BORGO SAN SIRO FRAZIONE TORRAZZA: Proponiamo in esclusiva validissimo cascinale indipendente con box, porticato, rustici e stalle, costituito da n° 2 abitazioni disposte su due livelli di circa 225 mq una e 150 mq l'altra e spaziosa area interna.
Casa semi indipendente da riattare, composta al piano terra da: unico locale soggiorno-cucina al piano terra, ripostiglio.
Al primo piano camera, bagno e ripostiglio.
Cortiletto privato sul fronte e sul retro.
https://www.facebook.com/SistemaImmobiliare22 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA
Vicinanze Valenza:
Splendida proprieta' composta da 3 abitazioni per un totale di 480 mq., indipendenti, oltre a grande taverna, box e terrazzo con zona cucina all'aperto e barbecue. Due abitazioni di 130 mq. al piano terra ed una abitazione di 220 mq. al piano primo. Il tutto inserito in magnifiico centrale contesto e con un parco piantumato di 1000 mq.
Tutto meglio del nuovo.
... continua
Appartamento posto al 1°P composto da: ingresso su corridoio, cucinotto, sala da pranzo, 2 camere, bagno e 2 balconi. A completare la proprietà vi sono serramenti in legno vetrocamera, cantina e box auto. Risc. autonomo, basse spese di gestione.
Vendiamo villetta Bifamiliare a Pieve del Cairo PV.
L'immobile è situato in un contesto di ville molto signorili in un quartiere tranquillo di Pieve del Cairo.
Costruita nel 2003 è stata conservata in maniera ottima sia esternamente che internamente.
La superficie del giardino è di circa 600 mq ttotale.
La villetta si sviluppa su due piani fuori terra. Al pian terreno troviamo una bella sala con cucina a vista, un bagno , uno sgabuzzino e le scale che portano al primo piano dove troviamo 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e una camera singola.
Tutte le camere hanno a disposizione un balcone che si affaccia sul giardino.
I soffitti del primo piano sono con travi a vista.
All'interno dell'immobile abbiamo una stufa a pellet, riscaldamento autonomo con radiatori, aria condizionata al primo piano, allarme perimetrale e con telecamere, zanzariere alle finestre, finestre con doppi vetri, cancello automatico.
In giardino il box ha una superficie di 25 mq.
Casetta in legno porta attrezzi sul retro.
Il giardino è tenuto benissimo, pieno di aiuole con fiori di ogni tipo e piante verdi.
Per ogni altra informazione siamo a vostra disposizione.... continua
splendida soluzione di villetta a schiera,disposta su due livelli e così composta: piano terra,frontale piccolo giardino con portico,ingresso sull´ampio soggiorno con cucina a vista,antibagno con attacco per lavatrice,servizi finestrati,accesso sul giardino del retro,ampio box auto con soppalco in mmuratura.Piano primo,camera matrimoniale,cameretta,servizi padronali. Rifiniture tutte extra capitolato.... continua
Villa in vendita in Lombardia a Garlasco in antica cascina con parco.
La proprietà si trova nel verde del Parco del Ticino a circa 30 minuti da Milano. Il contesto paesaggistico è unico: un'oasi naturale protetta e un habitat di particolare interesse floristico e faunistico.
La villa si trova in uuna tenuta di circa 5 ettari denominata CA' DE FELAS "Casa delle Felci": un'isola verde nel Parco del Ticino attraversata dal Bosco del Vignolo.
• un ettaro è sede di: manufatti, pertinenze, parco e giardino;
• tre ettari sono piantumati a latifoglie pregiate: noci, ciliegi, frassini ed aceri, con possibilità di destinarli anche ad altri indirizzi più ricreativi quali ad esempio un maneggio;
• un altro ettaro costeggia le rogge perimetrali ed è boschivo.
Il ciclo vitale delle latifoglie pregiate è di circa 60 anni, sono state piantate nel 1994, per cui oggi sono a metà ciclo. Al 60emo anno si possono vendere con un cospicuo ricavo economico.
CA' DE FELAS nasce come un'antica cascina, che nel tempo è stata completamente ricostruita ed ampliata mantenendo l'antico fascino.
L'intervento di ricostruzione è stato molto importante. Si è puntato sulla valorizzazione architettonica attraverso l'utilizzo delle più moderne tecnologie e indirizzi di confort. I materiale utilizzati sono di alto profilo e qualità (mattoni faccia vista anticati, pietra naturale, marmo, vetri artistici). Le dimensioni dell'impianto originario sono state notevolmente aumentate.
La costruzione terminata nel 2012 consiste in una villa in stile di circa 600 mq, con circa 300 mq aggiuntivi di locali accessori ed ulteriori 400 mq di strutture di servizio quali struttura zootecnica e impianto fotovoltaico.
COMPOSIZIONE – VILLA IN VENDITA A GARLASCO
La villa, al centro del parco, è disposta su due livelli, oltre l'interrato (locale tecnico e magazzino). Porticato e luminose vetrate artistiche che dall'interno si affacciano sulla corte e sul verdeggiante parco-giardino-frutteto.
All'interno i locali sono numerosi: grande cucina, sala, triplo salone con camino d'epoca, 5 bagni, sauna, 5 camere da letto, altre sale, studio, ripostigli, terrazze panoramiche, locali di servizio.
Sono presenti 2 stalle per 4 cavalli (attualmente utilizzate come garage) ed un ampio parcheggio.
ACCESSORI E DETTAGLI – VILLA IN VENDITA A GARLASCO
• Tetto ventilato con copertura di coppi anticati
• Pareti perimetrali coibentate termicamente
• Serramenti a basso coefficiente di dispersione termica
• Vetrate anti proiettile e antisfondamento con serramenti in acciaio.
• Irrigazione automatica e 2 robot tagliaerba.
• Impianto fotovoltaico di circa 20 kw per la produzione di energia elettrica.
• Pozzo indipendente di 80 metri per l'adduzione dell'acqua potabile.
• Pompa di calore geotermica per acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento.
• Domotica: gestione degli accessi, videosorveglianza interna ed esterna, sicurezza (impianto allarme/antintrusione), apertura/chiusura porte, tapparelle, antoni e griglie di protezione, clima inverno/estate, diffusori di sonoro interno ed esterno, luci interne ed esterne.
La tenuta è quasi completamente cintata da rogge e, dove non ci sono, è cintata con recinzione con cancello automatico all'ingresso.
LOCATION - GARLASCO
Siamo in provincia di Pavia nel comune di Garlasco, una delle maggiori città della Lomellina nota per il Santuario della Madonna della Bozzola meta di pellegrinaggi religiosi.... continua
CASA SEMI INDIPENDENTE DI RECENTE E COMPLETA RISTRUTTURAZIONE POSTA SU DUE LIVELLI COMPOSTA DA: AL PIANO TERRA INGRESSO, CUCINA A VISTA MA ABITABILE, SOGGIORNO, DISIMPEGNO, 1 BAGNO CON BOX DOCCIA, LOCALE CALDAIA E LAVANDERIA, VANO SCALA. AL PIANO PRIMO: CORRIDOIO E DISIMPEGNO DI ACCESSO ALLA ZONA NOOTTE, 2 MATRIMONIALI DI CUI UNA CON BAGNO PRIVATO E BALCONE, 2 CAMERETTE DI CUI UNA CON BALCONE, 1 BAGNO.
A FIANCO DELL'IMMOBILE UNA DEPANDANCE COMPOSTA DA: INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, 1 MATRIMONIALE, 1 BAGNO CON BOX DOCCIA.
A FIANCO DELLA DEPANDANCE UN RUSTRICO SU DUE LIVELLI PER UN TOTALE DI 83 MQ DA COMPLETARE.
UN POSTO AUTO COPERTO, GIARDINO PRIVATO E UNA CANTINA DA RECUPERARE.
PREZZO: 250.000Eu. RIFERIMENTO: 510... continua
Studio Immobiliare Cantone & Studio 4 Immobiliare propongono in vendita interessantissima abitazione indipendente con cortile privato composta da soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio al piano terra, 2 camere, bagno al piano primo. Locale pluriuso esterno. Libera subito. Occasione imperdibile!
Complesso "Le Torrette" DISPONIBILITA' ULTIME DUE VILLE
In villa bifamiliare costruita e tenuta al rustico, su tre livelli tra cui: piano terra, primo piano e piano seminterrato con box
L'ingresso alla villa è caratterizzato da giardino di proprietà e porticato
Piano terra composto da: ampio sogggiorno biesposto - cucina abitabile biesposta - bagno
Primo piano composto da: tre camere da letto con ampia balconata e cabina armadio - bagno
Piano seminterrato composto da ampia taverna e grande box
La vendita allo stato di fatto rustico vuole dare la possibilità di poter rifinire l'abitazione secondo le proprie esigenze e gusti.
Possibilità di potere inserire riscaldamento autonomo con pannelli solari.
Prezzo stimato per il completamento della villa stimato in 80.000 Eu..
Prezzo escluso di iva 4% come prima casa 9% come seconda casa.
https://www.facebook.com/SistemaImmobiliare22 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA... continua
CASORATE PRIMO - Via Carlo Mira. Al civico 30 vi proponiamo soluzione mansardata di ampia metratura (circa 110mq) posta al piano secondo e ultimo e dotata di un'esposizione angolare.
La zona di riferimento è centralissima, a pochi passi a piedi dal centro paese e vicinissima al polo ospedaliero chee sorge per l'appunto nella medesima via carlo Mira.
L'immobile apre sulla zona giorno di generosa dimensione e che, seppur raggruppate in unico ambiente, distingue facilmente il living dalla cucina attrezzata. Una porta finestra collegata alla cucina conduce al terrazzino scoperto che si sviluppa prevalentemente in lunghezza e dal quale è possibile godere della vista dell'intero paese.
L'illuminazione del living è ben servita grazie alla presenza di tre lucernari e le travi a vista, in ottimo stato manutentivo, contribuiscono a rendere caldo e accogliente ogni singolo ambiente.
Dal lato del soggiorno troviamo l'accesso al disimpegno notte che conduce dapprima alla camera matrimoniale dotata di una comoda cabina armadio poi al bagno padronale munito di vasca da bagno e infine ad un'ulteriore ambiente adibito a camera e anch'esso dotato di un proprio ampio servizio attrezzato con doccia.
La soluzione si presenta in un ottimo stato manutentivo frutto di una ristrutturazione totale che risale al 2015 che tra le altre cose prevede anche la presenza di infissi in doppio vetro/legno con zanzariere, predisposizione impianto di condizionamento, doppia modalità di riscaldamento sia ad aria con fan coil che con stufa a pellet.
Il contesto in cui sorge l'immobile e raccolto e le spese condominiali in linea con i condomini della zona.
Le informazioni presenti non costituiscono elemento contrattuale.
Classe energetica G, kwh/m2a 175... continua
Appartamento con ingresso indipendente in villa singola circondata da ampio giardino privato.
Dall'ingresso situato al piano terra si accede con comoda scala al salone di ampia metratura in parquetcon accesso all'ampio terrazzo. Sullo stesso livello sono situate la cucina abitabile, due camere, baggno, rispostiglio con lavaderia.
Completano la soluzione un locale studio uso ufficio adiacente l'ingresso a piano terra, ampia cantina e box.
... continua
CASEI GEROLA - A pochi km dal centro del paese e più precisamente nella frazione di Gerola, proponiamo alla vendita abitazione con annesso negozio di circa 60 mq ed ulteriore fabbricato completamente da riattare.
Data la posizione di forte passaggio, il negozio fino a poco tempo fa ospitava un barr/tabacchi, ora cessata l'attività, il locale presenta ancora tutto l'arredo lasciato compreso nella vendita.
La proposta è la soluzione ideale per chi fosse alla ricerca di un immobile che permetta di avere attività e abitazione insieme, in quanto il negozio è assai versatile e potrebbe ospitare diverse attività, bar come in precedenza, studio professionale, attività commerciale, etc.
L'immobile principale risulta essere così composto: ingresso da lato strada su negozio il quale presenta saracinesca elettrica, impianto di condizionamento ed impianto di allarme; tramite una porta scorrevole veniamo condotti all'abitazione dove sempre al piano troviamo cucina abitabile con arredo incluso e ingresso privato da cortile tramite porta blindata, bagno con doccia ed infine un utilissimo ripostiglio; la porta finestra della cucina offre uno sfogo riservato sul cortiletto interno dove è presente il barbecue realizzato in muratura, uno spazio questo dove godere della propria privacy all'aria aperta. Da questo cortiletto interno possiamo accedere sia al box auto sia alla cantina posta al piano interrato.
Tornando all'interno dell'abitazione, tramite scala in marmo rosa veniamo condotti al piano superiore dove troviamo tre ampie stanze mansardate ed il secondo bagno dotato di vasca.
L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione radicale con relativo ampliamento il tutto risalente agli anni 2.000, ristrutturazione che ha previsto la posa di materiali di prima scelta come infissi, placchette elettriche in radica, impianto di allarme, zanzariere ed inferriate, etc.
Per chi non avesse necessità di avere un negozio o attività, si potrebbe pensare ad un cambio di destinazione d'uso che permetta di trasformare il negozio in abitazione e ampliare così la parte abitativa.
All'estrerno ma sempre nella stessa proprietà è presente un secondo fabbricato completamente da ristrutturare o da reinventare, potrebbe infatti diventare una seconda abitazione per chi avesse necessità di ospitare due nuclei famigliari, oppure potrebbe essere trasformato in una struttura ricettiva tipo B&B o affitta stanze data anche la vicinanza della raffineria di Sannazzaro De Burgondi e la presenza di tanti operai trasfertisti, oppure potrebbe semplicemente lasciare spazio a comodi box auto.
Nel cortile è presente un prefabbricato di Fiocchi box ad uso servizio igenico del bar praticamente come nuovo, anche esso lasciato compreso nella vendita.
PREZZO TRATTABILE
Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
Laura: 391/7237883
Federica: 391/7241379
www.caseborghi.it
... continua
In zona verde e tranquilla proponiamo graziosa villetta situata a 10 km da pavia. La soluzione libera su tre lati con giardino di circa 200mq si compone di sala, cucina, tre camere, doppi servizi, grande taverna e garage.
In vendita a Trivolzio, in Via Morosini 4, proponiamo una casa singola di 30 mq al piano terra, situata in un contesto popolare. L'immobile, che presenta una classe energetica G, è composto da 2 vani, una camera da letto e un bagno. La disposizione su due livelli offre la possibilità di ottimizzare gli spazi, con una cucina a vista che rende l'ambiente accogliente e funzionale. L'ingresso indipendente garantisce la massima privacy e autonomia. Le condizioni attuali richiedono un intervento di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze e gusti. Questa soluzione è ideale per chi cerca un investimento o una residenza in un'area tranquilla e ben collegata. Non perdere l'occasione di trasformare questa casa nel tuo nuovo rifugio!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.