Casabrique

Casabrique

Via Citta' di Palermo,143
90011 Bagheria (Palermo)
Casabrique offre consulenza strategica e intermediazione per l'acquisto, la vendita, la locazione e la valorizzazione di immobili ad uso residenziale, terziario, industriale e commerciale.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Alcamo

17
Bilocale Alcamo Marina
Rif: AL001VD

Bilocale in Via del Mare in zona Alcamo Marina a Alcamo

  • € 55.000
  • 50 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
Casabrique propone in vendita un ampio bilocale ad Alcamo Marina, una rinomata località balneare nella Sicilia nord-occidentale, situato al primo piano e a breve distanza dal mare che saprà soddisfare le vostre esigenze di comfort e relax. Questo luminoso appartamento dispone di una comoda cucina-ssoggiorno completamente attrezzata che offre la possibilità di accogliere familiari e amici. Un ampia camera da letto, tranquilla e confortevole, garantisce il riposo necessario dopo una giornata trascorsa al mare. L'appartamento dispone di un bagno completo di tutti i servizi essenziali. Inoltre, un ampio balcone offre una vista panoramica e un luogo ideale per rilassarsi all'aria aperta o organizzare cene e serate speciali. Alcamo Marina è rinomata per la sua spiaggia di sabbia finissima e dorata, che si estende per circa 6,5 km lungo la costa. Oltre alla bellezza naturale della zona, i visitatori possono godere di una vasta gamma di attività ricreative e di una deliziosa cucina locale. Specificazioni dell'immobile: - Luminosa cucina-soggiorno completamente attrezzata offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di svago e socializzazione. - Comoda camera da letto offre un rifugio tranquillo per riposare e rigenerarsi dopo una giornata trascorsa al mare. - Un bagno completo di tutti i servizi essenziali, garantendo comfort e funzionalità. - Ampio balcone che offre una vista panoramica e un luogo ideale per rilassarsi all'aria aperta o organizzare cene e serate speciali. Casabrique: Trapani, Alcamo, Alcamo Marina. Contatti 091.555.79.16 RIF. AL001VD   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.