PIANETA CASA - SERVIZI IMMOBILIARI

PIANETA CASA - SERVIZI IMMOBILIARI

C.so Perticari 50
47039 Savignano Sul Rubicone (Forli'-cesena)
Pianeta Casa opera con successo da anni nella zona ed all'estero, offre un'ampia disponibilità di immobili con numerose soluzioni abitative appartenenti a tutte le tipologie immobiliari.Offre un servizio completo, attento e scrupoloso, si distingue sul mercato per serietà e correttezza commerciale. Se vuoi vendere un immobile o stai cercando casa, mettiti in contatto con noi.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Gatteo

10
Rif: SG4620

Villa a schiera a Gatteo

  • Tratt. riservata
  • 190 m2
  • 5 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • Box
Nella frazione di Sant'Angelo, in ottima posizione servita proponiamo per la vendita porzione di bifamiliare libera sui tra lati allo stato grezzo avanzato. L'immobile è circondato sui tre lati dall'ampia corte privata in parte pavimentata, si accede alla villetta tramite il comodo disimpegno d'iingresso che affaccia sul soggiorno da oltre 40 mq illuminato da due ampie porte finestre in alluminio, e dove troviamo la predisposizione per un camino od una stufa, tramite quattro gradini accediamo alla cucina abitabile da quasi 20 mq, che da accesso ad un disimpegno che collega la zona giorno ad un'ampia zona lavanderia, al bagno ed all'autorimessa. Tramite scala in muratura sita in soggiorno accediamo al piano primo, dove troviamo un ampio disimpegno che da accesso alla zona notte, dove troviamo: un'ampia camera da letto matrimoniale da oltre 26 mq con balcone, due camere da letto doppie da oltre 10 mq ed al comodo bagno. L'immobile è già dotato di tutti gli impianti, compresi fotovoltaico e pannelli solari e caldaia a condensazione. Sono stati installati infissi a doppio vetro e porta blindata. La schiera va completata con pavimenti, rivestimenti, ringhiere e parapetti. Ulteriori informazioni in ufficio. Codice di Riferimento: SG4620 Per ulteriori informazioni: Pianeta Casa - Servizi Immobiliari C.so Perticari 50, Savignano sul Rubicone (FC) 0541 / 941150 - info@immobiliarepianetacasa.net   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.