IMMOBILIARE MASSARI

IMMOBILIARE MASSARI

VIA MONFALCONE 1C
19123 la Spezia (la Spezia)
Tel: Mostra telefono 01871581408 FAX: 01871856975
L'Agenzia Immobiliare Massari si dedica con cura ai propri clienti, assistendoli mettendo a disposizione la propria professionalità nella ricerca, nella vendita e nella locazione di immobili di ogni genere.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Riomaggiore

42
Rif: UNA MERAVIGLIA A VOLASTRA

Appartamento indipendente in ottime condizioni a Riomaggiore

  • € 165.000
  • 85 m2
  • 4 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
  • giardino 130 mq
Scopri la nuova proposta IN ESCLUSIVA di IMMOBILIARE MASSARI! Hai sempre sognato di possedere una dimora di pregio nel cuore delle meravigliose Cinque Terre? Oggi il tuo sogno può diventare realtà! Ti presentiamo un immobile unico nel suo genere, situato nel pittoresco borgo di Volastra, immerrso nelle vigne che caratterizzano questa pregiata zona. Questo appartamento, situato a pochi passi dal mare di Manarola e Riomaggiore, offre l'opportunità di vivere un'esperienza autentica e incantevole. Appena varcherai la soglia del paese, sarai avvolto dai profumi inebrianti della vendemmia appena terminata e delle rinomate cantine locali. La comodità e l'eleganza si uniscono in questo immobile completo di ogni comfort che ti farà sentire a casa fin dal primo istante. L'appartamento vanta un'entrata indipendente e si compone di un accogliente corridoio, un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto spaziose e luminose, e un bagno finestrato. La disposizione degli ambienti permette di godere di un'atmosfera accogliente e di ampi spazi per vivere al meglio ogni momento. Ma le meraviglie di questa proprietà non si fermano qui! All'esterno, un meraviglioso giardino ti attende per concederti momenti di totale relax, immerso nella natura e circondato dalla bellezza delle vigne circostanti. Inoltre, non potrai fare a meno di apprezzare la presenza di una cantina, perfetta per conservare e degustare i rinomati vini locali. Non perdere questa straordinaria opportunità di possedere un immobile di valore in una delle zone più affascinanti e famose del nostro paese. Prenota subito una visita e immergiti nel fascino senza tempo delle Cinque Terre. Volastra ti aspetta, pronto per accoglierti e farti vivere una vita da sogno in un contesto unico al mondo! IMMOBILIARE MASSARI di Massari Alessandra Tel. 01871581408 info@immobiliaremassari.com www.immobiliaremassari.com Via Monfalcone 1/C, La Spezia, SP Via Sarzanello 230, Sarzanello, SP Via XXIV Maggio 117, La Spezia SP   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.