Trilocale in Via Francesco Sivori 5 in zona Nuovo Salario, Prati Fiscali, Colle Salario a Roma
Roma Prati, in Via Francesco Sivori, traversa di Via Angelo Emo, a soli 300 metri dalla fermata della metropolitana linea A “Cipro”, proponiamo in locazione un appartamento situato al primo piano di un'elegante palazzina. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è arredato della sola cucina. Internamente è composto da disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e due ampi ripostigli, che garantiscono praticità e spazi di servizio ben organizzati.
La soluzione è particolarmente adatta a lavoratori, professionisti e famiglie che desiderano vivere in una zona centrale e ben collegata, in un contesto tranquillo e signorile.
L'appartamento è disponibile da subito con contratto a canone agevolato 4+2. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili.
Canone mensile: euro 950. Rif. 5756 Tel. 06 45427690 - ubaldi@affittisicuri.it - www.affittisicuri.it
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
RO.MA Soluzioni Immobiliari Srl
Cerca nel comune di Roma
Lista delle zone
- Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
- Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino
- Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove
- Tuscolano/ Don Bosco/ Cinecittà
- Prati/ Delle Vittorie/ Borgo
- EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola
- Centro Storico
- Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
- Boccea/ Torrevecchia/ Pineta Sacchetti
- S.Giovanni/ Esquilino/ San Lorenzo/
