568 annunci di Affitto Bilocali a Cavenago di Brianza
568 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Bilocali Cavenago di brianza
Cerchi Bilocali in affitto a Cavenago di Brianza? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 568 annunci immobiliari di Bilocale a Cavenago di Brianza in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cavenago di Brianza
20 minuti da Milano, proponiamo bilocale in affitto, completamente arredato, in palazzina di sole 6 unità. Soggiorno, cucina a vista, camera da letto, bagno. Balcone zona giorno.Box e cantina.
Tel. 0373-83261 Cell. 340-0591742
Vivere il centro di Milano con ogni comfort nelle vicinanze.
Zona Crocetta M3
Si propone in locazione un bilocale completamente arredato e con aggiuntiva possibilità di corredo.
L'appartamento si compone di un soggiorno con zona pranzo e cucina a vista. Ampia camera da letto con tranquilllo affaccio interno, piccolo disimpegno e bagno con lavatrice.
Riscaldamento autonomo per una gestione personale della temperatura.
Il palazzo è dotato di ascensore e servizio portineria.
Il quartiere di Crocetta è ricco di negozi, teatri, locali e supermercati.
A pochi minuti a piedi l'Università Statale di Milano, l'Ospedale Policlinico, l'Ospedale IRCCS Galeazzi e il nuovo headquarter Deloitte.
La zona è ricca di mezzi pubblici di superficie come tram e autobus. La metro M3 (fermata Crocetta) a 2 minuti a piedi e la nuovissima M5 (fermata Sforza-Policlinico) a 5 min.
Parcheggi nelle vicinanze.
Sono richieste idonee garanzie per la locazione.
Info: info@maair.it - 02-82941209... continua
In Pieno centro storico della città, in prossimità della zona commerciale di Brera, adiacente alla vivace zona di Corso Como, in posizione strategica sia per raggiungere il centro storico della città sia per la vicina Stazione Centrale, affittasi davvero splendido bifocale di 60 Mq. ca. composto da:: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera bagno. L'immobile sito al 3° piano di palazzo signorile, è completamente arredato in ogni suo ambiente, con ricercatezza e gusto con recupero di particolari d'ambiente e arredo davvero suggestivi. La casa è dotata di porta blindata , è servita da servizio di portineria mezza giornata e ascensore. il riscaldamento è autonomo, la richiesta è di Euro 1.300,00 oltre spese di condominio in Eurouro 60,00 ca. . Classe energetica G IPE 175,00 ... continua
Bilocale con balcone in contesto tranquillo e residenziale così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Completo di box e cantina. Spese condominiali Euro 250 annue
AFFITTASI BILOCALE DI MQ 65 COMPOSTO DA INGRESSO, 2 CAMERE , CUCINA ABITABILE, BAGNO CON DOCCIA, ARREDATO SOLO DI CUCINA, CANTINA, LIBERO SUBITO.
Classe energetica F I.P.E 160. 00
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
Affittasi appartamento di mq 90 composto da soggiorno ampio con divano letto, camera, cucina abitabile, arredato,
libero subito
euro 1.500 compreso di spese
Elegante e spazioso bilocale di 75 mq con cucina semi-abitabile e arredi di alta qualità, situato al quarto piano di un edificio signorile con servizio di portineria e ascensore.
L'appartamento è composto da un ingresso con armadiature su misura, un ampio soggiorno con zona TV e area lavoro, una terrazza, una cucina semi-abitabile completamente attrezzata, zona lavanderia, una camera da letto con terrazza e un bagno.
L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
Distanze principali:
100 metri da Palazzo Parigi,
200 metri dall'Accademia di Belle Arti di Brera,
250 metri da Via Fiori Chiari,
3 minuti a piedi dalla fermata metro Lanza (M2),
6 minuti a piedi dalle linee del tram 1, 2, 12 e 14 (Via Cusani),
6 minuti a piedi da diverse linee autobus.
Distanze dalle principali università:
Istituto Marangoni: 700 metri,
Università Cattolica del Sacro Cuore: 25 minuti a piedi oppure 15 minuti con i mezzi pubblici,
Università Bocconi: 35 minuti a piedi oppure 25 minuti con i mezzi pubblici,
Nuova Accademia di Belle Arti (NABA): 40 minuti a piedi oppure 30 minuti con i mezzi pubblici,
Disponibile dal: 1° luglio 2025
Richiesta: Eu.3.200 (canone mensile) + Eu.300 (spese condominiali, acqua, portineria, riscaldamento)
Deposito cauzionale: 3 mensilità.... continua
Piazza Medaglie D'oro - Corso di Porta Romana
Bilocale di circa 57 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno. Cantina
L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zonaa residenziale servita da mezzi, beni e servizi.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero
Locazione Eu. 1.417 mese
Spese condominiali Eu. 60 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Piazza Medaglie D'oro - Corso di Porta Romana
Bilocale di circa 56 mq composto da ingresso, piccolo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio. Cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliiero.
Inserito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero
Locazione Eu. 1.417, 00 mese
Spese condominiali Eu. 60,00 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Piazza Medaglie D'oro - Corso di Porta Romana
Bilocale di circa 63 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno. Cantina
L'appartamento si trova al primo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inserito in zona rresidenziale servita da mezzi, beni e servizi.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero
Locazione Eu. 1.458 mese
Spese condominiali Eu. 89 mese
... continua
Piazza Medaglie D'oro - Corso di Porta Romana
Bilocale di circa 120 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, due bagni, terrazzo e cantina
L'appartamento si trova al quarto piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria giornaliero.
Inseerito in zona residenziale servita da mezzi, beni e servizi.
-Si consegna non arredato
-Riscaldamento autonomo
-Libero
Locazione Eu. 2.500 mese
Spese condominiali Eu. 197 mese
... continua
Via san marco in contesto signorile proponiamo grazioso bilocale composto da : ingresso soggiorno con angolo cottura,con affaccio sulla parte esterna del palazzo, disimpegno, bagno finestrato con doccia e ampia camera da letto matrimoniale. Balcone sul quale e'' possibile l''affaccio sia dalla portaa finestra della sala/soggiorno sia dalla camera. rifiniture in parquet.... continua
VIA VALTELLINA , VIA DELLA BOSCAIOLA .
ZONA COLLEGATA BENISSIMO CON MEZZI DI TRASPORTO QUALI AUTOBUS E METROPOLITANA LINEA GIALLA.
IN OTTIMO STABILE CIVILE, BILOCALE DI 60 MQ AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE , COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINOTTO, BAGNO CON TERRAZZINO, CAMERA CON BALCONEE, RIPOSTIGLIO. COMPLETAMENTE ARREDATO. LIBERO SUBITO. RICHIESTA Eu..730+ Eu..100 SPESE CONDOMINIALI.
RICHIESTA TRATTABILE.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 178,35 kWh/m2a... continua
In pieno centro storico, a pochi passi dal Duomo di Milano, in prossimità della fermata della metropolitana linea rossa, Duomo e San Babila, molto ben servito da molteplici attività commerciali, affittasi splendido Bilocale di 80 mq. ca. composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bbagno, terrazzino. L'appartamento completamente ristrutturato e arredato è dotato di aria condizionata, finiture di pregio, cablatura, porta blindata. L'appartamento è sito al 2° piano con ascensore, di stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno. Classe energetica G IPE 157,54 . Il riscaldamento è centralizzato la richiesta è di Euro 1800,00 oltre spese condominiali in Euro 200,00... continua
ZONA SERVITISSIMA , VIA ARNALDO DA BRESCIA, A DUE PASSI DALLA ZONA ISOLA, FARNI.
IN CARATTERISTICO ED ELEGANTA PALAZZO D'EPOCA CON ASCENSORE, BELLISSSIMO APPARTAMENTO DI 75 MQ COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, SOGGIORNO CON BOW WINDOW, CUCINA ABITABILE,AMPIA CAMERA MATRIMONILALE CON DUE FINESTRE, BAGNNO CON DOCCIA , VASCA E FINESTRA. PIANO ALTO, LUMINOSISSIMO.
COMPLETMANTE ARREDATO. FINITURE PARTICOLARI. PARQUET ANTICO NEL SOGGIORNO E NELLA ACAMERA.
SOLUZIONE AFFASCINANTE ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE.
LIBERO SUBITO.
RICHIESTA Eu..900 + Eu..100 DI SPESE CONDOMINALI
CLASSE ENERGETICA: F
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 147,00 kWh/m2a
NOTE:... continua
Piazza Santo Stefano
In stabile d'epoca del 1720 a pochi passi dal Duomo proponiamo in locazione bilocale al piano primo di circa 70 mq
composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Posto auto meccanizzato e cantina.
Ottime finiture, pavimento in parquet e soffitti a cassettoni.
DDotato di aria condizionata e riscaldamento contabilizzati.
Per informazione e appuntamenti tel 342 8652753... continua
Piazza Santo Stefano
In stabile d'epoca del 1720 a pochi passi dal Duomo proponiamo in locazione bilocale di circa 78 mq
composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Posto auto meccanizzato e cantina.
Dotato di aria condizionata e riscaldamento contabilizzati.
Per informazione e appuntamenti tel 342 8652753
Laboratorio-magazzino a Varedo in affitto nelle immediate vicinanze della strada provinciale Monza-Saronno, al piano terra molto luminoso di mq 200 con piccolo vano ufficio, servizio igienico (esterno) ed impianto elettrico-illuminazione. Altezza utile interna 3,30 m ; altezza portone 2,50 m ; preseente inoltre al piano interrato ampio vano cantina. L''immobile è collocato all''interno di un contesto residenziale con cortile comune, dunque adatto per attività silenziose o di magazzino.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.