nuovo
Rif: TMB-130
Casa semi indipendente in Via Monte Fumaiolo Snc a Foligno
- 85.000
- 90 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
In una delle zone residenziali più tranquille e ricercate di Foligno, ti presento un cielo terra che unisce carattere, funzionalità e un fascino raro, frutto della personalità artistica che lo ha abitato.
Questa soluzione è ideale per giovani coppie in cerca di indipendenza, per chi desidera una ccasa accogliente e personalizzabile, ma anche per investitori, grazie alla possibilità concreta di ricavare due appartamenti distinti, ottimizzando redditività e flessibilità d'uso. Situato a Foligno, nella zona residenziale di Maceratola, l'immobile gode di un contesto tranquillo, caratterizzato da spazi verdi e da un'atmosfera silenziosa. La zona offre la comodità dei principali servizi e collegamenti, come la fermata dell'autobus raggiungibile a piedi.
Un quartiere scelto soprattutto da giovani coppie e piccoli nuclei familiari, attratti dalla qualità della vita e dalla vicinanza al centro.
Il fabbricato, risalente agli anni '60 e ristrutturato nel 2008, si presenta come un tipico cielo terra indipendente, sviluppato su due livelli collegati internamente. La struttura mantiene linee tradizionali, arricchite da dettagli che riflettono la creatività dell'artista che lo ha curato negli anni.
Al primo piano troviamo una zona giorno con caminetto, ambiente caldo e accogliente, una cucina abitabile, un bagno e una camera matrimoniale, oltre a un terrazzo che dona aria e apertura.
Al piano terra si sviluppa un'ampia zona giorno molto luminosa, grazie alle grandi finestre, un soggiorno, un cucinotto, un bagno e una zona notte aggiuntiva.
Una scala interna collega armoniosamente i due livelli, ma la disposizione permette anche la creazione di due unità indipendenti, rendendo il cielo terra versatile e adatto a diverse esigenze abitative.
L'immobile è arricchito da elementi di valore, come il caminetto, i pavimenti in parquet, e la cura artistica visibile in diversi dettagli della casa.
È presente un fondo utile come spazio di deposito.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori alimentati a gas, mentre gli infissi sono in legno con doppi vetri, ideali per comfort termico e acustico.
Non perdere questa occasione: questo immobile potrebbe essere davvero la casa che hai sempre sognato!
Contattaci per fissare una visita al 3207229589 BATTISTELLI TEAM IMMOBILIARE ... continua
