DREAMING FLORENCE DI ALOI LUCIANA

via aretina nuova 14
50061 Fiesole (Firenze)
Dreaming Florence, in qualità di Agenzia Immobiliare, è specializzata nella vendita, ma anche nella locazione di proprietà di pregio, a medio e lungo termine, nonché turistiche, ubicate nella splendida Toscana, in particolare nella provincia di Firenze, nella preziosa Umbria e nell'incomparabile isola di Sardegna e di Ischia.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Barberino Tavarnelle

11
Rif: ROMITA

Villa in ottime condizioni in zona Romita a Barberino Tavarnelle

  • € 1.500.000
  • 370 m2
  • 15 locali
  • 8 camere
  • 5 bagni
Colonica con oliveta e tartufaia, nel comune di Barberino – Tavarnelle, vendesi colonica del 1856, libera su tre lati, con dependance, piscina, oliveta e tartufaia. Il complesso si trova in posizione panoramica, ed è composto da villa principale di circa 300 mq catastalmente divisa in 2 unità abbitative, dependance di circa 70 mq, cantine e magazzini per circa 100 mq e piscina dotata di spogliatoio. La villa principale distribuita su due piani oltre alla torretta con terrazza adibita a studio: al piano terra si trova la cucina abitabile con bel caminetto, due soggiorni anch'essi con camino, bagno sala biliardo con soffitti a cassettoni. Al primo piano si trovano le 5 camere, due bagni finestrati e la torretta con lo studio. Al piano interrata c'è una cantina scavata nella roccia. I pavimenti sono in cotto antico, finestre in legno massello con doppi vetri e persiane in alluminio, inferriate al piano terra in stile toscano, impianto elettrico a norma .La dependance è su 2 livelli con cucina, soggiorno, 2 camere, bagno e ripostiglio; al piano sottotetto si trovano altre 2 camere e 1 bagno. Al piano seminterrato ci sono le cantine , il magazzino. La dependance è dotata di cappotto e tetto termico, oltre a aria condizionata con pompe di calore, soffitti con travicelli e pianelle in cotto e pavimenti in cotto antico. In tutto il complesso il riscaldamento è a GPL La bella piscina è dotata di spogliatoio e si trova nel parco privato di circa 3 HA e una oliveta con circa 1.300 piante di Olivi. A 100 metri dal complesso si trova la Tartufaia di circa 2 HA, interamente recintata e con 1500 piante per il tartufo nero con produzione per tutto l'anno Firenze 25 km Entrata casello Tavarnelle 3 km   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.