Annalisa Ferrando

via palestro 12
16122 Genova (Genova)
Agenzia Immobiliare operativa dal 1990 sia nell'assistenza commerciale in cantiere per nuove costruzioni sia per la vendita di immobili usati, in Liguria, Genova e Riviere.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Arenzano

20
Arenzano centrale ordinatissimo, no panoramico
Rif: 969578

Trilocale in Via Trento a Arenzano

  • € 185.000
  • 55 m2
  • 3 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
  • Ascensore
Proponiamo appartamento in perfette condizioni, ad Arenzano, in Via Trento, piano primo sotto strada, quindi luminoso si, panoramico no, . costituito da Ingresso, Sala, Cucinotto, Balcone, Camera matrimoniale, Bagno con doccia. Due divani letto sono collocati nella sala, dove la zona giorno risulta separata dalla zona cottura da una " penisola" che presenta l'ambiente in modo meno convenzionale. Le condizioni tanto interne dell'immobile, quanto esterne sono inappuntabili. L'appartamento è termo autonomo e servito al piano dall'ascensore. I costi della amministrazione ordinaria sono di 60 euro mensili. Il prezzo dell'immobile è 185000 euro. Un box è abbinabile all'immobile a tre minuti a piedi ( 800 mt) dal portone, in Via Sauli Pallavicino civ 72, al prezzo di 85000 euro Contattateci saremo lieti di conoscervi e di accompagnarvi nella visita dell'appartamento. Poggi Intermedia tel 3928876609 3489191373   ... continua
7
Vendita Appartamento, Ottime condizioni, in zona Pineta di …
Rif: Pineta Arenzano

Trilocale in Via Rio Tonino in zona Pineta di Arenzano a Arenzano

  • € 220.000
  • 60 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
Terrazza Vivibile Vista mare; Immobile collocato in un contesto unico in Liguria, Verdissimo, siamo nel centro della Pineta di Arenzano con ogni servizio possibile ( tennis Golf, piscina, market spiagge private, immediata vicinanza del porticciolo di Arenzano,.. . L'abitazione, è costituita da Ingreesso, sala con zona cottura, camera da letto matrimoniale, bagno. Il tutto misura a catasto 64 mq. La richiesta 220000 euro Contattateci, saremo lieti di conoscervi e di accompagnarvi nella visita di questo bell'. immobile. Poggi Intermedia sas. tel 3928876609 3489191373   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.