Zona Torrenova,appartamento di 55 mq c.a. sito all'ultimo piano mansardato,composto da:salone,cucina a vista,2 camere,servizio.Non sono presenti sfoghi esterni,solo lucernari.Arredato.
Casal de Pazzi - Via Giuseppe Rosaccio, disponiamo di un appartamento in vendita in discrete condizioni, di 85 mq ca. posto al 3° piano, luminoso. L''appartamento si compone di un salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni e balcone. Completano la proprietà una cantina e un box doppio.
CENTRO STORICO - Adiacente via Vittorio Veneto, in posizione tranquilla ma centralissima, all''interno di un palazzo d''epoca storico, proponiamo in vendita un appartamento di c.a mq 220 posto al piano nobile elegantemente ristrutturato e rifinito con cura dal proprietario, questo immobile dal fasciino sofisticato dispone di ambienti confortevoli e di importanti spazi dedicati alla rappresentanza. L'appartamento si presenta in condizioni veramente eccellenti, gli ambienti sono impreziositi da decorazioni murali a stucco, pregiati pavimenti in parquet e marmo, i soffitti sono alti circa 4 metri. Conclude la proprietà una comoda terrazza vivibile a livello con dependance. La richiesta è di Eu. 1.900.000 - Rivolgersi ad AG REALTY GROUP S.R.L. 3299507200... continua
B&B VILLAGGIO OLIMPICO. In zona servitissima e strategica perchè a pochi passi dall''AUDITORIUM dove si svolgono gli eventi più importanti di Roma come il Festival del Cinema e concerti di artisti internazionali, ma anche vicinissimo alla STADIO FLAMINIO, allo STADIO OLIMPICO e al FORO ITALICO ddove si svolgono invece tutti gli eventi sportivi di Roma; proponiamo in vendita un BED AND BREAKFAST compresa la proprietà delle mura che sono di un rifinitissimo e ristrutturatissimo appartamento allegro e pieno di luce, composto di soggiorno con balcone e angolo cottura, tre stanze ognuna con il suo rispettivo bagno all''interno, ripostiglio e disimpegno. L''immobile è dotato di ogni confort e di un arredamento di gusto raffinatissimo ed è interamente condizionato. Il B&B ha tutta la documentazione in regola e rispetta tutti i parametri richiesti dalla normativa vigente. Per l''appartamento la richiesta economica è di Eu. 365000. L''appartamento però non può essere venduto senza versare alla proprietà una ulteriore somma di Eu. 75000 che comprende una quota di rimborso per la perfetta ristrutturazione, tutti gli arredi ( Angolo cottura compresi elettrodomestici, tavolini, sedie, letti, armadi, schermi, insomma i mobili di tutte le stanze e di tutti i bagni), tutti i contratti con i fornitori già in essere (che sono stati faticosamente selezionati nel tempo), il sito del B&B, il logo e il nome già molto noto, addirittura tutte le prenotazioni in essere al momento del passaggio di proprietà. La richiesta totale quindi è di Eu. 440000 Rivolgersi ad AG Realty Group al 3397653894... continua
CENTRO STORICO - via Antonio Salandra, all''interno di un palazzo del 1700, con ascensore, proponiamo la vendita di un prestigioso appartamento di ampia metratura, posto al primo piano e così composto:grande salone con ampie finestre, sala da pranzo, 3 camere da letto, studio, 3 bagni, ampia cucina.. Tutti gli ambienti sono dotati di pavimenti interamente rivestiti da un caldo parquet, mentre i soffitti sono incorniciati e decorati a stucco. Da evidenziare che l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo ed aria condizionata in tutte le stanze. La richiesta è di Eu. 980.000,00 Per informazioni rivolgersi a: AG Realty Group S.r.L tel 3299507200... continua
VIA CORSO REGINA MARIA PIA; appartamento in vendita di 120 mq ca. sito a roma, posto al 3° piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile (tavola per 2 persone), 2 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni, 3 balconi, da ristrutturare. COMUNICARE PER GLI APPUNTAMENTI IL N. DI REF. 15288815 Per info Marco Salerno Tel 06.45447848 -cell. 3339992553 E-mail frimm.marcosalerno@gmail.com FRIMM Servizi Immobiliari Via delle Azzorre 392 - 00121 Ostia Lido Roma Valutazioni Gratuite – Compravendite – Locazioni – Assistenza Tecnica Legale Notarile Frimm Servizi Immobiliari E' il sistema più rapido ed evoluto per vendere ed acquistare un immobile e mette a disposizione un portafoglio di 12.000 immobili con una rete di operatori ed agenzie su tutto il territorio nazionale ed offre l'esperienza dei nostri agenti con i quali puoi rapidamente avere valutazioni in tempo reale ed al miglior prezzo di mercato Grazie alla nostra organizzazione, oggi vendere casa è molto più facile e rapido. Tutta l’offerta immobiliare è inserita in un portale dove ogni agente che è parte del network ha il diritto di proporla ai propri clienti e venderla.... continua
Talenti appartamento di 100 mq ca. , posto al 2° piano, composto da: salone doppio, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, cameretta, 2 bagni, terrazzo, balcone, veranda, discrete condizioni. cantina, ascensore, posto auto singolo coperto.(1395528) www.cercacase.it 06 96.45.31.09 cell.380 4414243
Monteverde vecchio appartamento di 72 mq ca. posto al 4° piano, composto da: salone singolo, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, bagno, balcone, da ristrutturare. cantina, ascensore.
(Rif.1473576 S ) contatti cell. 3804414243 - 06/96453109
appartamento in vendita (nuda proprietà) di 70 mq ca. sito a roma, posto al 1° piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, bagno.
(rif 1410221 S )tel 380 4414243 - 06/96453109 www.cercacase.it
appartamento in locazione arredato elegante di 170 mq ca. sito a roma, posto al 3° piano, composto da: salone triplo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 4 camere matrimoniali, 2 bagni, 2 balconi, ristrutturato/restaurato. ascensore, posto auto singolo scoperto.( RIF14444252) www.cercacase.it 06 96453109 cell. 380 4414243 ... continua
PIAZZA DI SPAGNA VIA VENETO appartamento in vendita di 80 mq ca. sito a roma, posto al 3° piano, composto da: ingresso, salone singolo, cucina semiabitabile (tavola per 2 persone), 2 camere matrimoniali, bagno. ascensore.
Rif.to 1454913AAZ8
classe energetica G Epi 175 kwh/m22anno.
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787
... continua
VIA DI GIARDINETTI appartamento in vendita di 70 mq ca. sito a roma, posto al 2° piano, composto da: salone doppio, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, cameretta, bagno, 2 balconi. ascensore.
Rif.to 1431595AA
classe energetica G Epi 95,5 kwh/m2anno.
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.6348
... continua
Esquilino VIa Mamiani appartamento in vendita di 68 mq ca. sito a roma, posto al piano terra, composto da: ingresso, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, bagno, da ristrutturare.
Rif.to 1416807AA
classe energetica G Epi 95,5 kwh/m2anno.
Disponiamo di altri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.6348
... continua
COLOSSEO appartamento in vendita di 110 mq ca. sito a roma, posto al 1° piano, composto da: salone singolo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, cameretta, bagno. ascensore.
Rif.to 1446386AAZ8
classe energetica G Epi 95,5 kwh/m2anno.
Disponiamo di aaltri immobili in zona, chiedi di ricevere l'elenco completo per e-mail.
WEBCASE 06 2441.1787
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.