220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)
REALESTATEFIRENZE
Borgo san frediano 109 r.
50125
Firenze
(FI)
Real Estate Firenze è una Nuova Realtà Immobiliare su Firenze.
La nostra missione è essere sempre aa disposizione creare un rapporto duraturo con il cliente con professionalità e impegno, raggiungere grandi risultati. ... continua
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)
LETICE
via A. Giacomini 20
50132
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE VITI
VIA REGINALDO GIULIANI,232/c/d
50141
Firenze
(FI)
ARCA IMMOBILIARE SNC
via dei saponai 12r
50122
Firenze
(FI)
ARCA IMMOBILIARE è un'agenzia che opera nel settore da oltre 20 anni. Ci troviamo nel cuore del nuclleo storico di Firenze in una posizione che ci consente di essere al centro delle relazioni e dei contatti che sono indispensabili nella realtà fiorentina, dove si desidera instaurare con l' agente immobiliare una relazione di fiducia e di confidenza. Il rapporto personale con il cliente, che seguiamo con attenzione in ogni sua esigenza, è la nostra priorità.
Questo ci ha permesso di aprirci anche ad una clientela internazionale.
Amiamo il nostro lavoro e ci occupiamo di immobili per passione: per questa ragione siamo selettivi nella nostra ricerca e offerta. Gli antichi palazzi fiorentini ... continua
STUDIO RB
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO DI FRANCO BAGNOLI
VIA DELL'ARGINGROSSO N.63
50142
Firenze
(FI)
MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
via Faentina 7 r
50133
Firenze
(FI)
IL CUPOLONE IMMOBILIARE
VIA DEI SERVI 12
50122
Firenze
(FI)
Il Cupolone Immobiliare di Fabrizio Rizzardi opera nel centro storico di Firenze a due passi dal Duoomo.
Abbiamo dato questo nome all'agenzia perchè ci piacciono le cose che ci emozionano ed è per questo che cerchiamo per i nostri clienti immobili particolari, di pregio, che diano delle sensazioni, a noi per primi.
Questo è il nostro intento, cercando di soddisfare le vostre esigenze.
Serietà, professionalità, onestà sono tre cose fondamentali alle quali non possiamo rinunciare.
Visitate il nostro sito attentamente perchè forse riuscirete a trovare il vostro sogno…..che sia un immobile in acquisto, in affitto o una attività commerciale…..siamo qui per questo per aiutarvi nella scelta gius ... continua
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)
SIMONE BECUCCI IMMOBILIARE
Via Gaetano Milanesi 11
50134
Firenze
(FI)
NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)
Classhouses Immobiliare Rfm
Via Dell'Agnolo n° 75 rosso
50122
Firenze
(FI)
Studio Agenzia Immobiliare in Toscana a Firenze. Vendita, affitti, locazioni, attestazioni ape, regiistrazioni contratti, rilascio attestazione conformità canone concordato. ... continua
TETTI ROSSI DI TOSCANA DI SILVIA VITALE
Via San Zanobi 85/r
50129
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
