ALBISOLA CAPO (SV) a pochi metri dal mare splendido appartamento su due livelli mq.210 con ingresso indipendente salone cucina biservizi 4 camere giardino privato piantumato di mq.100 riscaldamento centralizzato Eu. 890.000. Classe: E EP: 68,7. Possibilità garages
LA SPEZIA - DAL 15/09/2025 AL 30/04/2026
VANI 2,5 IN PALAZZO AFFRESCATO , FANTASTICO APPARTAMENTO DI MQ 55 RISCALDAMENTO AUTONOMO .
ANGOLO COTTURA E SOGGIORNO CON CAMERA DA LETTO E SERVIZIO
AFFITTO SOLO PER 8 MESI REFERENZE E DUE MENSILITA ' DI CAUZIONE
Reggimonti frazione di Bonassola. Una casa con una vista mare incantevole. Si tratta di una casa semi indipendente, ovvero libera su tre lati con cortile e giardino, di vani 5,5 Vani catastali.La composizione degli spazi interni è la seguente.Al piano primo, cucina abitabile, soggionrno, terrazzo, ee bagno.Al piano terra, due ampie camere matrimoniali e un ripostiglio.
All'esterno, si accede alla casa tramite un ampio cortile di proprietà raggiungibile con uno scooter, e al piano terra della casa si ha a disposizone un ampio terreno/giardino di 175 Mq, al momento da valorizzare, ma con buone prospettive di godibilità.Oltre a questo la casa ha anche due vani accessori, costituiti da un locale tecnico e una cantina.
La vista e l'esposizione della casa sono invidiabili e la vista sul mare qualcosa di emozionante.
Le condizioni generali sono discrete e il riscaldamento è autonomo.Il prezzo è trattabile.... continua
Luni mare
appartamento al piano secondo no ascensore
composto da cuicna soggiorno,camera matrimoniale e bagno bella terrazza esposta a sud
cantina
immobile abitabile da subito e dotato di doppi vetri e condizionatore
ideale come appoggio mare
Finale Ligure Marina esclusiva Case di Riviera, a pochi passi dal mare, appartamento ristrutturato con balconata abitabile.
In contesto unico e signorile, a pochi passi dal mare e comodissimo a tutti i servizi, proponiamo appartamento appena ristrutturato, composto da ingresso a soggiorno con cuccina a vista, tre stanze, bagno con finestra, ripostiglio con predisposizione per colonna lavanderia, balconata abitabile. Molto luminoso e soleggiato, vista aperta, tripla esposizione. Aria condizionata.
Appartamento solo da ammobiliare, pronto per le vacanze!
Un'occasione unica per chi necessita di un alloggio a due passi dal mare, comodissimo a tutti servizi. Ottimo sia come seconda casa che come investimento ad alta redditività.
Rif. F50 z
Ape Classe F Ipe 104.06 EPgl,nren
Cell 333 3128626
Cell 339 4817806
casediriviera . it
Sul nostro sito internet casediriviera . it si possono trovare ulteriori offerte immobiliari in vendita e in locazione.
L'Immobiliare Case di Riviera, presente su Finale Ligure dal 2004, si occupa di compravendite, locazioni e stime immobiliari.
Grazie alla collaborazione con primari studi tecnici e notarili garantiamo la sicurezza e la trasparenza delle transazioni e appoggiandoci a seri e collaudati studi di architettura, imprese edili e mobilifici, siamo disponibili ad un'assistenza "Chiavi in mano" .... continua
FOSSITERMI, LA SPEZIA, Appartamento in vendita di 100 Mq, Abitabile, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 4, composto da: 5 Vani, Cucinotto, Soggiorno doppio, 3 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 245.000
Rif. 2683 - La Spezia - località Montalbano in posizione comoda per raggiungere velocemente le più belle e rinomate località quali Le 5 Terre, Portovenere, ...
Splendido immobile di prestigio, in vendita a La Spezia, con una superficie di 255 mq e con un'ottima esposizione solare.
Questa elegannte proprietà si compone di 7 vani così distribuiti:
ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera da letto & bagno con box doccia idromassaggio al Piano Terra; scala interna; camera padronale con cabina armadi e servizio privato, ulteriori due camere da letto, bagno, terrazzo e lavanderia, al Piano Primo.
Disposta su due livelli, la Villa offre vista mare e dispone di un ingresso indipendente (sia pedonale che carrabile).
Dotato di riscaldamento autonomo e condizionamento, l'immobile include anche un ampia zona esterna pavimentata in cotto, con portico, gazebo e un giardino ben curato oltre a 2.000 mq di terreno. Completano la proprietà una dependance costituita da un grande monolocale con bagno, una cantina e uno spazio adibito a parcheggio coperto.
La villa ha sia l'impianto di riscaldamento tradizionale che l'impianto di condizionamento.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente elegante e confortevole.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Euro 600.000... continua
LERICI - in zona tranquilla ma comoda al centro, proponiamo appartamento in condominio ideale sia come prima che seconda casa, situato al piano 1° con ascensore e dotato di posto auto su area condominiale.
L'immobile si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con vetrata che lo rende molto lumminoso, cucina abitabile, due camere spaziose, bagno e viene venduto con i mobili esistenti.
L'appartamento è in discrete condizioni e il riscaldamento è autonomo.... continua
Vernazza, località Drignana, Parco nazionale delle Cinque Terre. A meta tra bosco e campagna, con vista sul mare e sui vigneti coltivati sui muretti a secco che caratterizzano il Parco delle Cinque Terre, ti propongo in vendita una casa indipendente, di complessivi 103 metri quadrati catastali, cosii composta.al piano primo, soggiorno con angolo cottura e camera da letto, al piano terra cantina, due bagni, e altra camera.
All'esterno abbiamo due corti e un appezzamento di terreno di circa 50 metri quadrati con una bella vista panoramica, dove poter pranzare, o semplicemente prendere il sole in vista dello splendido territorio delle Cinque Terre.
La casa si raggiunge tramite una strada privata, ed essendo stata abitata negli ultimi sette anni come prima casa, è attrezzata con impianto di riscaldamento ibrido gas/solare termico oltre che ad bel camino ed un impianto di condizionamento per la sola camera da letto principale.
Gli infissi sono tutti in vetrocamera e si presenta in condizioni di manutenzione ottime.
Una bella occasione immobiliare in uno dei territori piu suggestivi di Italia.
Per info e visite il numero è il 3927957581 e la mail è info@enzopodesta.com... continua
Loano in piazza Mazzini proponiamo in vendita a pochi passi dal mare, appartamento trilocale comodo alla stazione e tutti i servizi, in palazzina con ascensore da piano terra.
L'appartamento si presenta in ottimo stato, composto da: ingresso a corridoio, soggiorno con parete cottura e balcone, due camere da letto di cui una con balcone, bagno con doccia.
Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche.... continua
Vi proponiamo in vendita un appartamento posto nella prima periferia di Sestri Levante.
L'appartamento è situato al quarto ed ultimo piano con ascensore, che è stato recentemente sostituito.
L'immobile è così composto : Ingresso in corridoio, cucina con poggiolo, ampio soggiorno con terrazzo, due camere da letto, bagno con terrazzo coperto, cantina e posto auto coperto.
Il riscaldamento è centralizzato
Una soluzione pronta per essere abitata che però si presta a varie personalizzazioni non distante da tutti i servizi e dal mare.... continua
In vendita a San Biagio della Cima, proponiamo un ampio appartamento di 120 mq, ideale per famiglie o per chi desidera spazi generosi. L'immobile si compone di una luminosa zona giorno, che include un salone accogliente, una sala da pranzo perfetta per cene in compagnia e una cucina abitabile, attreezzata e funzionale. Completano la zona giorno un bagno comodo per gli ospiti.
La zona notte è ben separata e offre due camere da letto spaziose, una sala, un disimpegno e un secondo bagno. Un elemento distintivo di questo appartamento è il terrazzo, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta.
In aggiunta, la proprietà vanta una veranda con cucina estiva e lavanderia, perfetta per sfruttare al meglio gli spazi esterni durante la bella stagione. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e praticità. Non perdere l'occasione di visitarlo!... continua
ESCLUSIVA
La Spezia a solo 10 minuti da La Spezia citta' a 20 minuti dalle spiagge di Lerici e Portovenere LOCATION COTTAGE IN PIETRA con giardino antistante . ideale anche come Locale hobby/ seconda casa / Vacanze -
IMPORTANTE SAPERE : Il Cottage abitato dagli attuali proprietari dal 1994 e' accatastato come C2 CON DENOMINAZIONE MAGAZZINO , non e' considerabile uso abitazione cio' significa che non puo' essere locato a turisti .
Tuttavia se stai cercando un luogo protetto per godere insieme alla tua famiglia quiete e natura questo Cottage e' l'ideale.
Location ideale per esplorare spiagge del levante ligure e centri storici come Sarzana 15 km , Firenze 122 km , Genova 110 km , Sestri levante 45 km . Per chi ama viaggiare all'estero gli aereoporti Pisa 60 km e Genova in alternativa.
descrizione Fabbricato: il casale disposto su piano unico e ampio soppalco ( usato come camera da letto ) ha una metratura di circa 50 mq commerciali , con base in pietra
tetto con coppi e travi a vista ,finestre con accesso al giardino con doppi vetri .Ingresso direttamente nell'ampio salone con grande camino , cucinotto a vista , ampio ripostiglio , servizio con doccia , scala strutturle di arredo che porta alla zona notte con camera da letto e piccola zona armadi .
GIARDINO : piantumazione con alberi da frutta la zona in adiacenze la casa prato inglese la casa ha accesso veicolare con 400 metri strada asfaltata dopo aver lasciato via 15 Febbraio .
riscaldamento autonomo con caldaia . ... continua
Rif. 4335 Villa dei primi '900 con terreno circostante disposta su 3 piani con garage, cantina e terrazza vista mare. La casa, indipendente su tutti i lati, è cosi' suddivisa : al piano terra troviamo un grande disimpegno d'ingresso, sala da pranzo con camino ed accesso diretto a giardino, cucina, ssalotto, studio, servizio e ulteriore vano attualmente allo stato grezzo; al piano superiore si trova la zona notte composta da camera, stanza armadi, n. 2 camere matrimoniali, studio con balcone e servizio. Al piano mansardato 4 ampi locali e servizio.
Gli infissi sono a taglio termico, le porte originali dell'epoca sono state ripristinate così come i pavimenti, che rendono la struttura un oggetto di rara reperibilità. Facciata rifatta e tetto nuovo con isotek.
Completa la proprietà il garage, la cantina e il terreno ampio circostante dove è possibile realizzare una piscina.
Euro 700.000
... continua
Proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare situata in zona collinare a Vallecrosia, immersa nella tranquillità e circondata da un ampio terreno di circa 2.100 mq. La villa si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi generosi e ben distribuiti.
Il piano seminterrato di circa 100 mq è ddotato di un ampio garage, un magazzino, una cantina e un servizio, perfetto per soddisfare ogni esigenza di spazio. Al piano terra, di circa 85 mq, si trova l'ingresso che conduce a una cucina abitabile, a un'ampia zona soggiorno-sala da pranzo, a un bagno e a portici esterni che si affacciano sul giardino, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Il piano primo, di circa 65 mq, ospita tre camere da letto, un bagno e ampi terrazzi, perfetti per godere della vista panoramica circostante. Inoltre, il terreno offre la possibilità di edificare una piscina, creando così un'area di svago e benessere.
Incluso nella proposta è un rustico annesso di circa 44 mq, sviluppato su due livelli, con la possibilità di ampliamento del 30% grazie al piano casa, rendendolo ideale per creare un'area indipendente o per espandere gli spazi abitativi.
Questa villa rappresenta un'occasione unica per chi desidera vivere in un'oasi di pace, pur rimanendo a pochi passi dalle comodità della città. La proprietà viene venduta parzialmente arredata, pronta per essere abitata e personalizzata secondo i propri gusti. Non perdere l'opportunità di visitarla!... continua
**Appartamento in Vendita a Bordighera - Ottima Opportunità!**
Sei alla ricerca di un appartamento accogliente e ben posizionato a Bordighera? Non perdere questa occasione! Ti proponiamo un delizioso appartamento di 40 mq situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore.
**Dettaggli dell'immobile:**
- **Superficie:** 40 mq
- **Vani:** 2
- **Camera:** 1
- **Bagno:** 1
- **Cucina:** Angolo cottura
- **Classe Energetica:** G
- **Riscaldamento:** Centralizzato
- **Condizioni:** Buone
- **Arredato:** Completamente arredato, pronto per essere abitato
L'appartamento si presenta in buone condizioni e offre un ingresso condominiale ben curato. La disposizione interna è funzionale e luminosa, ideale per una coppia o come punto d'appoggio per le vacanze. La cucina angolo cottura è perfetta per preparare deliziosi pasti, mentre la camera da letto offre un ambiente tranquillo per il riposo.
Situato in una zona strategica, potrai facilmente raggiungere le meravigliose spiagge di Bordighera e godere di tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Il tuo nuovo appartamento ti aspetta!... continua
LA SPEZIA - SOLO STATALI E FORZE ARMATE
APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO
La Spezia - zona Fabiano - gradevole appartamento di mq 90 posto al piano primo privo di ascensore, l'immobile ha anche un giardino privato di circa 50 mq ideale per pranzi e cene all'aperto.
Appartamento dispone di rriscaldamento autonomo diviso in zona giorno e zona notte -
Appartamento omogeneo su tutto il perimetro immobile, servizio nuovo con doccia extra large sanitari sospesi.
appartamento con ingresso e salotto, cucina con accesso al giardino, due grandi camere da letto, servizio finestrato. Si specifica che la macchina va parcheggiata ad almeno 50 metri dalla casa.
il proprietario chiede inizialmente un contratto 12/18 mesi con possibilita' dopo questa tempistica di fare anche il contratto 3+2 classico e richiede personale della Marina Militare, Statali, ing. Leonardo.
MANDARE MAIL RISPONDIAMO CON PRIORITA' A CHI MANDA SPECIFICATAMENTE LA PROFESSIONE COME DA RICHIESTA.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.