Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Villa Collemandina
Torre del Lago, lato lago, semindipendente composta da soggiorno, cucina abitabile e bagno di servizio al PT, matrimoniale, media e bagno al 1°P. Corte a comune.
VENDESI casa indipendente di circa 145 mq in zona servita
Rif: LU2020106 Vendesi casa indipendente di circa 145 mq cosi composta: Ingresso su ampio soggiorno dal quale si accede al balcone, cucina abitabile e bagno servile. Nella zona notte 3 camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. La prooprietà comprende una cantina suddivisa in piccole stanze di altri 130 mq circa, posto auto e giardino su quattro lati.
L'immobile è situato in una zona a due passi dalle mura urbane molto luminoso e con soffitto alto e spazioso.... continua
Viareggio Località Bicchio:
in tranquillissimo contesto residenziale, villetta di 155 mq. disposta su 2 livelli e composta da: piano terra con ingresso, sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno. Primo piano con ampio disimpegno di ingresso, sala, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, camera media, camerina e bagno. Il tutto è corredato da corte frontale con posti auto e giardino sul retro. Sono valutate permute parziali con appartamenti nel comune di Viareggio, quartieri Bicchio e Ex Campo d'Aviazione.
classe energetica G, IPE 267,905 kWh/mq annuo, indice involucro EPi 141,485 kWh/mq annuo.
Rif. C223 -
⬠450.000 trattabili.... continua
Torre del Lago, lato lago, bifamiliare composta da ingresso,soggiorno c/camino, cucina abitabile c/camino, studio,lavanderia,3 matrimoniali, 2 stanze armadi, 2 bagni. Depandance composta da soggirono/cottura e camino, matrimoniale e bagno.Giardino su 3 lati con 2 garage, e piscina.
IN VENDITA – FINALE DI CASA A CAPANNORI, A POCHI PASSI DAL CENTRO
Se stai cercando una casa spaziosa, comoda e vicina a tutti i servizi senza la necessità di usare l'auto, questa è la soluzione perfetta per te! Proponiamo in vendita un finale di una struttura costituita da tre abitazioni, situatoo in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di Capannori. Si tratta di un immobile che richiede interventi interni ma che si presenta in ottimo stato dal punto di vista delle facciate, della struttura principale e del tetto che è stato rifatto
Caratteristiche principali:
Superficie di circa 200mq distribuiti su tre livelli: la casa si sviluppa su due piani collegati da scala interna, più una grande soffitta accessibile tramite botola.
Piano Terra: ampio ingresso, cucina abitabile con caratteristico camino a legna e doppia finestra, comoda zona pranzo/living, disimpegno che conduce al bagno con grande doccia, garage molto ampio con accesso diretto al giardino privato, secondo disimpegno che porta a una camera matrimoniale e a una camerina, dalla quale si accede al vano scale che conduce al primo piano. In questa zona è presente una finestra che affaccia sul retro della casa e, guardando la planimetria, è facile immaginare la realizzazione di un ingresso indipendente che conduce al primo piano e quindi alla creazione di un altro appartamento.
Primo Piano: attualmente al grezzo, già suddiviso in quattro ambienti con altezza di 3,10 m, pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze.
Soffitta: unico vano con altezza che varia da 2,56 m in gronda fino a 4,10 m al colmo, ideale come spazio accessorio.
Giardino privato e posti auto: l'area esterna di circa 250 mq è accessibile tramite un elegante cancello in ferro battuto ed ospita posti auto e un grazioso giardino. Inoltre, a pochi passi dalla casa, è presente un parcheggio libero che ospita vari posti auto.
Punti di forza:
Posizione strategica: tutti i principali servizi (scuole, supermercati, negozi, trasporti pubblici, farmacia, banca) sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo la casa ideale per chi desidera la massima comodità senza dover utilizzare l'auto.
Soluzione ideale per due nuclei familiari: la disposizione della casa consente una suddivisione in due unità abitative con accessi indipendenti, perfetta per famiglie che desiderano vivere vicine ma con la propria autonomia.
Adatta anche a persone con disabilità: grazie agli ampi spazi al piano terra e alla possibilità di organizzare gli ambienti in modo funzionale, questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione priva di barriere architettoniche, in un contesto tranquillo e ben servito.
Grande potenziale: grazie agli spazi già suddivisi e alla soffitta dalle generose dimensioni, la casa offre infinite possibilità di personalizzazione.
Non perdere l'opportunità di acquistare una casa con queste caratteristiche uniche! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
Appartamento indipendente in zona residenziale in villa moderna a Picciorana, di recente costruzione, con giardino privato.La villa è divisa in sole due abitazioni. A 10 minuti di auto dalle mura di Lucca. Situato a pianterreno,di circa 90 mq. si compone di un ingresso , grande soggiorno e cucina inn open space, una camera matrimoniale con bagno con vasca , altra camera con bagno con doccia. L'appartamento è semiarredato nella sua essenzialità dei mobili di cucina, camera matrimoniale e un divano letto per permettere all'inquilino di poter completare e personalizzare l'arredamento a suo gusto.Infissi e rifiniture di gran pregio. L'appartamento si presenta molto luminoso con vetrate grandi che danno sul giardino con vista sulla campagna lucchese. Doppi vetri, impianto di riscaldamento a metano, impianto di aria condizionata, impianto automatico per l'irrigazione del giardino in estate, impianto di addolcitore per l'acqua per uso domestico.
Dotato di ampio giardino e posti auto, chiuso da cancello automatico.
L'appartamento è a soli 3 km dalla città, al di fuori dei rumori della strada, con vista sulla campagna lucchese.
Si affitta a persone referenziate con contratti 4+4.
Prezzo richiesto: 650 euro/mese.
Un immobile di pregio per chi ama abitare in un luogo tranquillo e vicino alla città. In attesa di comunicazione Ipe da parte del proprietario.
Invia Email oppure telefona al: 3338769426
... continua
Picciorana (Lucca) Vendesi 4 villette a schiera di circa 180 mq con giardino esclusivo e posti auto (da 2 a 4) con garage a seconda della villetta. La composizione tipo è: PIANO TERRA con ingresso, ampia sala, vano ripostiglio sottoscala, soggiorno/pranzo, angolo cottura, disimpegno, bagno, garage ccon attacchi idraulici predisposti, pergolato sul retro e giardino libero su tre lati. PIANO PRIMO con camera matrimoniale e singola, ampio terrazzo a comune delle due camere, disimpegno e bagno. MANSARDA con ampie finestre, due ampi locali per eventuale seconda singola e seconda matrimoniale e ampio bagno con doccia. Posti auto da 2 a 4, allarme, predisposizione aria condizionata, ogni stanza prese tv e telefono, doppi vetri, infissi in alluminio, citofono, acqua con motore pozzo indipendente e resto tutto già allacciato. NO CONDOMINIO e spese in comune solo luci vialetto interno privato.
RIFERIMENTO 31
Euro 360 VILLA N°1 le altre 310
... continua
Torre del Lago, a due passi dal lago, appartamento facente parte di contesto condominiale, posto al piano terzo ed ultimo, corredato da due posti auto scoperti e uno coperto assegnati, in area condominiale accessibile a cancello automatico.
L'immobile si compone di ingresso, soggiorno cottura, anttibagno (lavanderia), bagno, camera matrimoniale, camera media, di proprietà al piano terra ampia cantina finestrata.
Buone condizioni.... continua
SEGROMIGNO: Terratetto di corte, abitabile subito, di circa 90 mq., con resede privata/recintata. E' composto da: al piano terra ingresso/soggiorno-pranzo con caminetto, cucinotto separato; al piano primo disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia; al piano secondo camera e cameerina/armadi (finestrata). Posti auto di fronte alla resede. Zona tranquilla.
Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona.... continua
Viareggio - Darsena - Appartamento di 100mq, in contesto riqualificato con facilità di parcheggio, PT: ampia sala, cucina tinello, disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio/lavanderia. Giardino condominiale. Pannelli solari per la produzione di acqua calda, dotato di impianto autonomo ddi climatizzazione estiva/pompa di calore, e di impianto di ricambio d'aria con recupero del calore. Finiture di pregio, posto bici e cantina. Classe: B Rif.: 548/R Rich.: 240.000Eu. NUOVO... continua
Appartamento in in affitto invernale a Viareggio - Zona darsena
L'appartamento è un trilocale in bifamiliare, posto al primo piano, con piccola resede esterna in comune.
L'immobile è composto da ampio ingresso, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e camera media con due letti.Disppone di bagno con vasca, cucina in muratura con forno e lavastoviglie e due balconi. Può ospitare fino a 5/6 persone.
Disponibile tutta la stagione invernale per lavoratori studenti e non residenti. Il prezzo indicato in annuncio si riferisce al periodo da maggio e settembre esclusi i consumi.
Per ogni vostra richiesta ricordate il rif. 772... continua
Casa Viareggina in affitto stagionale a Viareggio zona Darsena
Ottima casa semi indipendente in zona di garantito relax. Vicinanze passeggiata.
La casa, appena rimessa a nuovo, gode di ingresso indipendente, resede esterna esclusiva e vivibile. Ingresso su soggiorno con camino, cucinotto attreezzato, zona lavanderia con bagno di servizio. Salottino riservato a piano terra con letto singolo.
al piano superiore una singola e una matrimoniale. Balcone su corte esclusiva.
Disponibile da gennaio a Maggio al prezzo esposto in annuncio più consumi forfait Eu. 50,00
Disponibile solo agosto la stagione estiva 2017. Prezzi in agenzia.
Per ogni necessità o richiesta ricordate il riferimento agenzia Rif. 852.
... continua
Villa semi indipendente in vendita a Viareggio - Zona Darsena
L'immobile è un appartamento in villetta libera su tre latro con giardino esclusivo di circa 100 mq.
L'immobile è sviluppato su unico livello più, al piano terra piccola depandance.
L'appartamento al primo piano è in ottimo statoo di manutenzione. Gode di riscaldamento autonomo, doppi vetri, terrazzo
E' così composto e distribuito su un'area di circa 80 mq: ingresso salotto, cucina abitabile camera matrimoniale e cameretta. Bagno e balcone. Nella depandance al piano terra, è stato realizzato un angolo cottura con bagno e salottino.
L'immobile dista dal mare 300 metri.
Prezzo trattabile
Per le vostre visite su appuntamento ricordate il rif. 768
... continua
SEGROMIGNO: Villa di recente costruzione, ad alta EFFICIENZA ENERGETICA (A+). L'immobile, costruito recentemente nel 2011, nel 2022 ha usufruito del bonus statale 110% per cui vi sono state realizzate ulteriori migliorie.
L'abitazione è composta da: al piano terra ingresso in un ampio soggiorno, cuucina abitabile con dispensa, un bagno di servizio, uno studio e la camera padronale con bagno privato e cabina armadi; al piano primo la zona notte composta da: disimpegno, 3 ampie camere e bagno. La proprietà è corredata da cancello elettrico, doppi vetri, impianto di allarme, impianto di condizionamento, riscaldamento a gas e a pompa di calore, impianto fotovoltaico in classe "A+", oltre al giardino privato su 4 lati di circa mq. 350 in parte pavimentato per posti auto e con due pergolati di circa mq. 20 ciascuno che permettono di pranzare/cenare all'aperto nella buona stagione.
... continua
Affittasi appartamento piano terra in zona collinare Rif. 2020LU120 Affittasi appartamento di circa 55 mq a piano terra facente parte di un rustico indipendente così composto: ingresso in comune, cucina abitabile con stufa a pellet, , dal corridoio si accede alla camera matrimoniale e alla singola,, bagno finestrato con box doccia e ripostiglio. L'immobile completamente ristrutturato, mantiene inalterate le caratteristiche originarie, travi a vista, finestre toscane, corredato da giardino e terreno in comune su 4 lati, posti auto e affacci mozzafiato. Libera da subito... continua
A pochi km da Lucca, villa di 170 mq disposta su due livelli corredata da giardino esclusivo di 350 mq c.a e posto auto. L'immobile è composto al piano terra da ingresso/soggiorno, cucina abitabile con accesso al pergolato, bagno con doccia e ripostiglio; al piano primo da camera matrimoniale, due ccamere singole, bagno con vasca e ripostiglio. Edificio in classe C... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.