'usufruttuario 81. Non perdere questa ottima occasione di investimento chiamaci subito per fissare una visita.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Magellano 1, VeronaCentr.unico 24 linee : 0481410716e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
GOLOSINE: in tranquillo contesto di corte, inserito in piccola palazzina di soli 4 unità appena ristrutturata a nuovo, proponiamo bell'appartamento al piano terra di circa 90 mq, molto ben rifinito, così disposto: ingresso su luminoso soggiorno con cucinotto separato, due camere da letto, doppio serrvizio. Completano la proprietà una cantina di circa 20 mq ed un posto auto scoperto di pertinenza. Abitazione edificata in classe A1 dotata di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, serramenti a basso emissivi, tapparelle elettriche, e impianto fotovoltaico.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.