BORGO SAN LORENZO zona centrale, proponiamo appartamento adatto per investimento, locato ancora per 2 anni ad alto reddito. L appartamento si trova al piano 3 senza ascensore circa 70 mq, ingresso, cucina abitabile soggiorno camera matrimoniale bagno e ripostiglio . Luminosa ed in buone condizioni .
San Casciano - Mercatale - in Via Antonio Gramsci, nei pressi della piazza principale, vendesi bell'appartamento ci circa 100 mq posto al piano terra con ingresso indipendente e resede privato.
L'appartamento è composto da un un grande ingresso soggiorno, primo bagno di servizio, ripostiglio, duue camere matrimoniali, una con il bagno in camera e bel resede posteriore parzialmente coperto.
L'appartamento si presenta in ottime condizione, indipendente, ideale per giovane coppia o per investimento.
Richiesta Eu. 249.000... continua
Appratmento al primo ed ultimo piano di palazzina proponiamo apparatmento recentemente ristrutturato composto da soggiorno con cucinotto ( no lavastoviglie) ad induzione, due camere matrimoniali, servizio .Arredato , aria condizionata ( nel salotto per tutta la casa)
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita, nel grazioso centro storico di Gambassi Terme, un terratetto, disposto su tre livelli, e predisposto per due unita abitative indipendenti, di cui una recentemente ristrutturata, e l'altra con lavori in corso.
L'appartamento ristrutturato risulta cossì composto; ingresso, soggiorno/pranzo e angolo cottura al piano terreno, con comode scale interne si accede al piano primo e al piano secondo dove in entrambi è presente una camera matrimoniale ed un bagno finestrato.
La parte in corso di ristrutturazione, con accesso indipendente dalla parte ristrutturata, è composta da tre vani utili, un bagno ed un soppalco.
Questa indipendenza permette di utilizzare questa porzione sia come prolungamento dell'abitazione si come porzione da dedicare ad affitti turistici, vista la forte presenza di turisti/pellegrini sul territorio comunale.
RICHIESTA TRATTABILE.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza.... continua
Si propone in vendita, in Via delle Cascine, Scandicci, un'unità immobiliare ad uso residenziale, tipologia trilocale, con superficie commerciale di circa 70 mq. L'immobile è ubicato al quarto piano di un edificio condominiale edificato negli anni '70, provvisto di sistema di elevazione (ascensore).. Attualmente l'appartamento è in fase di completa ristrutturazione interna.
Caratteristiche dell'Immobile
La distribuzione interna dell'appartamento prevede un ampio ingresso che introduce a un ambiente open space adibito a zona giorno, integrando cucina a vista e soggiorno. Questo ambiente offre accesso diretto a un balcone perimetrale, che si estende lungo un intero lato dell'unità, garantendo affacci panoramici.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola. Completa la soluzione un servizio igienico finestrato, che assicura ventilazione e illuminazione naturale.
L'immobile è caratterizzato da luminosità e silenziosità, grazie alla sua posizione e alla presenza di ampie superfici finestrate in tutti gli ambienti.
Specifiche Tecniche
Superficie: Circa 70 mq commerciali.
Piano: Quarto, con ascensore.
Stato: In fase di completa ristrutturazione.
Impianti: Riscaldamento termo autonomo. Impianto di climatizzazione con pompa di calore (freddo/caldo).
Esposizione: Ottimale, con ampie finestrature.
Contesto e Localizzazione
L'ubicazione in Via delle Cascine conferisce all'immobile una posizione strategica e ben servita. La zona garantisce la prossimità a servizi essenziali raggiungibili a piedi:
Supermercato (Coop): 5 minuti.
Servizi Pubblici (Scuole, Centri Commerciali, Impianti Sportivi, Aree Verdi): Immediate vicinanze.
Trasporto Pubblico (Tramvia): 15 minuti a piedi, con collegamenti diretti al centro di Firenze.
Questa configurazione rende l'immobile idoneo sia per residenza primaria che per investimento locativo.
Condizioni Economiche
Richiesta Economica: Euro 290.000,00 completa di aria condizionata e box doccia ... continua
**Appartamento in Vendita - Un'Occasione Imperdibile! **
Scopri questa affascinante porzione di fabbricato al piano terra, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. L'abitazione si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto spaziosa, un bagno moderno e una seeconda camerina/studio. Non perdere l'opportunità di lavorare o studiare nel tuo studio privato, mentre la loggia offre un angolo di relax all'aperto.
La proprietà vanta una grande corte esclusiva di 60 mq, perfetta per parcheggiare auto o per godere di momenti all'aria aperta. Inoltre, un terreno adiacente di 150 mq è pronto per diventare il tuo orto personale. Completa l'offerta un annesso sovrastante adibito a magazzino, utile per riporre attrezzi e materiali.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo alimentato a gas propano, con una caldaia di recente installazione (2023) che garantisce efficienza energetica. Gli infissi in legno con vetri termici e i termosifoni in ghisa assicurano comfort in ogni stagione. Libero al rogito notarile, questo immobile è soggetto ad imposta di registro.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Classe energetica F, consumo di energia 197,26 kWh/m² anno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
VIA DEGLI ARTISTI (2). Al secondo piano di elegante palazzina dei primi del Novecento senza ascensore, appartamento di 72mq in fase di totale ristrutturazione e consegna a fine ottobre 2025. Internamente è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno giorno/notte, due camere matrimoniali, baagno e ripostiglio. Termo-singolo e predisposizione aria condizionata. APE in definizione. Richiesta Eu. 348.000 tratt. Vendita da società. Possibilità scelta materiali e finiture. Per informazioni Gabriele Zuardi 348.9347848
L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.... continua
VE000SAG1, FIRENZE, S. MARCO, Appartamento 75 mq NUOVO con spazio esterno. Eu. 490.000 NOSTRA ESCLUSIVA
Nel cuore del centro storico fiorentino, vicinissimo a Piazza San Marco, proponiamo appartamento posto al piano NOBILE con ascensore ; l' appartamento verrà venduto COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con possibilità di scelta delle finiture, e sarà composto da ingresso, soggiorno, cucina pranzo con accesso diretto al terrazzo, ripostiglio, camera, bagno finestrato.
Adiacente a questa unità, proponiamo in vendita altra unità di 130 mq con 2 camere, soggiorno, cucina e doppi servizi con la possibilità di acquistarle entrambe collegate.
POSSIBILITA' POSTO AUTO.
Per caratteristiche, posizione e composizione sono ideali sia come abitazione che per il proficuo investimento, in quanto la zona nevralgica del centro consente di inserirli utilmente in circuiti di locazioni turistiche di breve termine e/o contratti transitori classici di medio/lunga durata. SICURAMENTE INTERESSANTE. DA VEDERE!! Cl. En.: G... continua
Barberino Tavarnelle - Tavarnelle Val di Pesa proponiamo in zona ben servita per quanto riguarda i beni di prima necessità ed i servizi, appartamento al pianoterra ralzato con ingresso indipendente e giardino privato di circa 33 mq. L' appartamento e' composto da un ampio soggiorno/cucina con terrrazza , camera matrimoniale ed un bagno finestrato mentre al piano superiore si trova una camera mansardata con bagno finestrato. Completa la proprieta' un garage, cantina e posto auto privato... continua
SCANDICCI - CASIGNANO (B9). In posizione panoramica e riservata circondata dal verde tipico della campagna toscana e a soli cinque minuti da centro di Scandicci, appartamento 114mq con ingresso al piano primo su una scala che conduce al livello superiore, internamente suddiviso in soggiorno con angoolo cottura, disimpegno giorno/notte, camera matrimoniale con accesso a terrazza abitabile, studio con finestra a tetto, bagno e stanza lavanderia. Termo-singolo a GPL e predisposizione A/C. APE in definizione. Completano la proprietà due posti auto. Consegna estate 2027. Richiesta Eu. 230.000 tratt. Per informazioni Marco Pesci 335.788062
L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.... continua
SCANDICCI - CASIGNANO (B8). In posizione panoramica e riservata circondata dal verde tipico della campagna toscana e a soli cinque minuti da centro di Scandicci, appartamento 84mq con ingresso al piano primo su una scala che conduce al livello superiore, internamente suddiviso in soggiorno, cucinottto, disimpegno giorno/notte, due camere e bagno. Termo-singolo a GPL e predisposizione A/C. APE in definizione. Completano la proprietà due posti auto. Consegna estate 2027. Richiesta Eu. 230.000 tratt. Per informazioni Marco Pesci 335.788062
L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.... continua
SCANDICCI - CASIGNANO (A13). In posizione panoramica e riservata circondata dal verde tipico della campagna toscana e a soli cinque minuti da centro di Scandicci, appartamento di 98mq situato al primo piano e composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, due camere di cui una con cabina armadio ee bagno en suite. Termo-singolo a GPL e predisposizione A/C. APE in definizione. Completano la proprietà due posti auto. Consegna estate 2027. Richiesta Eu. 300.000 tratt. Per informazioni Marco Pesci 335.788062
L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.... continua
SCANDICCI - CASIGNANO (A6). In posizione panoramica e riservata circondata dal verde tipico della campagna toscana e a soli cinque minuti da centro di Scandicci, appartamento di 51mq situato al piano terra e composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato. Termo-singoolo a GPL e predisposizione A/C. APE in definizione. Completano la proprietà due posti auto. Consegna estate 2027. Richiesta Eu. 220.000 tratt. Per informazioni Marco Pesci 335.788062
L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.... continua
BORGO SAN LORENZO, frazione Luco, proponiamo in vendita appartamento piano terra ingresso indipendente MQ 60 vani 3 oltre servizio, piccolo giardinetto privato MQ 20, loggetta e posto auto.
L'immobile è attualmente locato con contratto 4+4 quindi è disponibile acquistarlo solo per investimento finno alla scadenza del contratto.
Ideale per investimento!
www.pianetacasamugello.it 055.8402722... continua
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita splendido trilocale con ampia terrazza di circa 60 mq., posto al piano primo di una palazzina residenziale di recente costruzione. L'immobile si presenta in ottime condizioni e viene venduto arredato. Internamente è composto da Soggiorno/cucina, cameraa matrimoniale, camera doppia, disimpegno, bagno e splendida terrazza accessibile sia dalla cucina che dalla camera matrimoniale. Completano la proprietà lavanderia posta al terzo piano e garage di 24 mq. posto al piano interrato. ... continua
L'agenzia Lipira propone un bellissimo terratetto, posizione collinare in ottime condizioni, con giardino esclusivo.
Posto tra Certaldo e Fiano ed è una proprietà ben tenuta di circa 92 mq, disposta su due livelli.
Il piano terra (44 mq) include una zona giorno composta da soggiorno/pranzo, un angolo cottura e un ripostiglio/lavanderia Salendo al primo piano (48 mq) si trova la zona notte con due camere da letto (una doppia e una singola), un bagno con finestra e un altro comodo ripostiglio.
Gli interni, caratterizzati da soffitti con travi in legno e mezzane a vista, offrono un'atmosfera accogliente e calorosa.
Un grande vantaggio della proprietà è l'ampio giardino esclusivo e riservato, di circa 440 mq, adiacente ai due lati dell'immobile. Questo spazio è ben curato, completamente recintato e dotato di cancello carrabile automatico, oltre ad un'area parcheggio privata, elementi che ne accrescono notevolmente il valore e la praticità.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione funzionale, con uno spazio esterno generoso e immersa in un contesto sereno e riservato. Riscaldamento con caldaia a pellet.
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it... continua
Via Pio Fedi - in interno , disponiamo al piano terra, ampio 3 vani di circa 60 mq oltre posto auto condominiale.
L'appartamento sarà consegnato completamente e finemente ristrutturato in ogni sua parte.
Attualmente possibilità di personalizzare le rifiniture.
Ingresso indipendente con soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
Ottimo come prima abitazione... continua
S/RA189 OLTRARNO ELEGANTE TRILOCALE CON BALCONCINO. Al secondo piano con ascensore di un Palazzo storico perfettamente ristrutturato, in una delle vie più belle ed eleganti della città , troviamo questo delizioso appartamento elegantemente arredato ed affrescato. L'appartamento si presenta con una sspaziosa zona living molto luminosa arredata con divano letto e tv , zona pranzo, cucina abitabile bene accessoriata, bagno con antibagno dove è stato ricavato un armadio lavanderia , camera da letto matrimoniale ed un piccolo ma caratteristico balconcino con vista sui tetti dove potersi godere un bicchiere di vino in piacevole relax. L'appartamento viene affittato completamente arredato ed accessoriato , dotato di aria condizionata. Disponibile da subito , graditi contratti transitori a referenziati.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.