Casabrique

Casabrique

Via Citta' di Palermo,143
90011 Bagheria (Palermo)
Casabrique offre consulenza strategica e intermediazione per l'acquisto, la vendita, la locazione e la valorizzazione di immobili ad uso residenziale, terziario, industriale e commerciale.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Casteldaccia

6
Villa bifamiliare in zona residenziale a Casteldaccia
Rif: CA012VG

Bifamiliare in Via Tintoretto a Casteldaccia

  • € 490.000
  • 430 m2
  • 8 locali
  • 3 camere
  • 4 bagni
  • giardino 350 mq
La villa si trova in una zona elegante e residenziale di Casteldaccia, vicino allo svincolo autostradale, rendendo facile raggiungere diverse località. E' costruita utilizzando materiali di prima qualità e presenta un cappotto termico per garantire l'efficienza energetica. Gli esterni sono ben currati, con un muro perimetrale e una recinzione in ferro battuto. E' situata su un lotto di circa 400mq e si sviluppa su quattro livelli. PIANO SEMINTERRARTO: di circa 160mq, diviso in una zona da utilizzare come garage e una parte per la realizzazione di una tavernetta. Presenta impianti già esistenti e un servizio con doccia. E' circondata da un "indiana" perimetrale per proteggersi da eventuali infiltrazioni. PIANO RIALZATO: include un ingresso signorile, un ampio salone con angolo camino già realizzato, cucina-soggiorno, un servizio con doccia e zona lavanderia. PRIMO PIANO: qui si trova la zona notte con una camera da letto padronale con camera armadio e servizio privato. Ci sono anche altre due camere da letto e un altro servizio. PIANO ATTICO: è accessibile tramite una scala a chiocciola dal disimpegno del primo piano e include due camere da utilizzare a piacere come studio o zona relax, oltre ad un terrazzo. L'interno della villa è lasciato indefinito per permettere ai nuovi acquirenti di personalizzarlo secondo le proprie preferenze. Specificazioni dell'immobile: - Villa bifamiliare a Casteldaccia di circa400mq vicino lo svincolo autostradale - La villa si sviluppa su quattro piani: piano seminterrato, piano rialzato, primo piano, piano attico. - Piano seminterrato di 160mq circa: garage, tavernetta, un servizio con doccia - Piano rialzato: ingresso su ampio salone con camino, cucina-soggiorno, un servizio con doccia e zona lavanderia - Piano primo: camera da letto padronale con armadio e servizio privato, altre due camere da letto e un servizio - Piano attico: due camere da utilizzare con studio o zona relax - Terrazzo di circa 100mq - Giardino di circa 350mq Casabrique, Sicilia, Palermo, Casteldaccia Contatti 091.555.79.16 RIF. CA012VG   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.