La Meridiana Immobiliare

La Meridiana Immobiliare

Via Santo Stefano in Pane, 12B
50134 Firenze (Firenze)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 villini

24
Rif: 2/460

Villino in ottime condizioni a Firenze

  • € 780.000
  • 170 m2
  • 6 locali
  • 4 camere
  • 3 bagni
  • giardino 1000 mq
FIRENZE – CASTELLO Villetta indipendente immersa nel verde Nel cuore della prestigiosa zona di Castello, tra le rinomate Ville Medicee patrimonio UNESCO e il fascino delle colline fiorentine, proponiamo in vendita villetta indipendente, perfettamente inserita in un contesto residenziale riservatto e immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà si apre al piano terra su un'ampia zona giorno open space con cucina e soggiorno in comunicazione diretta con l'esterno. Al primo piano la camera padronale, dotata di bagno en suite e balcone privato, garantisce comfort e privacy. Seguono tre ampie stanze polifunzionali al piano interrato, tutte con eccellente esposizione e aerazione naturale, perfette come camere aggiuntive, studi o ambienti ricreativi. L'abitazione dispone inoltre di altri due bagnI, funzionali e ben distribuiti. Fiore all'occhiello della proprietà è il grande giardino pianeggiante, che circonda la casa e include una zona piastrellata adiacente alla zona giorno, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. Completano l'immobile tre posti auto coperti all'interno della proprietà. Una residenza che coniuga eleganza, indipendenza e natura, in uno dei quartieri più esclusivi e strategici di Firenze   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.