Annuncio nuovo

Bilocale in Via Dei Malatesta 33 in zona Pisana, Bravetta, Casetta Mattei a Roma

70 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
giardino 100 m2
€ 165.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L'agenzia immobiliare Rinascimento Immobiliare Srl - grazie al "Team Mediare Roma", ha il piacere di proporre in vendita, a Roma, in zona Bravetta, un appartamento situato in Via dei Malatesta 33.
Questa soluzione immobiliare si trova al piano terra e offre una superficie interna di almeno 70 mq, con una disposizione Bilocale, infatti, l'appartamento è composto da:
un soggiorno doppio, una camera da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura.
Le condizioni interne sono buonissime, abitabili, e rendendo questa proprietà pronta per essere abitata. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e di un condizionatore nel soggiorno, garantendo comfort in ogni stagione. Un ingresso indipendente offre maggiore privacy e comodità.
Uno dei punti di forza di questo appartamento è il giardino privato di 100 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta o per organizzare cene con amici e familiari. La classe energetica G e la posizione strategica rendono questa proposta interessante per chi cerca una soluzione economica in una delle zone più tranquille di Roma.

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che rappresenta una scelta ideale sia per giovani coppie che per investitori. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Dove si trova

41.8808612.42412

Informazioni generali

MED-BRA-BILO
70 m2
81 m2
2 locali
€ 165.000
Vendita
Appartamento
Roma
Pisana/ Bravetta/ Casetta Mattei
VIA DEI MALATESTA 33
Economico
Affittato
02/12/2025

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Angolo cottura
100 mq 

Efficienza energetica

G
G
160 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE

Viale Spartaco Lavagnini 21
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.