VIGNA NUOVA IMMOBILIARE

VIGNA NUOVA IMMOBILIARE

via della Vigna Nuova 7
50123 Firenze (Firenze)

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Barberino Tavarnelle

29
Rif: TVN-14

Villa in zona Tavarnelle Val di Pesa a Barberino Tavarnelle

  • € 2.800.000
  • 1000 m2
  • 36 locali
  • 27 camere
  • 12 bagni
Proprietà con villa padronale e colonica immersa nel verde del Chianti, tra uliveti e vigneti. La proprietà è situata nella campagna del Chianti in una splendida posizione collinare e panoramica, nel tipico paesaggio toscano. Si compone da due fabbricati distinti: la villa padronale che è circcondata da un ampio giardino privato e da un caseggiato altrimenti definito colonica suddiviso in settaappartamenti. Gli edifici sono stati ristrutturati conservando il loro originale carattere e la loro tipicità, con i soffitti a travi in legno, i pavimenti in cotto ed i caminetti funzionanti; sono arredati con gusto ed in ottime condizioni. La villa offre 250 mq di superficie abitabile disposta su due piani con due grandi saloni e ampio camino, due cucine, quattro camere da letto, stanza guardaroba, cinque bagni; l'edificio è strutturato con molte porte finestre che danno accesso diretto all'esterno rendendo gli ambienti molti luminosi, ventilati e spaziosi. La colonica di 750 mq totali disposta su due piani è composta da sette appartamenti da due a quattro vani ciascuno. I fabbricati sono inseriti in 13 ettari di terreno con giardini, boschi, uliveti per una superficie di 7ha e di vigneti per 1ha oltre ad una cantina completamente ristrutturata di una superficie di 250 mq attualmente adibita a tale scopo ma che può essere anche trasformata in un locale da ristorazione. La proprietà ha inoltre una grande piscina di 12 metri per 8, uno zona attrezzata con barbecue e forno a legna coperta da un gazebo in legno e molte altre aree dove potersi rilassare a contatto con la natura. 
Attualmente l'intero complesso è adibito a casa vacanze ovvero ad attività turistico-ricettiva ed è quindi ideale come investimento vantaggioso per ottenere un buon reddito. Allo stesso tempo è anche un contesto ideale per essere adibito ad abitazione e struttura privata. Ulteriori dettagli in agenzia. Ref TVN_14   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.