220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
Piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
IL MASTIO IMMOBILIARE
VIA SCIPIONE AMMIRATO 100
50136
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
IMMOBILGEST SAS
Via Marsala 23
50137
Firenze
(FI)
AG. IMMOBILIARE DANTE DI BIANCHI FRANCESCO
via tavanti 4
50134
Firenze
(FI)
Caterina Pirrone Immobiliare
viale Europa, 101
50126
Firenze
(FI)
Caterina Pirrone Immobiliare
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare Vi da' il benvenuto. Ci occupiiamo di compravendite e locazioni in Firenze e non solo, dal monolocale, alla villa, all'immobile di prestigio, ai fondi commerciali e altro. Il cliente è seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali al servizio della clientela.
Navigate nelle varie tipologie di immobili per vedere le nostre offerte!
... continua
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
GALLUZZO IMMOBILIARE SNC
VIA DE' GIANDONATI, 2
50124
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Galluzzo ha un'esperienza ventennale nella vendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali .Curiamo il cliente fino alla stipula del rogito notarile e pretendiamo la ns. provvigione ad affare concluso. Se poi ci date un incarico in esclusiva avrete un forte sconto!
La nostra priorità è comunque quella di cercare di capire e, soprattutto di trovare, la giusta soluzione abitativa per tutti i nostri clienti. Speriamo di potervi accontentare..noi da parte nostra ce la metteremo tutta. Consulenze legali e tecniche gratuite. ... continua
STRIMM STRATEGIE IMMOBILIARI
via giotto 13 rosso
50143
Firenze
(FI)
TEOREMACASA
via castelfidardo 32/c
50137
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare TEOREMACASA si è affermato nel territorio quale una delle migliori organizzaziioni del settore, grazie all’alto livello di professionalità e cortesia. Attorno a Teoremacasa lavorano quotidianamente un ampio gruppo di professionisti, per generare e sviluppare servizi utili e funzionali all’attività immobiliare, al fine di rendere più felice e produttivo il rapporto tra l’agenzia e il cliente.
... continua
ARCH. VIGONIA GRIECO
Via Bronzino 114 B
50143
Firenze
(FI)
L'agenzia Grieco Immobiliare specializzata in intermediazioni di attività commerciali ed immobiliarii è presente sul mercato da oltre 10 anni. La collaborazionecon professionisti garantisce in ogni settore competenza, discrezione, riservatezza e privacy. ... continua
IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Viale Spartaco Lavagnini 21
50129
Firenze
(FI)
Il Rinascimento Immobiliare è un coworking di agenti in sinergia, un progetto nato a Firenze per metttere a disposizione degli agenti immobiliari tutti i migliori strumenti, la più alta formazione e il più forte supporto nello svolgimento del proprio compito, quello di essere il più importante fulcro del settore immobiliare. Avere agenti più competenti, con più risorse, più motivati e felici per noi significa avere clienti più soddisfatti, servizi più efficienti, relazioni più durature.
Con i nostri 60+ agenti specializzati e 6 sedi in diverse aree della città e comuni limitrofi, abbiamo a disposizione un vasto portfolio di immobili e clienti per chi cerca la casa dei suoi sogni o vuole ven ... continua
CASA VIVA & GHIANDELLA DI MARCO IANDELLI & C.SAS
VIA SAN NICCOLO', 35 E 35/R/A
50125
Firenze
(FI)
STUDIO PIANETTA
via pietro colletta 30
50136
Firenze
(FI)
BARTOLINI DR.SSA SILVIA
V.le Spartaco Lavagnini, 25
50129
Firenze
(FI)
LE CURE AG.IMMOB.DI D.GASPERINI
VIA BORGHINI, 7/R
50133
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
