PIANETA CASA - SERVIZI IMMOBILIARI

PIANETA CASA - SERVIZI IMMOBILIARI

C.so Perticari 50
47039 Savignano Sul Rubicone (Forli'-cesena)
Pianeta Casa opera con successo da anni nella zona ed all'estero, offre un'ampia disponibilità di immobili con numerose soluzioni abitative appartenenti a tutte le tipologie immobiliari.Offre un servizio completo, attento e scrupoloso, si distingue sul mercato per serietà e correttezza commerciale. Se vuoi vendere un immobile o stai cercando casa, mettiti in contatto con noi.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 bifamiliari

10
Rif: PM10222

Bifamiliare da ristrutturare in zona Cesare - San Giovanni in Compito a Savignano Sul Rubicone

  • € 340.000
  • 163 m2
  • 7 locali
  • 4 camere
  • 3 bagni
  • Box
A Savignano sul Rubicone, in zona Cesare, proponiamo per la vendita casa singola bifamiliare già suddivisa (anche catastalmente) in due appartamenti indipendenti. I due appartamenti sono attualmente locati con regolari contratti di affitto in scadenza a fine 2022, la casa può essere quindi consegnatta libera oppure a reddito. Allo stato attuale l'immobile si dispone su tre livelli: PIANO SEMI-INTERRATO: qui sono siti 5 vani ad uso cantine/ripostigli ed un bagno, collegati internamente sia all'appartamento al piano rialzato, sia al vano scala dell'appartamento al piano primo. PIANO RIALZATO: l'appartamento ha un suo ingresso indipendente tramite scala esterna ed un altro accesso (mediante una porta che è possibile chiudere) dal vano scala che va al piano primo. Internamente è composto da un soggiorno da circa 21 mq, cucina abitabile, disimpegno, un bagno e due camere da letto: una matrimoniale da 14 mq ed una doppia da 13 mq. PIANO PRIMO: l'appartamento ha il suo accesso da un vano scala interno, ed è composto attualmente da un disimpegno d'ingresso, una cucina abitabile con retro, il soggiorno che da accesso ad un balcone, un bagno e due camere da letto. Al piano terra, oltre ad un ampia corte privata da oltre 300 mq, troviamo 3 depositi condonati. Attualmente la casa necessita di essere ristrutturata internamente, c'è un progetto di ristrutturazione di cui sono pubblicate le foto. Codice di Riferimento: PM10222   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.