RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Pavia.
Se vuoi trovare Vendita Immobili Pavia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
VIGEVANO: In posizione centrale, VILLA D'EPOCA con finiture di lusso disposta su 3 livelli di circa 170 mq per piano con vari elementi caratteristici. Giardino su fronte e retro di 660 mq. Autorimessa di 60 mq, balconi per un volume totale di 70 e porticati di 20 mq. Possibilità di ampliamento. DA VEDERE.
Villanterio (PV) Vendesi appartamento al piano terra di 90 mq ca con area pertinenziale esterna di circa 25 mq.
L'appartamento è all'interno di un condominio tranquillo costituito da sole 8 unità immobiliari; spese condominiali contenute.
Così composto: ampio ingresso su soggiorno open space con pporta finestra di grande dimensione e luminosità, cucina a vista, una camera da letto con bagno, seconda camera da letto, bagno, area esterna verde condominiale e area esterna pertinenziale.
Porte finestre, doppi vetri, predisposizione condizionamento. Buon capitolato. Pronto per essere abitato.
Location strategica, a pochi km da Pavia, Sant'Angelo Lodigiano, Lodi e a 25 minuti da Milano.... continua
PAVIA - A sole poche centinaia di metri dalla fermata del Bus , in zona tranquilla e servita dai principali servizi (minimarket , farmacia , banca , negozi generi prima necessità, ecc.),ad un km dall'imbocco della Tangenziale , in piccola Palazzina di soli tre piani , al 3° ed ultimo piano, ottimoo luminoso ampio BILOCALE , recentemente ristrutturato (2017) ( ripavimentazione della cucina , rifacimento del bagno , adeguati impianti , posizionate le termovalvole con possibilità di regolazione da remoto con il cellulare , sostituzione serramenti con nuovi in pvc , condizionamento, ecc) , tenuto molto bene , abitabile da subito, di ca. 89 mq , così attualmente distribuito : ingresso - ampiosoggiorno con affaccio diretto su balcone - ampia cucina abitabile a vista - camera con balcone - bagno . L'Appartamento gode di cantina . ... continua
NEL CUORE DELLA LOMELLINA IN PAESE CON STAZIONE FERROVIARIA DA E PER MORTARA E MILANO, PROPONIAMO IN VENDITA UNITA' IMMOBILIARE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA RECENTEMENTE, CON RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, INFISSI CON DOPPI VETRI, PREDISPOSIZIONE IMPIANTO PER PANNELLI SOLARI, ANTIFURTO ED ARIA CONDIZIONAATA CON CORTILE DI PROPRIETA' COMPOSTA DA:
AL P. T. SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE GRANDE, ANTIBAGNO E BAGNO, UN RIPOSTIGLIO ED ALL'ESTERNO UN CORTILE IN PARTE PAVIMENTATO FRUIBILE COME SALA PRANZO ESTIVA;
AL P. PRIMO CON ACCESSO DA VANO SCALA INTERNO TROVIAMO, UN DISIMPEGNO NOTTE, UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA CAMERETTA MOLTO GRANDE DIVISIBILE PER REALIZZARE UNA SECONDA CAMERA, UN BAGNO CON DOCCIA GRANDE, UN TERRAZZO, UN BALCONE - RIF. 507 Eu. 155.000,00 ROGITO A LUGLIO 2019... continua
VIGEVANO: In residence immerso nel verde, appartamento sito al piano primo composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno e due ripostigli. Balcone e 40 mq di terrazzo. Serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere. Porta blindata, allarme volumetrico e videocitofono. Locale lavanderria comune, campo da tennis, zona per barbecue e feste, piscina esterna condominiale.... continua
VENDESI APPARTAMENTO TRILOCALE IN VILLA, VICINANZE GRAVELLONA, CASSOLNOVO, VIGEVANO CON ACCESSO INDIPENDENTE DA CORTILE PRIVATO COMPOSTO DA: 1 INGRESSO, 1 SOGGIORNO, CORRIDOIO DI ACCESSO AI VANI, 1 CUCINA ABITABILE CON ACCESSO AD UN SECONDO CORTILE DI PROPRIETA' SUL RETRO NEL QUALE E' PRESENTE UN POORTICO ED UNA CUCINA ESTIVA, 1 CORRIDOIO DI ACCESSO ALLA ZONA NOTTE, 1 MATRIMONIALE, 1 CAMERETTA, 2 BAGNI DI CUI UNO CON BOX DOCCIA E L'ALTRO CON VASCA,
1 GARAGE.
ARIA CONDIZIONATA, INFISSI CON DOPPI VETRI, ZANZARIERE, CAMINO A PELLET.
RIFERIMENTO: 312/18 PREZZO: Eu.127.000... continua
CARBONARA AL TICINO - In centro paese , comodamente servita dalla principale rete viaria (std statale Pavia/Vigevano/Mortara) , a 15 minuti da Pavia , ottima CASA SEMINDIPENDENTE disposta su 2 livelli (P.T.+P.1°) x un totale di ca. 150 mq , in parte ristrutturata (rifatto il tetto e completamente ristrutturato il piano terra) e in parte da ristrutturare (rimane da ultimare il primo piano, dove si possono scegliere due opzioni . 1^ annettere il P.1° al P.T. e ottenere una unica Abitazione ; 2^ ottenere un 2° Appartamento indipendente oltre a quello esistente al P.Terra) . La Casa attualmente è composta da : P.T. Appartamento con doppio ingresso indipendente di ca. 80 mq , completamente ristrutturato : ingresso - cucina abit. - soggiorno - camera - bagno . P. 1° Piano da ultimare e ridistribuire (possibile 2° Appartamento) di ca 75 mq : 3 ampi locali dove si possono ottenere : ingresso - soggiorno con cucina a vista - camera - bagno. La Casa gode di un Rustico sul fronte , disposto su due piani , utilizzabile come magazzino/ripostiglio e Box
- Ricapitolando la Casa attualmente dispone di un APPARTAMENTO al piano terra (complet. ristrutturato e abitabile subito) al quale si può annettere il P.1° (già comunicante attraverso una normale scala interna) ottenendo così un'Unica ABITAZIONE oppure è possibile ottenere un 2° APPARTAMENTO con ingresso indipendente . ... continua
BRONI - Alle porte di Broni , nelle vicinanze dell'Ospedale , in palazzo di soli tre piani , con ascensore , termoautonomo , ben tenuto (necessita solo di lavori di ordinaria manutenzione: es. pulizia , tinteggiatura , personalizzazione, ecc.) , al 2°piano , ottimo QUADRIILOCALE di ca. 180 mq , attualmente così disposto (facilmente ridistribuibile e personalizzabile) : ingresso - salone - ampia cucina abit.- 3 camere - studio (possibilità 4^ camera) - doppi servizi + 2 ampi balconi .
Il Quadrilocale gode di cantina e di n. 2 BOXES . ... continua
VIGEVANO CENTRO: Appartamento in palazzina al P5 c/a composto da ingresso, soggiorno, cucinotto arredato, anticamera, camera e bagno (con doccia). 2 balconi. Cantina. Riscaldamento centralizzato. Serramenti in legno con doppi vetri.
CASTEGGIO - A soli 5 minuti dal centro , nella zona degli Uffici Postali , a due passi dalla stazione ferroviaria , in posizione tranquillissima ,in strada chiusa , in palazzina di soli tre piani (P.T.+ P.1° + P.2°) , al 1° piano ottimo TRILOCALE assolutamente in ordine , abitabile subito (paavimenti in cotto e parquet , serramenti in pvc bianco , tende da sole , ampio bagno con balcone ,ecc.) termoautonomo con impianto di condizionamento , di ca. 115 mq , così distribuito : ingresso - soggiorno / pranzo con accesso ad un ampio balcone - cucina - 2 camere - ampio bagno con balcone + cantina . ... continua
APPARTAMENTO SITO AL TERZO PIANO DI PALAZZINA COSTRUITA NEGLI ANNI 70, COSI' COMPOSTO:: INGRESSO IN LUNGO CORRIDOIO, SALA /CUCINA,, CAMERETTA, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO. CANTINA E BOX. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON TERMO VALVOLE. LIBERO AL ROGITO
VIGEVANO CENTRO: Appartamento in palazzina sito al piano 4 c/a composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e balcone. Cantina. Riscaldamento centralizzato.
APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERRA CON: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, CAMERA MATRIMONIALE, 2 CAMERETTE,, BAGNO, , BALCONE, CANTINA E BOX, PATIO ESTERNO DI PROPRIETA'
PROPONIAMO IN VENDITA A GAMBOLO' IN RESIDENCE DELLA FINE DEGLI ANNI '70, AMPIO TRILOCALE CON BALCONE, GARAGE E CANTINA E COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO CON BALCONE, DISIMPEGNO NOTTE, RIPOSTIGLIO, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA ED UN BAGNO.
EURO 90.000 RIF. 378
Policlinico - a pochi passi dall'ospedale San Matteo, servito da mezzi e negozi, comodo per il raggiungimento della stazione, proponiamo ampio appartamento di due locali posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, balcone e cantina.L'immobile presenta ffiniture originarie a parte l'impianto elettrico già rifatto in tutta l'unità immobiliare. Termovalvole già istallate. Ideale per studenti o ad uso investimento. Assolutamente da visionare.... continua
Bellissimo complesso costituito da abitazione ristrutturata mantenendo i soffitti originali in travi e travetti con mattonelle in cotto.
La casa è abitabile da subito.
In cortile sono presenti una serie di porticati (vecchie stalle, fienili, ecc.) recuperabili per eventuali fabbricati da adibire ad abitazioni.
CASTELLO D'AGOGNA: Villa gemella disposta su due livelli e composta da soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno al piano terra; al piano primo 3 camere, bagno con vasca e balcone. Serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.