220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)
Florence Group Habitat
Viale Manfredo Fanti 107
50131
Firenze
(FI)
compravendita e locazione residenziale - commerciale - direzionale
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)
Bonacchi Paola
via cernaia 29
50129
Firenze
(FI)
IVCASA RIFREDI
Via Celso 3A rosso
50139
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE
Via Benedetto Dei 35
50127
Firenze
(FI)
Santa Maria Novella Real Estate, è una agenzia nuova che si affaccia sul mercato immobiliare in modoo dinamico e friendly, con un obbiettivo importante che possiamo riassumere nel motto : “ vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze” ,
obbiettivo che cerchiamo di raggiungere con la pianificazione di un corollario composito di servizi tesi a soddisfare le reali e mutevoli esigenze del mercato e soprattutto quelle di sempre più specifiche fasce di clienti.
- Necessario offrire un servizio personalizzato e completo seguendo il cliente con la massima discrezione in ogni fase della compravendita, dalla visita dell'appartamento alla firma dal notaio.
- Una campagna pubblicitaria porta a po ... continua
Buongiorno Relax S.r.l.
viale Benedetto Croce 24/B
50126
Firenze
(FI)
Agenzia con esperienza ultradecennale.
Risponde ordinariamente nell'ambito di Compravendite di Immoobili ad uso abitativo, commerciale e Commerciale coprendo l'intero territorio della provincia di Firenze, per immobili di particolare pregio si risponde su incarico esclusivo in tutta Italia. ... continua
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
MAMMUT IMMOBILIARE
Viale Belfiore, 43
50144
Firenze
(FI)
AGENZIA DI INTEMEDIAZIONE IMMOBILIARE con attualmente 2 addetti e la segretaria
REMARKETINGIMMOBILIARE.IT
VIA DI CAMPOREGGI 1
50129
Firenze
(FI)
STUDIO BRUNI IGO
Via Panciatichi 26/3
50127
Firenze
(FI)
La I.G.O. Italiana società di servizi commerciali nazionali ed internazionali sviluppa per conto e nnome dei clienti, progetti ed analisi nel settore immobiliare, che, permettono di individuare con varie tecniche di marketing quanto richiesto e desiderato, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili residenziali e non.
L'esperienza di anni, oggi consente un risparmio di tempo notevole, nella ricerca ottimizzando e mirando con certezza la scelta del prodotto richiesto nei minimi particolari; inoltre le convenzioni stipulate con collaudati studi professionali dalla nostra società garantiscono un iter sicuro e lineare per concludere buone trattative consolidando l'utile risultato. ... continua
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
BENEDETTA DI COLLALTO
via san niccolò 99
50125
Firenze
(FI)
PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)
