DREAMING FLORENCE DI ALOI LUCIANA

via aretina nuova 14
50061 Fiesole (Firenze)
Dreaming Florence, in qualità di Agenzia Immobiliare, è specializzata nella vendita, ma anche nella locazione di proprietà di pregio, a medio e lungo termine, nonché turistiche, ubicate nella splendida Toscana, in particolare nella provincia di Firenze, nella preziosa Umbria e nell'incomparabile isola di Sardegna e di Ischia.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Greve in Chianti

20
Rif: 8202RC87199

Rustico casale in zona San Polo in Chianti a Greve in Chianti

  • € 1.250.000
  • 300 m2
  • 11 locali
  • 5 camere
  • 3 bagni
Casale con piscina a 800 metri dal paese di San Polo e a soli 15 chilometri da Firenze. Dal paese si arriva alla villa villa attraverso una bella strada di campagna circondata da olivi. PIANO TERRA: ampio ingresso con camino, soggiorno, sala da pranzo, secondo soggiorno dotato di camino, ampia cucinna con lavastoviglie, lavatrice e forno, piccolo bagno di servizio. PRIMO PIANO: ampio disimpegno, soggiorno, 3 camere matrimoniali, 2 camere con due letti singoli, 1 bagno con doccia e vasca, 1 bagno con vasca. La villa è circondata da circa un ettaro di terreno terrazzato dove si trova anche la piscina. Arredata con gusto secondo standard elevati, tutte le camere sono decorate in stile tradizionale toscano in armonia con l'architettura della casa. La villa, che è completamente indipendente e recintata, è circondata su tutti e quattro i lati dal giardino privato con una serie impressionante di piante come ulivi, cedri del Libano, magnolie, gelsi e rose profumate. Ampia zona con barbecue in pietra, zona pranzo all'aperto e una piscina privata (12 × 6 metri) . Questo è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in assoluta tranquillità per chi acquista come casa per le vacanze oppure per viverci tutto l'anno data la vicinanza con San Polo in Chianti e Firenze. Riscaldamento singolo, l'approvigionamento di acqua avviene tramite sorgente privata, pavimenti in cotto originali, travi in legno, mansarda (al grezzo) superficie interna di 300 mq piscina 12 × 6 m. camera da letto 5 bagno 2 bagno di servizio 1 giardino privato ha 1   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.