Bilocale in Via Delle Betulle 31 in zona Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino a Roma

60 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
ascensore
giardino 24 m2
€ 145.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

MLS ELITE - ID 2418155

In zona Centocelle, e precisamente in Via delle Betulle, proponiamo la vendita di un appartamento in NUDA PROPRIETA' (usufruttuaria 91 anni) al piano terra di uno stabile in cortina di quattro piani con ascensore. L'appartamento al suo interno si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un comodo giardino mattonato di 24 mq circa, con accesso dalla cucina. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo seppur originario, con infissi in vetro metallo, grate di sicurezza e impianto di riscaldamento autonomo.

D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Dove si trova

41.8902612.56291

Informazioni generali

BETULLE
60 m2
64 m2
2 locali
€ 145.000
Vendita
Appartamento
Roma
Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino
Via delle Betulle 31
Civile
29/10/2025

Accessori

1
1
Terra, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
24 mq 

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

FRIMM ALESSANDRINO

Viale Alessandrino 189
Roma (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.