Locale commerciale a Livorno

500 m2
5 vani
3 bagni
€ 460.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Ubicato lungo la via di collegamento tra i quartieri Porta a Terra e Salviano con il centro città, ampia porzione di capannone in posizione eccellente per visibilità e logistica. Trattasi di due unità immobiliari distinte ed adiacenti con possibilità di essere messe in comunicazione tramite varco interno, di fatto condividendo gli spazi esterni. Caratterizzate entrambe da una doppia altezza per la presenza di superfici su soppalco in cemento armato, per complessivi mq 250, le altezze spaziano dai 7,50 mt ai 3,70. Gli immobili sono risalenti ai primi anni 90 ma per la particolare fattezza del fabbricato sono da ritenersi ancora molto attuali. Le due unità immobiliari sono accessibili tramite due ampi portoni carrabili muniti di passo pedonale ma con possibilità di realizzare altri accessi grazie alla particolare posizione angolare. Le condizioni generali degli immobili sono nella media per l'utilizzo sin qui a cui sono stati adibiti e per la vetustà del fabbricato, pertanto possibili interventi dovranno essere messi in preventivo. L'area esterna ad uso esclusivo con doppio passo carrabile è il punto di forza ed eccellenza del complesso che lo rendono particolarmente appetibile per l'attività a carattere commerciale e/o di servizi.
Disponibile da Giugno 2026

Dove si trova

Informazioni generali

625 WC
500 m2
805 m2
5 locali
€ 460.000
Vendita
Locale commerciale
Livorno
09/01/2026

Accessori

3
Terra, senza ascensore
Buone

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ERREDI IMMOBILIARE DI ROBERTO DOMENICI

Via Giovanni March 14/b
Livorno (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.