nuovo
vendita Villa bifamiliare Marino
Rif: 820 viale repubblica
Bifamiliare in Viale della Repubblica, 178 a Marino
- 820.000
- 331 m2
- 8 locali
- 5 camere
Nel Comune di Marino, Località S.Maria delle Mole e precisamente in viale della Repubblica, proponiamo la vendita di una prestigiosa Villa Bifamiliare circondata da 800mq di giardino.
Questa splendida Villa offre un'ampia superficie di 331 mq commerciali con la possibilità di essere divisa in due o più famiglie. La posizione è strepitosa per la vicinanza a tutti i servizi, adiacente alla piazza principale, alle attività commerciali, la Chiesa, banche, supermercati e con la stazione ferroviaria a meno di 1 km è ideale per chi cerca una soluzione unica senza rinunciare alle comodità del centro.
Siamo accolti nella struttura dal meraviglioso giardino con alteri ad alto fusto, che ci porta nella casa tramite un portico, ideale per essere vissuto nella bella stagione e che fa godere della tranquillità del contesto. Al piano terra troviamo un ampio ingresso, un Salone doppio, Cucina Abitabile con camino che crea un'atmosfera accogliente durante le serate invernali , Camera da letto e Bagno; al piano primo 3 camere da letto di cui una padronale con bagno privato e un ulteriore Wc a servizio nella zona notte. Dalle camere si accese alla grande terrazza con vista aperta e panoramica sulla via principale.
Al piano secondo, con una doppia entrata anche indipendente, un appartamento di 87mq, luminosissimo e diviso in ampio Salone con Angolo Cottura, Camera e Bagno.
Al piano interrato una cantina finestrata con Bagno e Lavanderia. Completa la proprietà un Box Auto Triplo di 93mq.
Anche se attualmente necessita di ristrutturazioni interne, lo stato generale della struttura è buono e solido, offrendo un'ottima base per creare la casa dei tuoi sogni.
Euro 820.000 ... continua
