Monza San biagio, proponiamo appartamento di circa 70 completamente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere e un bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali, 60 euro mensili
Rif. S.M In prestigioso recupero storico a due passi dal Duomo, splendido e particolare appartamento, location riservata, dotato delle più moderne ed eleganti finiture,organizzato in ogni suo minuzioso spazio per rendere i locali al meglio del loro confort, la superficie dell'appartamento si svilupppa su circa 166 mq disposti da ampio soggiorno con uscita su terrazzino, cucina, 3 camere di cui una con bagno padronale, 2 bagni. Le finiture a scelta del cliente sono di assoluto pregio.
Eu. 997.000,00. Pronta consegna. Impianto di condizionamento canalizzato e impianto riciclo aria.... continua
Proponiamo in esclusiva, al quarto piano su sei di palazzina signorile con portineria, appartamento completamente ristrutturato a pochi passi dal centro e da tutti i servizi. L’immobile è composto di: cucina a vista nel soggiorno, bagno con vasca, ampia camera da letto, cantina e possibilità box autto. Visibile su appuntamento, ideale per giovane coppia.... continua
Bellissima VILLA INDIPENDENTE di Mq. 300 con area esterna di proprieta', posta in zona stategica a confine con Monza. Disposta su 2 livelli, si compone da : ampia e luminosa zona living, cucina abitabile, disimpegno, 2 ampie camere e bagno; oltre a mansarda agibile di Mq. 90 ben rifinita con terrrazzino al piano superiore.
Con ingresso accessibile dall'esterno, ma direttamente collegata all'appartamento: ampia taverna con camino, cucina, lavanderia, stireria, ripostiglio e bagno. La villa si completa con rivestimento esterno in paramano, impianto di riscaldamento a zone, aria condizionata, impianto di allarme, tapparelle elettriche, idromassaggio...Consigliamo una visione!!!
Completa di giardino, box doppio e posti auto.
Nessun lavoro da fare. Subito disponibile.
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 235,59 KWH/M2A... continua
Appartamento al piano attico composto da: ingresso su salone doppio, 3 camere da letto, studio, cabina armadio, cucina abitabile, doppi servizi, ampio terrazzo a livello di circa 60 mq. Classe B. Cantina e posto auto.
Serramenti con modelli in legno alluminio e vetri atermici,
tapparelle in allumminio blindate e motorizzate, impianto elettrico e
idraulico completamente nuovi e certificati, sostituzione completa di
tutti i termosifoni con calcolo termo tecnico.
... continua
Appartamento nuovo ubicato in centro a Monza ed a pochi minuti a piedi dalla stazione.
L'immobile è stato interamente ristrutturato ed appena ultimato.
Ottime finiture tra cui pavimenti in parquet ed aria condizionata.
L'appartamento è interamente arredato a nuovo e completo di elettrodomesticii (lavatrice e lavastoviglie inclusi). E' composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno con armadio/ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato.... continua
Appartamento nuovo ubicato in centro a Monza ed a pochi minuti a piedi dalla stazione.
L'immobile è stato interamente ristrutturato ed appena ultimato.
Ottime finiture tra cui pavimenti in parquet ed aria condizionata.
L'appartamento è interamente arredato a nuovo e completo di elettrodomesticii (lavatrice e lavastoviglie inclusi).
E' un ampio monolocale, composto da ingresso ripostiglio, ampio soggiorno con cucina e divano letto e bagno finestrato.... continua
Monza Zona S. Biagio proponiamo in vendita, in stabile di nuova costruzione stile d'epoca con finiture signorili, appartamenti di varie tipologie, monolocali, bilocali, trilocali, con mansarde abitabili e giardini privati, box singoli e doppi, possibilita' di recupero Euro 96.000,000 con la legge reegionale di stabilita 2014. consegna a febbraio 2015, classe B. ... continua
Monza, Villa Reale, in prestigioso complesso immerso nel verde, porzione di villa quadrifamiliare: P .T.: ingresso, salone, cucina abitabile, camera e bagno; P.1°: 3 camere, 2 bagni e terrazzo, oltre mansarda e taverna. Completano la proprieta' il giardino e l'autorimessa. euro 980.000,00
MUGGIO’ (MB) , VENDE IMPRESA
NUOVA VILLA DI TESTA INDIPENDENTE e LIBERA SU TRE LATI
FINITURE DI PREGIO ED EXTRACAPITOLATO – PANNELLI SOLARI – MATTONI A VISTA – CERTIFICATA ENERGETICAMENTE – 5 CAMERE AMPIO SALONE – CUCINA ABITABILE – PLURISERVIZI
CARATTERISTICHE :
• 240 MQ casa su piu livelli
• 20 MQ balconi
• 40 MQ box
• 170 MQ giardino privato
VISITA L’IMMOBILE PER VEDERE CONDIZIONI E QUALITA’ DEL PRODOTTO
VENDE IMPRESA – NO COSTI AGENZIA – MUTUO
OFFERTA PREZZO FINALE euro 539.000,00
Per info e visite in cantiere Tel 347 8966 463
... continua
-------- GRANDI VILLE A SCHIERA INDIPENDENTI --------
MUGGIO'
NUOVA COSTRUZIONE TEL n° 347 8966 46
Con formula EASY BUY (ComproFacile)
PENSIAMO A TUTTO NOI – SIA x MUTUO CHE x VENDITA TUO USATO
OCCASIONE ! ! -– VEDI IL PREZZO E CONFRONTA LA QUALITA’
MQ. totali 240 in vendita a MENO di 1.900 €/mq. !
ULTIME SIGNORILI UNITA’ IN PRONTA CONSEGNA--
Realizzate in mattoni a vista con PANNELLI SOLARI disposte su 4 livelli per complessivi 240 mq. totali + balconi, + BOX doppio, + giardino privato.
Capitolato extralusso, finiture di pregio, impianti tecnologicamente avanzati .
Certificazione energetica e consistente risparmio gestionale (-30%), aria condizionata, antifurto e impianto satellitare inclusi.
VENDITA DIRETTA DA IMPRESA (NO PROVVIGIONI) !-
LA VILLA E’ NUOVA !, CONFRONTA IL PREZZO, CONFRONTA LA QUALITA’, CONFRONTA IL PROGETTO E LE FINITURE !
Per INFO TEL n° 347 8966 46
... continua
IL MEGLIO AL MIGLIOR PREZZO
MUGGIO (MB) , GRANDI VILLE a schiera
240 MQ+ balconi, + giardino, + box doppio TEL 347.89.66.463
Parquet tutta z. notte OMAGGIO
Triplo termostato OMAGGIO
Bagno mansarda finito OMAGGIO
Mansarda finita OMAGGIO
Ceramiche extra nei bagni OMAGGIIO
Canna x caminetto OMAGGIO
Predisp. allarme OMAGGIO
Predisp. Condizionamento OMAGGIO
Perdisp. Automatizz. Box OMAGGIO
Prato inglese in giardino OMAGGIO
Prezzo euro 1.870,00 /mq. ! !
NUOVA COSTRUZIONE
VENDE IMPRESA , NO provvigioni , Mutuo fino al 100%
OFFERTA PREZZO FINALE euro 449.000,00
Per info e visite in cantiere -- TEL 347.89.66.463
... continua
MUGGIO' (zona TACCONA--campo golf)
-------- VILLE A SCHIERA INDIPENDENTI --------
OCCASIONE ! ! -– VEDI IL PREZZO E CONFRONTA LA QUALITA’ !
ULTIME SIGNORILI UNITA’ --
Realizzate in mattoni a vista con PANNELLI SOLARI disposte su 4 livelli
per complessivi 240 mq. totali - più balconi, - più box doppio, - più giardino privato.
Capitolato extralusso, finiture di pregio, impianti tecnologicamente avanzati e di qualità.
Certificazione energetica e consistente risparmio gestionale (-30%), predisposizione aria condizionata, antifurto e impianto satellitare inclusi.
VENDITA DIRETTA DA IMPRESA (NO PROVVIGIONI)-
VISITA IL NOSTRO SITO CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK (OPPURE INCOLLANDOLO NELLA BARRA DI RICERCA DI INTERNET EXPLORER)--------http://www.prendicasa.it/CantieriStat/redirect.asp?id=268
PREZZO MOLTO CONVENIENTE, CON ELEVATA QUALITA’ COSTRUTTIVA
---------- Per INFO TEL n° 333 9593 899
... continua
Vendesi box in recente costruzione adiacente al centro storico di Monza in complesso dotato di video sorveglianza a circuito chiuso subito disponibile e visionabile. Le dimensioni di questo box sono 4,30 X 2,70 (porta ingresso 2,50); ideale per city/urban car (ad esempio: 500, C1, Yaris, ecc) N.B. LLe informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.... continua
Vendesi Garage di 18 mq di recente costruzione in Via Machiavelli, tra le zone San Giuseppe ed il centro di Monza. Il box è situato in complesso dotato di videosorveglianza e con accesso per disabili. N.B. Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.
Monza , in zona Triante , all'interno di un condominio medio signorile è disponibile un'ampio e luminoso 3 locali con doppi servii così disposto : ingresso , ampio soggiorno con balcone , cucina abitabile , 2 camere da letto , 2 bagni . All'appartamento in questione è annessa una cantina .
Possibiilità di affittare un box all'interno dello stesso condominio.
L'immobile può essere consegnato semiarredato o vuoto.
Per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Monza, centro storico isola pedonale, totalmente ristrutturato, signorile, ingresso, salone doppio con affaccio sul terrazzo di 100 mq, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e cantina. Nuda proprieta'. Ottimo investimento euro 395.000,00.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.