Rocca Priora, Via Belmonte, Porzione di Villa a schiera di nuova costruzione disposta su due livelli Fuori Terra. 1° Liv. Piano Terra: Salone cucina due camere e servizio. 2° Liv. Piano Mansardato: loft (Unico ambiente di circa 50 mq dove è possibile ricavare 2 camere matrimoniali) con servizio. Giardino mq 500.
FONTE NUOVA AD. VIA DI SANTA LUCIA
Abitare nella zona di Fonte Nuova, significa avere tutti i servizi a poca distanza dalla propria abitazione, pur vivendo in un'area più tranquilla e meno caotica della città metropolitana di Roma. L'immobile che Vi presentiamo oggi è in buono stato di manutenzionee per la particolare cura che la proprietà presta nella conservazione dello stesso, risultando molto accogliente. E' un appartamento su due livelli fuori terra facente parte di un piccola palazzina costituita da due appartamenti. Il contesto urbano in cui è collocato l'immobile è molto tranquillo e silenzioso ma a pochi passi dal capolinea della linea 337 che collega Tor Lupara al quartiere romano di Montesacro. La zona, che rappresenta un angolo riservato del centro abitato del paese, permette di orientarsi molto facilmente tra i vari isolati, offrendo una zona con buoni rapporti di vicinato, case, negozi, scuole e servizi di ogni genere. Gli spazi sono ampi e vivibili. Il complesso è in buono stato di manutenzione, ha prospetti esterni in tinta ed una doppia esposizione. Percorrendo via Alessandro Manzoni arriviamo davanti all'entrata indipendente ed un vialetto ci introduce nell'appartamento. Il piano terra è composto da un soggiorno con balcone, una cucina con una spaziosa zona pranzo con camino ed un bagno con vasca e finestra; una comoda scala ci conduce nella zona notte posta al primo piano e costituita da tre camere da letto, un corridoio ed un bagno con doccia. Completa la proprietà una grande cantina di 47 mq posta al piano seminterrato ed un vano tecnico. L'immobile ha una buona esposizione solare, essendo libero su tre punti cardinali; dispone di buone rifiniture ed è in ottimo stato di manutenzione interna. E' dotato di riscaldamento autonomo alimentato con caldaia. Le finestre sono in legno, la porta di accesso è blindata. Il pavimento è in gres porcellanato e ceramica. Perfetto sia come esigenza abitativa che come acquisto per uso investimento. Prezzo richiesto : Eu. 165.000 Rif. MCFV0001301
Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La LR Immobiliare srl declina ogni responsabilità per eventuali indicazioni erronee.
... continua
TIBURTINA CASE ROSSE - In fase di ultimazione lavori interni. Porzione di villa bifamiliare trilivello ubicata in zona servitissima ma tranquilla. Ampi spazi esterni ed interni. Ottima esposizione Predisposta già per due unità immobiliari. Rifiniture di pregio. Euro 290.000,00
Marco Simone, Via Anticoli Corrado, proponiamo in vendita prestigiosa villa di 420 mq di recente costruzione ubicata in zona residenziale. L'immobile, ristrutturato nel 2010, si sviluppa su tre livelli ed è composto da: al piano terra troviamo un soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ripostigllio; il primo piano si compone di tre camere da letto di cui una mansardata, un bagno ed un ripostiglio; al piano seminterrato troviamo un' ampia cantina ed un bagno. Completa la proprietà box auto doppio.... continua
Segni - Centro Storico. Proponiamo in vendita un esclusivo immobile cielo - terra di 150 mq commerciali con doppio ingresso.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio circa un anno fa secondo i dettami della sovraintendenza ai beni culturali e secondo la normativa antisismica.
Strutturato su 3 livelli con ascensore interno, è così composto:
- al piano terra salone, cucina industriale e bagno;
- al primo piano ingresso indipendente camera da letto e bagno;
- al secondo piano due camere e bagno.
Completa la proprietà un comodo box auto.... continua
Immobile MLS ELITE ROMA - REF ID Nella zona di Setteville Nord, in una traversa tra le arterie principali servita da tutti i servizi e precisamente in via Cineto Romano, abbiamo il piacere di proporre in vendita porzione di villa a schiera di 230 mq circa su tre livelli, composta da: 1° livello (piiano terra): ingresso, salone singolo con stufa a pellet, cucina abitabile, bagno, portico, giardino di 70 mq circa; 2° livello (piano primo): camera matrimoniale, due camerette, bagno, terrazzo di 10 mq circa, balcone; 3° livello (seminterrato): sala hobby angolo cottura in muratura con forno a legna e caminetto, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, lavanderia. Gli infissi sono muniti di inferriate e zanzariere. La villa si presenta in buone condizioni abitative. Completa la proprietà un posto auto scoperto.... continua
Investimento Immobiliare a Reddito – Ponte di Nona
Se stai cercando un immobile che lavori per te fin dal primo giorno, questa è un'opportunità da valutare con attenzione.
A Ponte di Nona, in posizione strategica vicina al G.R.A. e all'autostrada, in un quartiere completo di servizi, negozi e Ceentro Commerciale Roma Est, proponiamo un appartamento già a reddito, ideale per chi non ha necessità immediata di abitare l'immobile.
Primo piano, contesto tranquillo con affaccio sul verde.
Composizione:
soggiorno luminoso
angolo cottura finestrato
camera matrimoniale
bagno con finestra e vasca
terrazzo vivibile con affaccio sul parco
posto auto scoperto, comodamente visibile dal terrazzo
Stabilità e continuità:
L'immobile è attualmente locato con regolare contratto fino a ottobre 2026, con un canone mensile di Eu. 500, garantendo entrate certe e programmabili.
Perché è un buon investimento:
Rendita immediata senza tempi morti
Zona in continua richiesta locativa
Taglio facilmente rivendibile o riutilizzabile a fine contratto
Prezzo: Eu. 125.000
Un acquisto che oggi produce reddito e domani lascia libertà di scelta: continuare a investire, rivendere o abitare.... continua
ROMA - FINOCCHIO - UNICO!A soli 3 km dalla metro C e 9 km dal polo clinico di Torvergata, Ad. te casilina e dall'uscita dell'autostrada di Monteporzio Catone, Siamo lieti di proporre una suite in villa di mq 45 posta al piano terra composto da: soggiorno, angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio, corte esclusiva di mq 40 e posto auto scoperto. Completamente e finemente arredata. Adatta a single. DISPONIBILE DA SUBITO. Solo referenziati.No animali.No residenza.€ 50 di condominio ( spazi esterni e acqua)€ 500,00LIBERA DA SUBITO IMMOBILIARE LAVAGNINI 06.9470194389.5133624 Classe Energetica G (175 kWh/mqa).... continua
Uscita dell'autostrada Monte Porzio Catone villa unifamiliare adiacente su tre livelli piano primo ampia sala cucina abitabile 2 camere da letto ripostiglio e doppio portico piano primo 3 camere con bagno e ripostiglio e piano terra sala hobby cucina cammino bagno e box auto doppio
MLS PRIME - ID 2461655
Nel centro storico di Segni, e precisamente in Via Umberto I, proponiamo la vendita di due unità immobiliari all'interno dello stesso stabile. La prima unità immobiliare si sviluppa su tre piani per una superficie totale di 85 mq e si compone di ampia cucina con balcone al piano primo, camera matrimoniale con bagno al piano secondo e ampio salone con camino al piano terzo. La seconda unità immobiliare si sviluppa invece su due piani con una superficie di 69 mq ed è composta da ampio salone, cucina con balcone e bagno al piano primo, camera matrimoniale al piano secondo. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra. L'immobile si presenta da ristrutturare sebbene alcuni elementi originari siano di pregevole fattura come le travi a vista in ogni stanza ad eccezione delle cucine; di recente ristrutturazione il tetto dello stabile. Estremamente panoramico gode di una splendida vista, con posizione strategica al centro storico adiacente al Palazzo Comunale e al Monumento ai Caduti.
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.... continua
Guidonia Montecelio Via Monte Cavallo in una tranquilla zona residenziale immersa nel verde situata tra la SP Nomentana bis e la Via Palombarese vendesi villa su due livelli con annesso appezzamento di terreno. Una parte della villa è rifinita ed abitabile un'altra parte è una costruzione da complettare: quindi adatta anche ad una vita conviviale di due famiglie.Per la parte completata troviamo al piano terra un ampio portico che tramite un disimpegno ci introduce nel salone con camino, una grande cucina con accesso anche dall'esterno ed un bagno. Dal salone un'agevole scala con gradini in muratura ci porta al piano superiore dove troviamo tre camere da letto ed un grande bagno.La parte di villa da completare si sviluppa in modo analogo ed ha quindi la stessa capacità di realizzazione. Completa la proprietà un lotto di terreno di circa mq. 2.000Classe energetica della costruzione "G"Prezzo di vendita € 240.000... continua
Rocca Priora: in località Buero, a circa 1 km dalla via Tuscolana, proponiamo villa unifamiliare di 170 mq disposta su 2 livelli fuori terra e suddivisa al piano terra di 80 mq in ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, servizio, veranda ed ampio ripostiglio, al piano primo di 100 mq in inngresso indipendente, 4 camere, doppi servizi e terrazzo di 20 mq. Completa la proprietà il giardino esclusivo di 800 mq provvisto di cancello automatico ed illuminazione. Dotata di inferriate di protezione
Euro 320.000,00 trattabili
Ottimo affare !!!
Info ImmobilG 069411043 oppure 393/9878465 Walter immobilgroup@gmail.com... continua
Borghesiana via Rometta, a pochi passi dalla fermata della METRO C Bolognetta., abbiamo il piacere di proporvi un delizioso appartamento luminoso e soleggiato grazie alla sua esposizione ed alle sue grandi finestre. L'immobile è posto al primo piano in una palazzina in cortina più elegante della zonna di solo tre piani e dotata di ascensore. Ha un'ottima distribuzione degli spazi interni presentando una piacevole zona giorno ed una zona notte ben divisa. Internamente l'immobile si compone di un accogliente soggiorno servito da un gradevole terrazzo, un angolo cottura molto funzionale, un disimpegno, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà dell'immobile un ampio box auto di 32mq. Internamente è in ottimo stato di manutenzione interna e pronto per essere abitato. il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas anche per la produzione di acqua calda sanitaria; le spese relative al condominio sono molte contenute. Pavimento in parquet nella camera da letto e gres porcellanato negli altri ambienti, infissi in vetro termico, porta blindata, videocitofono, grate antintrusione. L'ottima posizione, a pochi passi dai maggiori servizi e dai trasporti della zona, rende l'offerta estremamente vantaggiosa. E' ideale per giovani coppie, single e persone che per necessità di lavoro hanno esigenza di abitare nel quartiere. Cl. Energ. G Rif. LEOV0013207 Prezzo richiesto: Eu. 195.000 LR Immobiliare Srl 06.44202725 Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La LR Immobiliare srl declina ogni responsabilità per eventuali indicazioni erronee.... continua
BORGHESIANA - VIA ROMETTA, Proponiamo in vendita, in un contesto tranquillo e silenzioso, un ampio quadrilocale di 131 mq posto al piano terra di una palazzina di tre piani totali. L'immobile, in buone condizioni, si compone come segue: ingresso, elegante soggiorno, comoda cucina, disimpegno, tre caamere, di cui una dotata di cabina armadio, due bagni, di cui uno finestrato con vasca, balcone con accesso dalla zona notte e un ampio terrazzo vivibile coperto in parte da un confortevole pergolato, con accesso dalla zona giorno e dalla camera matrimoniale.L'appartamento è dotato di porta blindata, allarme, infissi in legno doppio vetro con grate, tapparelle avvolgibili manuali, riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianto di irrigazione e soppalco.Nelle vicinanze dell'immobile possiamo trovare i seguenti servizi: supermercati, scuole materne, elementari e medie, scuole superiori, farmacia, bar, banca, ufficio postale, centro analisi, piazza mercato rionale.Gli spostamenti sono facilitati anche dalla immediata vicinanza (550 metri) della metro LINEA C BOLOGNETTA, per mezzo della quale è facilmente raggiungibile il centro città di Roma, METRO SAN GIOVANNI. Eccellente collegamento con il centro città , grazie anche allâimmediata adiacenza con la Via Casilina.Consulenza mutuo in sede con i nostri Consulenti BancariFor English Call: 06 85 95 65 74... continua
porzione di villa bifamiliare in vendita di 250 mq ca. su 3 livelli
sita a lariano, composta da: 1° livello (seminterrato): ingresso, angolo cottura, bagno, sala hobby, taverna, ripostiglio, lavanderia, soppalco, veranda, portico, giardino di 500 mq ca., nuova costruzione; 2° livello (piano terrra): salone doppio, cucina abitabile (tavola per 4 persone), bagno, veranda, portico, giardino di 500 mq ca., nuova costruzione; 3° livello (piano primo): 3 camere matrimoniali, 2 bagni, soppalco, balcone, nuova costruzione. cantina, solaio o soffitta, box doppio, posto auto doppio coperto.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.