Rif. 751 - Lerici centro - Appartamento in buono stato in palazzo anni 60, posto al piano 2 senza ascensore, di vani 4 composto da ingresso in corridoio, soggiorno , cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, bagno, ripostiglio. Tre ampi balconi. Posto auto in area condominiale.
Trilocale in Vendita a Savona, zona Lavagnola
Scopri questo delizioso appartamento situato in via Destefanis, a pochi minuti dal cuore pulsante di Savona. Con una superficie di circa 70 mq, l'immobile si trova al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. Gli ambienti sono luminosi e ben arreati grazie alla doppia esposizione a Sud ed Est, garantendo una ventilazione naturale ottimale.
L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno spazioso, una cucina abitabile con veranda, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato e un pratico ripostiglio.
Il palazzo è in buone condizioni. L'immobile dispone di un impianto di riscaldamento centralizzato con termo valvole e contabilizzatori di calorie.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina comfort e praticità in una posizione strategica.... continua
PER INFO 339 1725013
AMEGLIA - Proponiamo in zona servita e a pochi minuti dal mare appartamento posto al primo piano.
L'immobile si compone da ingresso in sala con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno.
A completare posto auto di proprietà.
Nessuna spesa condominiale.
PER INFO 339 1725013
Nel caratteristico borgo di Perinaldo situato in zona collinare a 14 km dal mare, si propone in vendita appartamento ottimamente ristrutturato e arredato. L'alloggio gode di posizione con vista incantevole verso la vallata fino al mare ed è situato all'ultimo piano di un tipico edificio ligure in piietra. Appena entrati nell'appartamento si respira il fascino degli ambienti. L'appartamento si compone di cucina a vista sulla zona pranzo con balcone, una stanza molto spaziosa adibita a camera matrimoniale con zona dedicata a studio o relax ove per chi desiderasse realizzarvi un secondo bagno, è provvista degli attacchi e degli scarichi idonei. Dal lato opposto della zona giorno si trova il salotto molto accogliente, una seconda camera matrimoniale, il disimpegno e attraverso questo, un bagno con servizio WC separato. Sempre in questa zona si trova una terrazza coperta (la sola ancora grezza). il valore aggiunto di questa proprietà è la terrazza panoramica soprastante alla zona giorno alla quale vi si accede tramite scala interna. Nell'interrato dell'edificio una spaziosa cantina sempre di proprietà.
RICHIESTA EURO 177.000... continua
Rif AR73 - ROMITO MAGRA - Proponiamo in contesto tranquillo, vicino ai servizi, appartamento disposto su due livelli in piccola palazzina con garage e giardino.
L'immobile si compone da ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale e servizio con doccia finestrato.
AAl piano seminterrato troviamo ambiente da adibire a soggiorno e garage collegato,
PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 5711599... continua
Vi proponiamo in vendita una casa indipendente in località Cunie a Salterana
La proprietà è composta da una casa di 187 mq disposta su 3 livelli e 9200 mq di terreno.
Al piano terra troviamo l'ingresso nel disimpegno, l'ampio soggiorno con la cucina, 3 camere, un bagno, il vano scala ed il balccone
Al piano sottostrada, accessibile sia tramite scala interna che da un accesso carrabile esterno, troviamo le cantine con il porticato ed il posto auto.
All'ultimo piano, accessibile tramite scala interna, abbiamo la mansarda che offre numerose vie di utilizzo.
A completare la proprietà troviamo il giardino esterno con annessi circa 9000 mq di terreno a fascie.
Il riscaldamento è a GPL
Un immobile che si presta a numerose personalizzazioni degli ambienti.
Una soluzione adatta a chi vuole vivere in assoluta tranquillità immerso nel verde a pochi minuti dai principali sarvizi.... continua
Vicino a P.zza della Vittoria presentiamo appartamento d'importante metratura. L'immobile è inserito in una piccola palazzina trifamigliare, in ottima posizione essendo centrale ma nello stesso tempo in zona tranquilla ed è inondato da luce naturale per molte ore del giorno. E' costituito da un inggresso, un ampio salone, un soggiorno con cucinotto, una cameretta e una comoda camera matrimoniale, un grande bagno munito di doccia e vasca, dispensa e balcone. L'appartamento è corredato da da un posto auto scoperto. ... continua
PIGNA, ALL'ESTERNO DEL CENTRO STORICO CON INGRESSO INDIPENDENTE, APPARTAMENTO DISPOSTO SU DUE LIVELLI E COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, 2 CAMERE, BAGNO E BALCONE. COMPLETANO LA PROPRIETA' UNA COMODA CANTINA ED UNA TAVERNETTA AL PIANO TERRA. TERMOAUTONOMO - RISTRUTTURATO!!!
RICHGIESTA EURO 90.000
sarzanello casa indipendnete di 100 mq gircondata da 1000 mq di giardino piantumato
immobile composto da cucina con pergolato ,sala,2 camere e bagno
progetto architettonico approvato per ampliamento di 25 mq .
euro 300 mila trattabili
Vicino al centro appartamento in ordine, termoautonomo, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno, due balconi e cantina. L'immobile è molto soleggiato con vista aperta. Impiantistica sostituita recentemente. Parcheggio condominiale.
Situato nella campagna circostante, in zona molto soleggiata e a pochi minuti dal centro, suggeriamo appartamento in bifamigliare. L'immobile presenta un ampio disimpegno, grande salone, una comoda cucina, due camere, un bagno, una balconata e una grande terrazza con loggia di circa mq.30 che affacccia nel verde. L'appartamento è impreziosito da un ampio garage posto al piano seminterrato dove troviamo anche una cantina e una taverna da rifinire. Inoltre è corredato da due posti auto scoperti, da un appezzamento di terreno da adibire ad orto. La zona è molto bella e si distingue per un armonioso agglomerato urbano
... continua
Vi proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni nel comune di Sestri Levante.
L'appartamento, posto al primo piano con ascensore, è così composto:
ingresso in corridoio, sala, cucinotto, due camere da letto, bagno, ripostiglio (che può essere traformato in un secondo bagno) ed un lunngo balcone a cui si accede tramite tutte le stanze ad eccezione del bagno ed il ripostiglio.
A completare la proprietà troviamo un ambia soffitta mansardata di circa 20 mq, una cantina di circa 12 mq ed un posto auto coperto.
Il riscaldamento è autonomo.
Una soluzione adatta ad una famiglia in una posizione comoda a tutti i servizi ed a metà tra le spiagge di Sestri Levante e Riva Trigoso.... continua
Comodo a mezzi e servizi proponiamo, in casa bifamiliare, appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina con grande terrazza, due camere e bagno. L'immobile è corredato da box al piano strada, una comoda cantina e da un giardino di circa mq. 40
Immobiliare Longino vi propone in vendita una porzione di casa situata nel pittoresco borgo di Carro, in provincia di La Spezia, questa casa semi indipendente di circa 126mq ti offre la possibilità di creare il tuo rifugio personale o un investimento redditizio nel settore turistico.
Caratteristiiche principali:
All' ingresso troviamo un'ampio soggiorno con zona cottura ed un bagno.
Al piano superiore, accessibile tramite una scala interna, troviamo un disimpegno, un bagno di servizio e due camere da letto.
Infine al secondo piano, a cui si accede tramite scala esterna, troviamo un ulteriore camera.
La proprietà si presta a varie personalizzazioni degli interni secondo i propri gusti ed esigenze.
Il riscaldamento è autonomo
In auto in soli 14 minuti si raggiunge Carrodano, (casello autostradale) in 30 minuti si raggiungono Deiva Marina, Levanto e Bonassola, in 40 minuti potete raggiungere Sestri Levante e gli altri comuni del Levante Ligure.... continua
ampio bilocale in pieno centro comodo a tutti i servizi. L'immobile è sito al secondo piano con ascensore e si compone di: ingresso su disimpegno, due bagni, ampia camera matrimoniale e soggiorno con cucina a vista. Il mobilio è tutto su misura e studiato nel dettaglio per sfruttare al meglio tuttii gli spazi, data la centralità è un ottimo investimento per produrre reddito.
Completa la proprietà ampia balconata con vista sulla splendida Piazza di Sant' Ambrogio.
... continua
Villetta Indipendente in Vendita: Un Rifugio di Pace e Natura. Scopri questa incantevole villetta indipendente su due livelli, immersa nella tranquillità della campagna e defilata dal caos cittadino, ma a breve distanza dal mare. Con una superficie commerciale di 120 m, la casa offre 4 camere matrimmoniali, 2 bagni moderni, salotto con accesso al giardino, cucina abitabile e un balcone perfetto per godersi il panorama. Gli interni sono stati completamente ristrutturati e vantano un impianto di climatizzazione caldo/freddo, infissi in pvc con doppio vetro a taglio termico e impianti elettrico ed idraulico recenti. Il tetto e stato ristrutturato di recente, garantendo sicurezza e comfort. L'accesso doppio rende l'immobile ideale per chi desidera avviare un b&b o semplicemente godersi la vita in un ambiente sereno. Perfetta per gli amanti della natura, la casa e orientata in tutte le direzioni, assicurando luminosità e ventilazione naturale. Con una classe energetica d e un consumo di energia di 81,56 kWh/m anno, questa villetta rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un rifugio vicino al mare.... continua
A circa 7 km da Ventimiglia, proponiamo in vendita un alloggio situato al primo piano di una villa. L'immobile si distingue per la sua ampia metratura e un'ottima distribuzione degli spazi. All'ingresso, sarete accolti da un grande ingresso che conduce a tre spaziose camere da letto, ideali per fammiglie o per chi desidera avere stanze dedicate agli ospiti. Il salone, arricchito da un suggestivo camino, rappresenta il cuore della casa, perfetto per momenti di relax e convivialità.
La cucina, ampia e funzionale, offre la possibilità di preparare deliziosi pasti da gustare sulle due grandi terrazze porticate, dove potrete godere di momenti all'aperto in totale tranquillità. Completa l'alloggio un bagno ben rifinito e due posti auto, un comodissimo vantaggio per chi desidera vivere in questa splendida località.
L'immobile è termoautonomo e gode di un'ottima esposizione al sole, garantendo luminosità e calore durante tutto l'anno. Questa è un'opportunità da non perdere, sia per chi cerca una residenza principale che per chi desidera un rifugio estivo. Inoltre, è possibile considerare l'acquisto di un trilocale mansardato, dotato di terrazzi e giardino, al prezzo di Euro 160.000. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Appartamento con splendida vista mare in affitto ANNUALE senza residenza,
45 Mq, ottime condizioni, riscaldamento autonomo, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 5, composto da: 2 Vani, Angolo cottura, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, WiFi, smart tv, dotato di tutti i confort, animaali ammessi,
Entrata privata.
Numero di licenza: 009001-LT-1213... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.