ZONA CITTADELLA: In palazzina di 4 piani, grazioso trilocale posto al piano intermedio e servito da ascensore composto da soggiorno con terrazza vivibile, zona cottura, disimpegno notte con accesso a camera matrimoniale con altra terrazza, camera singola e bagno finestrato con doccia. Garage.
Vendesi bellissimo 5 vani DA RISTRUTTURARE sito al 2° piano s.a. in una piccola palazzina diviso in:
ampio ingresso, doppia sala con grande terrazzo di 20 mq ca. , cucina abitabile con terrazzo vivibile di 10 mq ca. , disimpegno notte, 2 grandi camere matrimoniali, 1 camera singola (comoda) e 22 bagni entrambe c.f. (di cui uno veramente grande).
Soffitta ca. 16 mq e GARAGE. Bellissima vista su zona, palazzina tranquilla, l'appartamento è luminosissimo, molto bello! Esposto su 3 lati, palazzina posizionata in modo eccellente!
N.b. sulla planimetria non si vede il disegno della terrazza - 20 mq. ca.
... continua
Vendesi bellissimo appartamento sito all'ultimo piano c.a. diviso in:
(110 mq) - ingresso, doppio salone con doppio affaccio (est/ovest) e camino con bellissima vista su zona, cucina con balcone, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, 2 bagni c.f. e ripostiglio.
Al piano superiore (58 mq) - per il momento NON collegato all'appartamento (ma di proprietà) - una bella grande mansarda - civile abitazione - divisa in (ampio bilocale con terrazzo di ca 20 mq) : ingresso dalla terrazza in zona giorno/cottura con camino, camera matrimoniale, bel bagno c.f. e vari ripostigli. Si presta bene per la soluzione - figlio adolescente/grande, i genitori, lo studio a anchè a reddito!
Tutto quanto ristrutturato e in buonissime condizioni. Molto bello.
Garage fuori terra di 50 mq.
APE classe G EPI 175.
... continua
Ottimo appartamento sito al piano rialzato (ingresso dalla scala condominiale), ristrutturato ca 3 anni fa diviso in:
ingresso/corridoio (con accesso alla piccola corte privata con cantina), cucina abitabile, sala, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, 1 bagno c.f. e ripostiglio. Colleggata alll'appartametno piccola corte privata con ripostiglio.
Ottima ristrutturazione, mantenute le pietre originali, gli archi e varie nicchie, bella palazzina d'epoca; nonostante piano basso molto luminoso.
... continua
Bell'appartamento - ristrutturato - sito al piano terra (leggermente seminterrato/tipo taverna - vedi foto) diviso in:
ingresso su molto grande zona giorno con ampia cucina abitabile 'a vista' su sala, 2 grandi camere matrimoniali, bagno c.f. e ampio ripostiglio. Ristrutturato recentemente, nonoostante leggermente seminterrato NON umido.
Ingresso indipendente dalla piccola corte, accanto all'ingresso garage.
... continua
Monolocale posto al primo piano con ascensore in palazzina di recente costruzione. L'appartamento è composto da unico vano con terrazza e bagno senza finestra. Può essere venduto anche completamente arredato, già diviso in due ambienti.
Ottimo per uso investimento.
Prezzo trattabile.
Appartamento da ristrutturare di 140 mq. posto al terzo piano di palazzina di quattro piani, composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazza, cucina abitabile con balcone, tre camere matrimoniali, due bagni, disimpegno notte. Corredato di garage di 18 mq. al piano terra. Facciate della palazzina rifatte nel 2007
Marina di Grosseto - nel centro del paese, a 100 mt. dal mare, all'interno di fabbricato tipico della zona, appartamento di mq. 76 commerciali posto al piano primo e composto da: ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno spazioso con balcone, 2 camere matrimoniali spaziose, bagno finestrato e ripostiglio. Posto auto esclusivo all'interno di giardino condominiale. Luminoso. Buono stato di manutenzione..... continua
GROSSETO Via Corridoni
proponiamo in vendita appartamento di circa 75 mq secondo ed ultimo piano composto da soggiorno con caminetto, ampia cucina abitabile con uscita in piccolo terrazzino, ripostiglio con accesso alla soffitta tramite scala retrattile, camera matrimoniale, camera singola, ampioo bagno con finestra l'appartamento e' abitabile ma necessita di lavori di personalizzazione. attualmente affittato si libera fine luglio 2024 per fine locazione RIF CV480 classe G EpGl 219,08... continua
GROSSETO Via Adige
proponiamo in vendita interessante appartamento ben tenuto al 2° piano su 3 con ascensore di ottima palazzina con facciata nuova appena rifatta. composto da soggiorno con camino e terrazzo,cucinotto, disimpegno notte, bagno , camera matrimoniale con terrazza, ripostiglio, secondda camera matrimoniale con terrazzino libero a breve prezzo molto interessante RIF.CV399 classe G... continua
GROSSETO
Localita' Stiacciole complesso residenziale le ginestre vendesi appartamento uso ricettivo con ingresso indipendente. e giardino composto da portico, soggiorno con angolo cottura, bagno con aspiratore, studio, camera con uscita su giardino sul retro. posto auto di pertinenza. libero proonta consegna prezzo interessantissimo chiavi in agenzia rif.cv297 classe G... continua
D/CD3164C - M2 - "BorgoNovo", nuova costruzione che nascerà adiacente al complesso residenziale "Il Borgo", immerso nel verde, dotato di ogni comfort a misura d'uomo, completamente indipendente senza condominio. Ogni Villa monofamiliare è concepita come unità autonoma, tutta su di un unico livello ccircondata su quattro lati da ampi giardini (mq. 430 circa). Ciò che rende unica la proprietà è la corte privata, posta all'interno dell'abitazione visibile dal corridoio finestrato, che la delimita e rievoca un'antichissima tradizione, risalente all'architettura romana. Internamente, nella zona giorno troviamo ingresso con importante living con doppio volume e sala pranzo, un ripostiglio, serra solare di 19 mq. e cucina abitabile, mentre nella zona notte tre camere da letto e quattro servizi, di cui tre esclusivi della camera matrimoniale. Tutti gli ambienti hanno accesso al giardino privato. Completa la proprietà box auto di mq. 20, con possibilità di ampliamento sulla base delle singole esigenze. Interni raffinati, confortevoli, funzionali arricchiti da un ottimo capitolato e grande attenzione alla tecnologia impiantistica. Gli elementi distintivi della realizzazione sono la modernità del progetto stesso caratterizzato da linee squadrate con presenza di doppio volume e le ampie vetrate in modo da offrire un prodotto innovativo, funzionali e di grande fascino. Al fine di venire incontro a tutte le necessità è possibile scegliere anche superfici maggiori ( SUL mq. 180 - 200 - 220 - 240) con progettazione degli ambienti interni secondo le indicazioni fornite dal Cliente stesso, in modo da ottenere un ambiente creato su misura.... continua
D/CD2932 - L'agenzia Desideri propone in esclusiva, in prestigiosa zona centrale di grande visibilità, proprietà indipendente formata da un'elegante villa di ampia metratura mq 400 e una dependance di mq 70. Si presenta in buone condizioni, sono stati appena ultimati lavori di ristrutturazione, qualli: facciata, tetto, infissi e impianto di riscaldamento. Dotata di ottima luminosità, è strutturata su più livelli, vi si accede da una corte privata dove troviamo una cantina e tre ampi ripostigli; al primo piano cucina con soggiorno, due servizi con finestra, quattro camere, al secondo e ultimo piano quattro vani ampi e servizio con finestra. Libera sui quattro lati dispone di un giardino privato 140 mq circa. Proprietà di grande potenziale perché unisce l'indipendenza alla comodità della sua posizione strategica rispetto ai servizi e infrastrutture. Sono stati eseguiti lavori per aumentare l'efficienza energetica!... continua
Nelle vicinanze del centro storico di Grosseto, disponiamo di appartamento di ampia metratura, attualmente ad uso ufficio ma trasformabile dietro pagamento oneri, ad abitazione civile. Il condominio è stato recentemente ristrutturato ed è provvisto di ascensore. L'immobile si compone di, ampio salonne, quattro grandi ripostigli, bagno con finestra e antibagno e cinque vani luminosi adibiti a studio.... continua
D/CD3735 - In zona Centro quadrupedi, proponiamo in vendita annesso agricolo immerso in 2,5 HA di terreno. La proprietà si compone di un annesso di 60 mq., un capannone per il rimessaggio degli attrezzi.
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
La proprietà in oggetto è sita a pochi minuti dalla città di Grosseto ed è costituita da terreeno per circa 2 ettari in posizione più elevata e coltivata ad olivi (311 piante), nonché da il fabbricato principale costituito da 4 unità abitative e da un piccolo annesso distante circa 70 ml. dalle abitazioni.
L'andamento è quello di un rettangolo leggermente irregolare con fronte di circa 400 ml. sulla strada provinciale che congiunge i due ponti sul fiome Ombrone a sud ed est della città di Grosseto, nell'ambito del pre-parco regionale della Maremma.
Vi sono intorno al fabbricato principale un pozzo, alberi da frutto e viti, piante ornamentali ed un ampio parcheggio.
Le 4 unità abitative consistono in un trilocale, con soggiono molto ampio con caminetto e portico in muratura sul davanti, ed in 3 bilocali (di cui uno molto grande) adagiati sulla collina, tutti indipendenti con accesso al P.T., completamente ammobiliati e dotati di servizi autonomi (impianti a gas per acqua calda e riscaldamento, verande esterne).
La posizione di tutta la proprietà ed in particolare degli appartamenti è amena, contornata dal verde, senza visione di altri fabbricati di alcun genere e ventilata, sì da renderne il clima abbastanza fresco anche in piena estate.
L'ingresso alla proprietà (che può essere utilizzata anche per locazioni turistiche di breve periodo) è posto, con accesso a norma di legge, sulla strada provinciale per Scansano e Saturnia a pochi minuti di distanza dall'uscita autostradale di Grosseto-Sud, da dove si dipartono tutte le direzioni verso il mare (Alberese oppure Marina GR-Castiglione della Pescaia) , verso Grosseto centro e verso le varie città (Roma, Livorno, Siena-Firenze).
CON TRATTATIVA A PARTE la proprietà può essere arricchita anche di altri 3,5 ettari di terreno seminativo.... continua
Questo affascinante Casolare dei primi del ‘900 a pochi km dal Parco dell'Uccellina, l'oasi naturalistica più importante della regione, meta dei un turismo volto alla natura ed al relax. Ne 1975 fu nominato il "Parco Naturale della Maremma" che va da Principana a Talamone, dove vivono allo stato braado cavalli discendenti da quelli berberi, inconfondibili bovini derivanti da incroci fra antiche razze di origine asiatica.
Esso sorge su un terreno bonificato in epoca storica, durante il grande risanamento della palude dell’alberese.
La proprietà si trova a pochi km dalla rinomate e selvagge spiagge e dall'ingresso del parco, in una posizione privilegiata che coniuga la bellezza autentica della natura toscana con il fascino della tradizione rurale. Il corpo principale, mantenuto in buono stato di conservazione, fu costruito secondo l’architettura tipica dei poderi toscani, è distribuito su due livelli: al piano terra si trovano le antiche cantine, le stalle e i magazzini originariamente destinati alla vita agricola; al piano superiore l’abitazione padronale, un tempo dimora del proprietario dell’azienda agricola, conserva infatti i tratti storici e l’atmosfera autentica dell’epoca. Completano la proprietà un annesso agricolo e circa 20 ettari di terreno coltivati a vigneto e oliveto, che offrono notevoli potenzialità produttive e paesaggistiche.
La Tenuta rappresenta un’opportunità rara per chi desidera realizzare una residenza privata di prestigio, immersa nel silenzio e nella bellezza del contesto naturalistico unico, oppure per chi intende avviare o sviluppare un’attività ricettiva di charme e valorizzarne l’anima agricola della proprietà attraverso un progetto imprenditoriale autentico e sostenibile curato.
Distante dal mare per 5 km; da Grosseto per 14 Km; dall'Argentario 34 Km, da Siena per 89 Km.
Siamo a vostra disposizione per accompagnarvi a visitare questa interessantissima proprietà, fornirvi le specifiche documentali e supportarvi in tutto il vostro percorso della compravendita. Rimaniamo in attesa di un vostro contatto...grazie... continua
In posizione centrale con affaccio sulla piazza del paese, ma allo stesso tempo accessibile in auto, appartamento con ingresso in comune con un altro appartamento, completamente a piano terra composto di grande cucina con ripostiglio/lavanderia, salotto, una grande e luminosa camera da letto e un bbagno con ripostigl0.
Abitabile.
Con enormi potenzialità in fase di ristrutturazione. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.